What's new

SCROG 120X120X200 LED LUMI 720W 10 FEMM.

BioSemiosi

Active member
Poi basta promesso 🤣🤣🤣
Te possino ! Apro il thread e vedo barattoli pieni, cassetti straripanti di erba e penso @BABY Z ma che hai combinato, mi sono assentato un attimo ahahah poi ho realizzato che erano foto vecchie, io Mr,Ciao me lo ricordo però i miei 2 neuroni non mi aiutano più di tanto ! Nessuno ti considera un troll piuttosto un padre apprensivo, giustamente con un setup nuovo un pò d'ansia ci sta ma credimi qui tifiamo tutti per te !!!
Per rimanere in termini sportivi, stiamo guardando insieme la tua partita e diamo consigli, io come molti consiglierei una bella rovesciata di PK fino a farle impallidire ! :D
Ma il bloombastic che concentrazione di PK ha ? Dovrebbe essere altina non 13-14

BABY Z

Active member
Te possibile! Apro il thread e vedo barattoli pieni, cassetti straripanti di erba e penso @BABY Z ma che hai combinato, mi sono assentato un attimo ahahah poi ho realizzato che erano foto vecchie, io Mr,Ciao me lo ricordo però i miei 2 neuroni non mi aiutano più di tanto ! Nessuno ti considera un troll piuttosto un padre apprensivo, giustamente con un setup nuovo un pò d'ansia ci sta ma credimi qui tifiamo tutti per te!!!
Per rimanere in termini sportivi, stiamo guardando insieme la tua partita e diamo consigli, io come molti consiglieri una bella rovesciata di PK fino a farle impallidire!:D
Ma il bloombastic che concentrazione di PK ha? Dovrebbe essere altina non 13-14
Buongiorno bio .....se non ricordo male il b.bastic è 14 15,il problema è che essendo a struscio non saprei cosa dargli oltre a quello.....stasera guardo bene cosa mi è rimasto e vedo di postare qualcosa per consigli e aggiornamenti 😉

BioSemiosi

Active member
Buongiorno bio .....se non ricordo male il b.bastic è 14 15,il problema è che essendo a struscio non saprei cosa dargli oltre a quello.....stasera guardo bene cosa mi è rimasto e vedo di postare qualcosa per consigli e aggiornamenti 😉
credevo fosse tipo il doppio di concentrazione, cmq te lo chiedevo perchè con i led ho notato un considerevole aumento del consumo di Fosforo, infatti ormai uso l'Hesi fosfor plus che con acqua dura va benissimo, Buddy sostiene che trasforma il calcare in resina ma non è vero, non dargli retta :)

hazepadano

Padre Sereno
alla settima-ottava avevo finito pk 13-14 ho fatto un salto al consorzio in cerca di qualcosa. ho preso il cifo monocomponente k (https://www.bestprato.com/integratore-carenze-potassio-piante-cifo.html) che è npk 3-0-15. pagato una fucilata (10 euro 250 ml)
con relativamente pochi watt (800 in 120x240) ho fatto:
settima 4 di a, 4 di b, 5 di cifo
ottava 6 di cifo
nona decima acqua

anche io sospetto aumento di consumo di fosforo ma, non ne sono sicuro (i sintomi estetici ci sono ma, i "problemi" no)

BABY Z

Active member
alla settima-ottava avevo finito pk 13-14 ho fatto un salto al consorzio in cerca di qualcosa. ho preso il cifo monocomponente k (https://www.bestprato.com/integratore-carenze-potassio-piante-cifo.html) che è npk 3-0-15. pagato una fucilata (10 euro 250 ml)
ottava 6 di cifo
nona decima acqua

anche io sospetto aumento di consumo di fosforo ma, non ne sono sicuro (i sintomi estetici ci sono ma, i "problemi" no)
Ho visto il sito e non mi sembra per niente male....grazie della dritta haze ....forse ma dico forse però allora converrebbe prender un pk 13/14 specifico

BioSemiosi

Active member
ottava 6 di cifo
nona decima acqua

con più punti luci è meglio e lo noti meno, io preferirei dividerlo in 2 l'FCE6500 perchè il problema forte lo noto solo al centro dell'arena dove ho piante che mangiano poco in generale anche sotto hps, però con il suo lumii questi problemi nell'arena non li vedo...meglio

BABY Z

Active member
con più punti luci è meglio e lo noti meno, io preferirei dividerlo in 2 l'FCE6500 perchè il problema forte lo noto solo al centro dell'arena dove ho piante che mangiano poco in generale anche sotto hps, però con il suo lumii questi problemi nell'arena non li vedo...meglio
Forse mi sbaglierò ,ma non credi di esser un pochino avventato per esser la prima run? Nel senso se consideriamo per sfortuna o quel che si voglia questo giro è stato iniziato a pene di segugio....continuato con le migliori intenzioni e forse dico forse si chiuderà in pareggio...,ma quante variabili si possono cambiare per fare si che questo filo logico tenga campo...,o forse no ....io per dire non vel ho mai chiesto o meglio non sono andato troppo nel riguardo ,ma anche questa cosa che con i led la cannabis consuma o richieda più calcio io non sono riuscito a trovarlo almeno nelle guide base che ho guardato che spiegano coltivazione coi led e differenze da hps....poi avrò sicuramente modo di appurarlo da solo,ma forse molti guardano troppo una tecnica di coltivazione che non sempre si addice a tutti....spero di essermi spiegato ,ma dubito 🤣🤣🤣🤣👌😎☺️💕 Vi lovvo a tutti 😉🤪🐉

BABY Z

Active member
Segalo con la mola 🤣🤣🤣 credo di averlo visto qui un FCe 450w,ma 😂 poi ti tocca riscaldarlo 🙏🤣😂😂😂🤪😉

BABY Z

Active member
Torniamo seri.....si fa per dire : 92g da seme 34fior niente acqua dopo l abbuffata di 2l a testa di ieri sera....in compenso montata la 4ventola sunon a lato box 🤣,smuovo più aria che posso ho ur che a volte anche con buon deum sfiora 70%....già non sono cime da hps mi ci manca solo la muffa grigia dio Lai!!! Cmq xsvincolare il set air è estrattore 24h on 4 ventilatori ai lati 15om15off fissi più finestrella sempre aperta con Cornwall 30cm sempre on a 3 vel ,immissione 150 deumi e colonna a freddo .....basta basta basta

Attachments

• IMG20230420221505.jpg
    IMG20230420221505.jpg
    1.7 MB · Views: 50
  • IMG20230420221521.jpg
    IMG20230420221521.jpg
    3.1 MB · Views: 50
  • IMG20230420221529.jpg
    IMG20230420221529.jpg
    1.8 MB · Views: 52
  • IMG20230420221536.jpg
    IMG20230420221536.jpg
    4.9 MB · Views: 56
  • IMG20230420221546.jpg
    IMG20230420221546.jpg
    2.9 MB · Views: 49
  • IMG20230420221552.jpg
    IMG20230420221552.jpg
    2.1 MB · Views: 48
  • IMG20230420221609.jpg
    IMG20230420221609.jpg
    2.8 MB · Views: 51
  • IMG20230420221618.jpg
    IMG20230420221618.jpg
    1.9 MB · Views: 49
  • IMG20230420221647.jpg
    IMG20230420221647.jpg
    3 MB · Views: 53
  • IMG20230420221653.jpg
    IMG20230420221653.jpg
    2.5 MB · Views: 50

BABY Z

Active member
Scusate 😞 sono un po' maniacale lo sò 😞🤪😂🤤😎🫣👍

Attachments

• IMG20230420221817.jpg
    IMG20230420221817.jpg
    2 MB · Views: 52
  • IMG20230420221405.jpg
    IMG20230420221405.jpg
    2.4 MB · Views: 46
  • IMG20230420221411.jpg
    IMG20230420221411.jpg
    2.2 MB · Views: 53
  • IMG20230420221422.jpg
    IMG20230420221422.jpg
    3.3 MB · Views: 42
  • IMG20230420221429.jpg
    IMG20230420221429.jpg
    1.8 MB · Views: 42
  • IMG20230420221434.jpg
    IMG20230420221434.jpg
    2.4 MB · Views: 43
  • IMG20230420221441.jpg
    IMG20230420221441.jpg
    2.2 MB · Views: 45
  • IMG20230420221459.jpg
    IMG20230420221459.jpg
    1.8 MB · Views: 48
  • IMG20230420221505.jpg
    IMG20230420221505.jpg
    1.7 MB · Views: 71

facciabuco25

Well-known member
Davvero belle Baby, ma una domanda.. mi sembra di vedere che tu non hai fatto niente LST, giusto? Non hai nemmeno allargato i germogli sotto? Hanno preso quella forma in modo naturale?
Chiedo perchè io le ho sempre piegate (sia per problemi di altezza sia per cercare di farle rendere il più possibile) quindi non so come crescono allo stato brado e sulla prossima Auto che faccio volevo fare l'esperimento di topparla a 3 settimane e 1/2 e di lasciarla crescere senza piegarla per vedere cosa salta fuori..

BABY Z

Active member
Davvero belle Baby, ma una domanda.. mi sembra di vedere che tu non hai fatto niente LST, giusto? Non hai nemmeno allargato i germogli sotto? Hanno preso quella forma in modo naturale?
Chiedo perchè io le ho sempre piegate (sia per problemi di altezza sia per cercare di farle rendere il più possibile) quindi non so come crescono allo stato brado e sulla prossima Auto che faccio volevo fare l'esperimento di topparla a 3 settimane e 1/ 2 e di lasciarla crescere senza piegarla per vedere cosa salta fuori..
Assolutamente no caro, appunto un po' per la tua stessa filosofia solo ora ho incominciato a piegare le prendisole che coprivano troppo ecc,ma niente lst o altre tecniche ... purtroppo appunto avrei potuto allargare quanto meno i rami laterali di tutte e piccole altre cose che incentivavano le piante ad esser meglio illuminate anche nel sottobosco....perciò hanno proprio preso la forma che volevano....io ho cercato solo di assecondarle come potevo😌😉😎😂

BioSemiosi

Active member
Forse mi sbaglierò ,ma non credi di esser un pochino avventato per esser la prima run? Nel senso se consideriamo per sfortuna o quel che si voglia questo giro è stato iniziato a pene di segugio....continuato con le migliori intenzioni e forse dico forse si chiuderà in pareggio...,ma quante variabili si possono cambiare per fare si che questo filo logico tenga campo...,o forse no ....io per dire non vel ho mai chiesto o meglio non sono andato troppo nel riguardo ,ma anche questa cosa che con i led la cannabis consuma o richieda più calcio io non sono riuscito a trovarlo almeno nelle guide base che ho guardato che spiegano coltivazione coi led e differenze da hps....poi avrò sicuramente modo di appurarlo da solo,ma forse molti guardano troppo una tecnica di coltivazione che non sempre si addice a tutti....spero di essermi spiegato ,ma dubito 🤣🤣🤣🤣👌😎☺️💕 Vi lovvo a tutti 😉🤪🐉
Io parlo del mio FCE6500 il tuo neanche lo hai montato, ce l'ho da più di un anno e per le mie esigenze sarebbe meglio più largo, ma ho già un'altra soluzione..

BABY Z

Active member
Io parlo del mio FCE6500 il tuo neanche lo hai montato, ce l'ho da più di un anno e per le mie esigenze sarebbe meglio più largo, ma ho già un'altra soluzione..
Ma 😁 bio tu perché seppur sia una lampada ottima senza togliere nulla a nessuno stai cercando di coprire 240x120x200....eh eh eh 🤣🤣🤣🤣 bè insomma....vorrebbe dire che con 2 FCe 6500 ci copriresti quasi 5m 😱😱😱? Cioè tanta lana....forse troppa lana per esser vero😏🤤😉è anche vero che i tuoi risultati fanno fatti invece delle mie chiacchere portate via dal vento perciò se non 5 ma 3,5/4 con 2 li copriresti....stesso discorso secondo me per i vasi....Ok sono talee,ma in teoria se avessi fatto meno talee e vasi un po' più grandi magari avresti avuto piante con struttura un po' più in mostra e con cime diverse.... attenzione non che le tue non siano a vista deliziose o migliori o peggiori.... semplicemente mi sembra di notare che da talea e vaso medio la pianta tende a venire più esile e slanciata rispetto ai classici abeti di natale 😎😉🙏 sempre un gran piacere leggerti Bro 🤪

BioSemiosi

Active member
Ma 😁 bio tu perché seppur sia una lampada ottima senza togliere nulla a nessuno stai cercando di coprire 240x120x200....eh eh eh 🤣🤣🤣🤣 bè insomma....vorrebbe dire che con 2 FCe 6500 ci copriresti quasi 5m 😱😱😱? Cioè tanta lana....forse troppa lana per esser vero😏🤤😉è anche vero che i tuoi risultati fanno fatti invece delle mie chiacchere portate via dal vento perciò se non 5 ma 3,5/4 con 2 li copriresti....stesso discorso secondo me per i vasi....Ok sono talee,ma in teoria se avessi fatto meno talee e vasi un po' più grandi magari avresti avuto piante con struttura un po' più in mostra e con cime diverse.... attenzione non che le tue non siano a vista deliziose o migliori o peggiori.... semplicemente mi sembra di notare che da talea e vaso medio la pianta tende a venire più esile e slanciata rispetto ai classici abeti di natale 😎😉🙏 sempre un gran piacere leggerti Bro 🤪
con piante più basse si può fare, ragionando a prati diciamo, stavolta sono partito alto e in ritardo :)

BABY Z

Active member
con piante più basse si può fare, ragionando a prati dire, stavolta sono partito alto e in ritardo:)
D'accordo per buttarla lí quindi diciamo lo sfrutteresti molto 😍 bene con una monocoltura di northern light, White widow ecc ecc ....,buono cmq a sapersi😃

BioSemiosi

Active member
Segalo con la mola 🤣🤣🤣 credo di averlo visto qui un FCe 450w,ma 😂 poi ti tocca riscaldarlo 🙏🤣😂😂😂🤪😉
con gli FCE puoi staccare le singole barre e montarle dove vuoi, anche ai lati ! però ti servono le prolunghe per ogni signola barra..OPS casualmente ne ho 6, ma poi salta la garanzia..quindi lo faremo di nascosto e non lo saprà nessuno !

BABY Z

Active member
In che senso? Hanno file prestabilito per fissare la barra....non puoi disporle come vuoi...6 sono e sei rimangono...o ho capito male....le prolunghe sono solo coi connettori poi vanno fissate con le viti nelle barre predisposte...

BioSemiosi

Active member
In che senso? Hanno file prestabilito per fissare la barra....non puoi disporle come vuoi...6 sono e sei rimangono...o ho capito male....le prolunghe sono solo coi connettori poi vanno fissate con le viti nelle barre predisposte...
intanto montalo così ci capiamo ! si puoi montarne anche 3 barre in un box e 3 in un altro con lo stesso alimentatore