Brava brava Miss Grower, continua così e vedrai che soddisfazioni..
Una quota rosa nella sezione italiana ci voleva proprio
piu che defoliare elimina tutti i getti che non prendono luce o ne prendono troppo poca: per esperienza ho visto che compromettono molto la resa finale...la pianta per tener vive cimette poco illuminate toglie fiori e resina alla cima/e principale/i. una cfl da 200 ha una penetrazione di 25cm con riflettore o 15cm in verticale (piu i 5/10 cm di distanza da tenere tra bulbo e cime..) tutto il resto è da eliminare.sotto con le legature. la pulizia è bene farla sempre a fine streetch se lo si vuole ridurre...
hola era un sacco di tempo che non passavo,vedo che ci sono progressi e sta andando bene quindi continua cosi
bye
Ottimo lavoro cominciano ad imbiancarsi le cimette,queste si che sono gioie per noi mamme e papà buona giornata
Belle, belle, belle ! voglio vederle belle cicciottelle, ti seguo
La whit3 non delude mai
Bellissime bimbe complimenti .... come le hai chiamate?? hahaha
Per una mini growbox come la tua è uscito davvero un bel lavoro... buon proseguimento e ancora complimenti...
bel lavoro t.m. complimenti!! scommetto che la tua scimmietta tra un po inizierà a stressarti chiedendoti di decapitare qualche cima hahaha
credo ancora 20 giorni per raccogliere,magari tra 10/15 prova a staccare uno/due fioretti cosi poi confronterai le differenze...
vai una settimana di sola acqua: le puntine delle foglie gialle indicano un eccessiva fertilizzazione....anche l'inizio di attorcigliamento delle foglie(lamine non perfettamente stese) indicano over di potassio.
il calcio fa cellule piu grosse ma diminuisce la traspirazione..bagna un po di meno, anche per wvitar muffa adesso che son cicce
..comunque per esser il primo cultivo devo fare i complimenti,sopratutto per la passione e l'educazione/umiltà nel chiedere le cose.credo tempo un paio di coltivi ti prenderai delle gran soddisfazioni