t.m.scorpion
Member
se' soffrissero il caldo curverebbe le foglie per limitare la traspirazione..o peggio andrebbe in blocco.invece sembra in ottima forma e moolto pompata di azo: internodi vicini,verde scuro,getti chiari da crescita veloce: ottimo...unico neo e' la struttura cellurare #calcio & mg# debole che rende le foglie ondulate e non dritte come lame #..non e' solo quella vicino la rete# e il verde della foglia opaco,ruvido...non liscio,lucido, quasi plastificato che hanno le foglie perfette.
il ricircolo d'aria durante le ore diurne non può essere, piú di così posso solo sperare in una tromba d'aria in grow, forse può essere dovuto al fatto che fino a due giorni fa per evitare che la temperatura precipitasse troppo lasciavo l'aspiratore spento durante il buio, cosa che ora con la comparsa delle cime e l'umidità che raggiungo non posso piú permettermi, sto temporizzando, stasera provo con 15 minuti ogni 45 accoppiato al ventilatore, lasciando il riscaldamento acceso qualche ora in piú nella stanza accanto. nei prossimi giorni cercherò di postare delle foto un attimo piú decenti sia come colori che come messa a fuoco, se ti va di passare il mio ciclo è sempre qui e sei il benvenuto.
la piú scura delle due è la dr4gon, non scura come appare in foto, ma piú scura dell'altra ( assurdo realizzare solo ora quante sfumature diverse di verde esistano.... ) ,non ha punte bruciate, credo comunque che finirò col dare loro dosi diversificate di fertilizzante. anche il cocco nel terreno è cosa nuova per me, forse un piccolo azzardo, ma non trovando perlite non avevo scelta.
rischio altre carenze di mg, calcio o quant'altro?