What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Scorpion's oven

Che strain hai scelto scorpion x questo nuovo ciclo?

Hola tabaccaio!
Ho due 4mnesia 4uto della dinaf3m, che mi incutono parecchio timore, due trovatelli in vasi da due litri a 12/12 da seme, (du palle a ricordarsi di spostarli ogni giorno... ) che spero tanto mi diano almeno un maschietto per allenarmi con l'impollinazione, in vista dei miei progetti futuri (anche se ci spero fin là) e ancora una whit3 5kunk, ma l'ultima l'ho buttata fuori dalla grow, devo aver sbagliato qualcosa quando ho seminato, non vedendo nascere nulla dopo cinque giorni, sono andata a ravanare ed ho trovato un germoglio lunghissimo con tanto di cotiledoni pallidissimi interrati, non credevo nemmeno si riprendesse, quindi l'ho tenuta in grow fino alla ripresa, ma era ugualmente troppo lenta, onde evitare sprechi è finita fuori in terrazzo, in mezzo alle altre piante, ora e in piena forma, anche se nana, ma ciò che esce dalla grow e va out non torna dentro, non voglio infestazioni, cercherò di tenerla bassa ed imboscata in mezzo a peperoncini, carnivore limoni e piante varie. se i trovatelli dovessero rivelarsi entrambi maschi, ho due semi regalati da mio fratello, ma non so che strain sia, so solo che sono femminizzate, quando mi verrà a trovare gli chiederò delucidazioni, che al telefono non mi sembra mai il caso...

Last edited:

Blu

Member
Hola compagna grower! Piacere di conoscerti!
Vedo con piacere che hai parecchia carne al fuoco...ti seguo con piacere!
A presto!

Hola compagna grower! Piacere di conoscerti!
Vedo con piacere che hai parecchia carne al fuoco...ti seguo con piacere!
A presto!

Ciao Blu! Piacere di averti tra gli ospiti, hai ragione forse ci sono andata giú pesante, ma calcolando la mia inesperienza, l'altezza vertiginosa del mio box.... :biggrin: ed il poco tempo a disposizione, ho preferito avere un salvagente nel caso dovessi combinare qualche danno con le due af, che, se non ho capito male, non sono proprio tra le piú nane della loro specie.. speriamo bene, spero di trovare almeno il modo di farvi vedere due fotine presto o tardi..
A presto, grazie del passaggio! :tiphat:

salve bella gente!! =) volevo presentarvi le mie bimbe,
eccole qui, uno dei trovatelli si è rivelato un maschietto, dopo aver fatto fare alla whit3 5kunk del tempo in quarantena allestendo un armadio temporaneo, ho scambiato i posti tra maschietto (che è finito out) e whit3 che credo resterà in grow in vegetativa per parecchio tempo, in modo da allenarmi con il taleaggio ( cosa parecchio lunga senza ormoni radicanti....... )
l'altra trovatella invece si è rivelata essere una femminuccia.
Non ho un metro di paragone per le due o. @amnesia, hanno attualmente 15 giorni, la mia paura è che siano indietro sulla tabella di marcia, sta cosa che iniziano a fiorire quando più gli garba, a me garba ben poco.......
detto questo, vi lascio le immagini, nessuna poppata ancora per le auto, mentre trovatello, trovatella e whit3 prendono circa 1,5ml di biogrow un irrigo si ed uno no, non ho la possibilità di fotografare il maschietto in out, a cui posso rompere le palle solo con l'oscurità per ovvie ragioni di sicurezza, non so se e quando avrò modo di farvi avere altre notizie, non abbiatene a male, piacerebbe anche a me avere tempo a disposizione, ma purtroppo è una vitaccia in questo periodo con questo lavoro.
Buon coltivo e tante buone cose a tutti voi!!! =)

foto di gruppo

picture.php

auto #1

picture.php

auto #2

picture.php

trovatella davanti e whit3 dietro, hanno circa un mesetto

picture.php

picture.php

ciao a tutti/e!!!

Last edited:

the pen

Dissidente
Veteran
Ah bene bene un bell'aggiornamento, le piante mi sembra stiano niente male,quando puoi aggiorna,

Latest posts

Latest posts