ScrogAddiction/
Member
Eh guarda io normalmente sono piu libero la notte... In questo momento sono fermo in rush hour alla fermata Lancaster gate da piu di 20 minuti si fa dome si puó
Eh guarda io normalmente sono piu libero la notte... In questo momento sono fermo in rush hour alla fermata Lancaster gate da piu di 20 minuti si fa dome si puó
Dalle da mangiare alle piccole che non credo avrai problemi di overfert, e potrai "scaricarle" al meglio comunque durante il ciclo. Io penso che darò biogrow ancora una volta anche se i prefiori si sono manifestati. Per lst inizia a pensare a come verranno nella loro forma finale e accompagnale piano piano, sarà nella fase di streching che legherai di più.
Ciao
Chiaramente attenendomi ai valori espressi da sgapetti qualche post fa....
domanda,come ridurre lo strech delle piante?
passare in flo quando il sub e colonozzato dalle radici
usare luce fredda o mista fino a fine stretch
limitare poppate di azoto ( N ) fino a fine stretch
..
domanda ,parlavi di dare alle piante tot ore di buio prima dello switch
Se le piante non sono mature sessualmente ( palchi alternati e prefiori ben visibili ) conviene dare 24/36 ore di buio dopo la vege e prima dello switch a 12/12 per accellerare la fioritura ( maturazione sessuale )
..
Ricorda di legare saldamente la base del fusto, quasi al "colletto" in direzione opposta al tensionamento della cima. Questo eviterà che le radici debbano sopportare tutto le stress degli interventi che andrai a fare.
Le piccole foglie che stanno nascendo nei palchi secondari, con in piccolo attrezzo, tipo stuzzicadente o bacchette , predisponile, accompagnale, in direzione di massima esposizione luminosa e di crescita "ottimale". Libera le foglie da qualsiasi impedimento dei lacci che usi per tensionare. Per le irrigazioni attieniti al ritmo fert/acqua/fert/acqua/.. aumenta gradualmente il biogrow. Swictha, presto. Perchè a mostrare i prefiori ci mettono ancora 10 giorni e poi parte la fase di allungamento, 60 cm di altezza con i vasi non sono molti. Non mi andare a male se dico così, conta 10 palchi ci sei quasi, due nuovi rami ogni palco e son 20.. ..due piante..
Dicevi che la lampada totalmente in verticale non entra?
Sarà un ciclo da tappezieri..
Continua a macinare guide.
Ciao