ScrogAddiction/
Member
metto un pò di orine nel mio ciclo..
CASO INDOOR/TERRA
whit3 5kunk e r3d dr4agon entrambi reg. femm.
Tipologia e misure GrowRoom: 60x40x60h
Terriccio: da semina per veg. breve e compo sana piante fiorite con perlite e cocco per fioritura
Vaso: 0,5l per veg. breve, 6l per fioritura
Acqua: decantata 24h
PH: 6,5 misurato con test colorimetrico, quindi non sempre uguale..
Fertilizzanti Vegetativa: biobizz grow, se servirà
Fertilizzanti Fioritura: biobizz bloom e topmax
Ormoni: nessuno
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: estrattore con gse e fancontroller portata max 185 metri cubi/h
Ventilazione: piccolo ventilatore a due velocità
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: cfl 150w in vert. per vegetativa e 200w cfl in diagonale per fioritura.
Ciclo Luce/Buio: 16/8 e 12/12 in fioritura
Data inizio ciclo: interrati 1.1.14, nati 03.1.14
se tutto va secondo i piani le mie intenzioni erano di fare il travaso definitivo a 15 giorni dalla nascita, 5 giorni per lasciarle adattare e poi switch, tutto da vedere, temperature stabili a min. 16, max 25, ur min 65, max 80 per il momento.
non avrò molte possibilità di accedere al pc, quindi le foto verranno caricate lavoro permettendo e per il resto beato cellulare.
I miei "graditi ospiti" stanno per ora lontano dalla grow in cui ho spruzzato aglio in ogni angolo.
le piante compiono oggi 4 giorni, speriamo crescano, per farle stare in quel buco mi dovrò allenare con lst e v-scrog.. a presto!!
in allegato le mie bimbe, il cotiledone di una delle due non cresce, danno mio o genetica sballata?!
View Image View Image
Vai tranquilla, guardale meno, é come quando nasce il primo figlio... L apprensione é massima... Vedrai che pian piano imparerai a respirare... Cotiledone no problem va tutto bene cosi... Lasciale viaggiare