Hola sognatore,purtroppo non posso andare ad allungare ancora la vegetativa,quindi mi terrò la situazione così com'è!
Ora vengo nel tuo thread a cercare questa indicata toppata 3 volte! :3
Grazie mille Med,
riconsidero allora la cosa più avanti !
Si per essere in salute si ci siamo, però sono al 32 esimo giorno da seme e al 29 esimo giorno da quando hanno radicato fuori dai jiffi e li ho passati nei vasetti..A vederle direi che sono a posto e in buona salute, a mio parere non dovresti preoccuparti più di tanto neanche per il Top che a me sembra riuscito.
Comunque attendi altri pareri di altri più esperti.
Grazie Broth oggi vado a dare un occhiata e aggiorno!Ciao Ride, se come dici la situazione generale è ok il mio consiglio è solo quello di avere pazienza qualche giorno, in 6 giorni hai Toppato travasato e croppato qualche giorno di pausa per rimettersi in sesto direi che è d'obbligo.
Molto bella la prima legatura, complimenti.
Ciao Ride, se come dici la situazione generale è ok il mio consiglio è solo quello di avere pazienza qualche giorno, in 6 giorni hai Toppato travasato e croppato qualche giorno di pausa per rimettersi in sesto direi che è d'obbligo.
Molto bella la prima legatura, complimenti.
Mi associo all'amico sle e ti dico anch'io di pazientare ancora qualche giorno, lo stress causato è abbastanza alto.
Per il resto niente da dire, sei un ottimo grower quindi...daje Rider!
Tecnicamente sei veramente bravo e leggendoti si capisce che sei "ferrato".... un poco di pazienza e vedrai che quando ripartono ti incacchierai perché vanno troppo veloce e devi rincorrerle
Hai tirato su veramente un bel ciclo
Bravo e chapeau
Ciao Ride, una domanda generale perchè non mi è chiaro, ma quel Led (da 130w) lo userai anche in Fioritura?
Non hai paura della poca copertura in quasi 1,50 mq?
Se mi è sfuggito qualcosa mi scuso già!
Per il Sub. Umido niente di preoccupante, con il Led è normale asciughi meno, anche io mi ero messo lo stesso quesito da poco e posso confermartelo, con il Led hai meno temp. e quindi evaporando meno il Sub. tiene l'acqua per più tempo, io ora sto proprio innaffiando meno.
Uhhh bella questa Zio!Ciao RiderGrow!
ti rispondo alla tua domanda:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8263166&postcount=13
Risposta:
Uso tutta quell'argilla perché sono in idroponica, sto facendo un ebb&flood con cubi di lana di roccia, se vedi nell'argilla puoi vendere dell montagnette di argilla. sono cubi coperti di argilla.
la vasca da ebb&flood é totalmente piena di argilla in cui ho incastrato cubi di lana di roccia.
Non sono un appassionato di terra e mi astengo dal dire cose che non so.