Io ti consiglio di non stare troppo a pensarci perchè possono letteralmente fotterti la pianta!
Inizia magari con una pulizia manuale,passando le foglie tra le dita, poi in caso spruzza qualcosa, meglio naturale e senza redidui!
ciao ho letto da poco la tua richiesta,sorry,
avevo fatto 1sett di vege;; erano dei mostri ma era dovuto ai vasi da 40LT e dalle lamp appena cambiate
ps non so se ripasso ma tu chiedi pure;;
fai sparire subito l azoto!
anche se sativona non dara cimone ma tante cimette;
se puoi lavora di spago e tagliuzza per far saziare le cime di luce
preparati conro le muffe e;;;si piano con i fert che non ne vuole tanti!
purtroppo causa para non passo spesso ma vedro di passare
guarda il moi 3d....e non sbavare hahaha ;si ho fatto il pienone quella volta;purtroppo il tuo set up mi spiazza,la tua vege a me avrebbe fatto alberi ;
ti consiglio di guardarti il moi ciclo troverai mole info;;;ciao!!
sei in piena fioritura e non sei neanche a 1 , sei sicuro di avere tarato bene il tester ?
spiegami meglio che voglio capire, se tu porti l'ec a 1 , i giorni successibi l'ec scende/sale o rimane stabile?io quando sono entrato in fioritura avevo un ec a 1,2 stabile, non avevano fame quindi non mangiavano ma non era neanche troppo perchè non saliva , quindi non si accumulavano sali nell'acqua... ma appena ho swithcato a 12/12 hanno ripreso subito a mangiare e di picco circa al 40 giorno sono arrivato a 1,9 poi ho riniziato a scendere di nuovo
mi piace il confronto spiegati bene
cao purtroppo con l idro mi trovi spiazzato ma io ci andrei cauto con i fert
ti consiglio di allungare la fioritura e lascia perdere le etichette della bank
puoi sempre staccare qualche cima nel fratempo e cominciare ad assaggiare,in questo periodo un superhigh fresco di haze ci sta tutto
ps ricordati che d estate troverai gente pronta ad offrirti un rene per questa delizia,ti consiglio di essere parsimonioso perche se ti finisce subito ci resterai molo di merda se ancora in summertime;;;ciaooo!!!
Ciao Ribbon! Sempre stupende!! Bellissimo il contrasto tra il verde scuro delle foglie e il bianco della resina! Effettivamente sono un pò cariche di N però sembrano anche quasi pronte! Quoto natty in pieno! Non aspettare troppo perchè il bello delle sative è proprio l'high elettrizzante! Poi basta un pò di barattolo e viene fuori anche un ottimo sapore! Buon cultivo! Hola bro!
Bellissime, lavorano proprio bene sti led, in fatto di resina poi
Premetto che sono in terra e di idro ho letto giusto un paio di guide, però visto che "teoricamente" servono ancora 25 giorni, potresti comunque fargli una settimana abbondante di pk senza dargli azoto, poi vai di florakleen e acqua liscia, essendo in idro dovresti riuscire a scaricare la pianta più in fretta visto che nel terreno oltre ai sali minerali non c'è assolutamente nulla di cui nutrirsi
Buon cultivo, Saluti
Hola Ribbon!
piante bellissime, belle copiose!! come ti dicevo l'altro giorno in chat, sono belle cariche di nuts, specialmente di N, ora non so quanto tempo ci mettano a scaricarsi in idro, io procederei con sola acqua per farle scaricare! Just my ! Un abbraccio!
spero che con un buon flush tutto quell' N sia sparito e non si senta in fumata!!!
i nutes e la clorofilla spariscono lo stesso dopo una concia fatta come si deve, il problema di troppo N e quello che blocca la fioritura, le cime non ingrossano come dovrebbero,etc.
Anche se capisco poco di idro, bisogna sempre cercare di non far mancare niente alla pianta, ma a meta' fioritura si diminuisce N giusto per fare maturare e ingrossare le cime, troppi fert sono controproducenti , meglio cercare di tenerle con una leggera carenza di N dopo lo stretch, piu' facile da controllare.
Peace S
sbagliando si impara le prossime ti verranno meglio
Dai ribbon non demoralizzarti che sicuramente la prossima volta andrà meglio!
Belle bimbe comunque, mi permetto soltanto di dirti quanto detto da sgap, ho notato anche io che le bimbe troppo cariche di N in fioritura fanno fatica a formare bene il fiore.
Ciao
Ciao ribbon mi piace il tuo ciclo!
Mi piacerebbe sapere come ti trovi coi led... In giro ci sono troppi pareri discordanti...
Sopratutto mi interesserebbe capire se a fronte del costo iniziale più alto, la resa a parità di watt è superiore ad esempio ad una hps agro...