Bella ribbon69.Un bel boschettino!!!
E' una soddisfazione quando inizia a nevicare!Ciao
Ciao Ribbon! Mi sembrano belle in salute! Poi mi piacciono particolarmente quelle così sative ! E' sempre un'emozione quando compare la prima neve! Buon cultivo! Hola bro!
Come disse Homero i led con le sative sono la sua morte.. compattezza in una pianta altrimenti strechata... con le indiche come sto facendo io al momento un po troppa compattezza...
dimmi un po come si comporta a umidita il tuo led, spiego meglio, quanto ti rimane l'hr in fioritura non evaporando come una hps?
belle piante fratello
qui c'e il manico... bravo ... riuscire a portare a fioritura delle sative con meno di 100 giorni è una bella impresa, ora voglio vedere quanto rendono ... io solitamente sono per la vege molto lunga
Ciao Ribbon! Mi spiace per l'inconveniente-luce! Non sembrano però aver accusato la cosa! Sono in formissima! Davvero belle! Magari senza quella luce psichedelica si vede meglio il colore delle piante ! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola bro!
bel lavoro bro!
Ciao massud, e si questi ragnetti rompono proprio le scatole e rallentano di tanto la pianta!! I fertilizzanti sono proprio carichi di azoto le altre volte ho dato solo acqua per le ultime due settimane come flush ma non si sono scaricate abbastanza anche se al palato non si sentiva nulla, vediamo adesso come fare ma forse proverò ad usare qualcosa di specifico come un final flush. Per quanto riguarda il PH cerco di tenerlo sempre sotto il 6 alcune volte sta anche a 5,2 ma non ho notato carenze di azoto sinceramente e visto che l'escursione che gli faccio fare varia dai 5,2 ai 6,4 non saprei definire il range che lascia fuori l'azoto in idroponica, anzi se qualcuno ne è a conoscenza si faccia avanti.Ciao ribbon! Mi spiace per i ragnetti rossi! Sono delle brutte bestie! Di solito ne ho a che fare sul mio balcone quando metto pomodori e erbe aromatiche, sono micidiali, divorano tutto! Mi era stato consigliato di lavare le piante con acqua e un pochino di sapone di marsiglia e devo dire che aveva funzionato! L'anno dopo invece avevo usato il piretro, ma aveva avuto un minore effetto! Toglierle del tutto non è una cattiva idea! Anche se dipisce sempre..Le altre piante sono stupende!! Almeno con la rete sei riuscito a domarle, pensa se non l'avessi messa! Si vede che hanno un pò troppo azoto a disposizione, se non puoi usare fert meno carichi, tra un pò potresti iniziare gradualmente a diminuire il ph, fino a fare il flush intorno al 6, così da diminuire l'assorbimento del N! Questo è quello che ho sperimentato nel mio ultimo ciclo, però in terra, con il tuo setup non so come funzioni ! Just my 2 cents ! Buon cultivo! Hola bro!
Per i ragnetti prova SpiderMiteControl...da quello che dicono è 100% naturale, senza residui.
caro amico mio, noto con piacere della bonta dei led e del manico.... mi dispiace per lo scarso tempo dovuto ma sono sicuro che lo strech sia per la mancanza di luce in quei giorni, certo fare un sativone AF, aiuterebbe le 18 ore di luce, ma sei partito alla grande
sono certo che saprai destreggiarti in quella jungla, e siamo sempre all'inizio!!!
Leggevo che chiedevi in giro un prodotto per il flush, io ti consiglio, per esperienza personale il Florakleen della GHE, è un prodotto nuovo e non chimico, si somministra a massima dose una volta sola circa una settimana dieci giorni prima del taglio e poi si continua a sola acqua. Non solo ti discioglie i sali naturalmente accumulati, ma le rimette a disposizione per una "botta" finale, rendendo il sapore veramente pulito. Io comincio a diminuire il ph da quando somministro il Bloombastic quindi dalla 4 alla 6 settimana di fioritura reale. Puo essere usato inoltre nella pulizia dei sistemi idro e dei gocciolatori.
Ribbon piuttosto che tagliare le piante infestate prova a fare così:
Alza l'umidità, soprattutto di notte, ora che non hai fiori. Nebulizza a luci spente, l'alta UR li soffoca letteralmente.
Se riesci abbassa le T° minime, a loro piaciono gli ambienti caldi/secchi.