Ciao Ribbon,
la Cheech è proprio una bellissima pianta, piena zeppa di resina, peccato non si trova più un seme in giro, mi sarebbe proprio piaciuto crescerne una.
Rep+ per la Cheech.
Adesso che hai tolto due bimbe, a livello di odori dovresti trovarti meglio.
Saluti e buona concia/coltivo.
Ciao, belle,soprattutto la cheech w..bel colore, spettacolare, chissà che buona...
Mi spiace per la muffa,chissà che nervoso..poi su una pianta così bella..
Buon coltivo!
ciao ribbon69,intanto bellissime piante e bellissimi colori.
per l'ozonizzatore non capisco bene com'è posizionato,è all'inizio o fine condotto?
hai provato e metterlo appena inizia lo scarico verso l'esterno?cosi dovrebbe funzionare.
Bellissime r69,è proprio un bel cespuglietto quella CW del prince,anche se delicata sicuramente in fumata ti ripagherà di tutte le cure che gli hai dato
Complimenti!!ciao frà
Bellissime Ribbon !!
La CW non si smentisce mai,cambiano i grower -tutti ottimi naturalmente-ma lei è sempre di una bellezza disarmante !
Sei uno dei fortunati che hanno tenuto da parte una mamma o qualche cut ??
Buone fumate !!
Ciao Ribbon!
Belle piante e bellissimi colori! Quale delle due CW è quella?
Come mai l'Ona lo metti tra un box e l'altro?
Perchè non sull'uscita?
L'idea che le piante in fioritura possano ricevere l'ona non mi rassicura molto...
Saluti!
ciao rib, la pineapple ha veramente dei colori bellissimi! la cheech è un ammasso di bei pannocchioni! la terza foto della CW mi fa venire l acquolina in bocca.. rep +!
Sarà, ma se le assaggiassimo ho l'impressione che il pensiero che si svilupperebbe sarebbe solo "peccato che non l'ho fatta io..."purtroppo i parametri non sono dei migliori ma mi devo accontentare.
View Image
View Image
View Image
R69.
non so se si capisce bene ma CAPITEMI
ma devo ancora imparare come vaporizzare bene l' ICE visto che non fumo più tabacco e non volevo più toccarlo.