Quante belle e gustose genetiche! Son molto curioso sulla Pura vida X Whitedawg , incrocio fatto da te?
Le double da quanto tempo sono dentro i 2,5l? Pensavi se tener quelli per l'intera fioritura?
A presto e buona continuazione!
Che onore vedere un cut di TP x AD nel tuo giardino !!
Seguoooooo !!
Buon cultivo.
Ciao Marygrace, l'incrocio è stato fatto da elprincipe che ringrazio per tutte le genetiche che mi ha lasciato, anche le 3 double sam me le ha lasciate perché era in partenza (fortunato lui, e tanto di cappello!!!)
Le double sono in fioritura da una decina di giorni, per loro sono già pronti due vasi da 6,5L e pensavo di travasarle appena si asciuga un attimo il sub. In realtà volevo aspettare ancora una settimana abbondante dici che con 20 giorni di fioritura sia meglio non travasare per evitare blocchi in fioritura oppure vado tranquillo visto che dovrebbe essere una fioritura molto lunga? dimmi/ditemi la vostra a riguardo!!!! i cut li ho fatti e potrei provare a lasciarne una nel 2,5L e l'altra nel 6,5L per vedere le differenze e al prossimo giro vedere come tirarle su al meglio.
Ciao Flowsky, anche io contentissimo di avere un tuo cross, questo cut me l'ha passato pasq e non vedo l'ora di vederlo crescere e provarlo!!! bella!!!!
buon cultivo anche a te!!!
R69.
ciao ribbon bella situazione li dentro con i cross dei nostri colleghi, volevo chiederti del riflettore, è quella con lampada verticale? qualche considerazione? volevo acquistarne uno ma poi ho optato per l'aaw. ciao grazie
Forse 2,5l sono un pò pochi, a maggior ragione se ha una fioritura lunga e se sono cresciute da seme, secondo me con i cloni dovresti avere meno problemi a tenerli dentro i 2,5l se li metti in fioritura poco dopo l'attecchimento. Riguardo al trapianto in fioritura sinceramente non ho mai avuto nessun problema evidente, sono arrivato a farlo anche dopo un mese dallo switch, quindi se fossi in te andrei tranquillo. Eh, ho visto un paio di foto della nuova location. Che dire, semplicemente un incanto! Lascia stare la possibilità di coltivare, bensì il panorama MOZZAFIATO! Alla prossima Ribbon!
Wow, sei super attrezzato, curioso il riflettore, non sapevo esistesse fatto così! Molto curioso di vedere come evolve la situazione nella grow, deve essere divertente seguire così tante genetiche differenti assieme
Ciao warpese, il riflettore c'è l'ho da troppo poco tempo per dirti qualcosa a riguardo più in là saprò se è valido. Si ho una 250MH in verticale adesso messa al 75% della potenza poi quando monterò l'HPS e passerò a 12/12 la metterò a massima potenza. Adesso che sono relativamente piccole le ho messe in cerchio dentro la parabola come se fosse un vertical vero e proprio, solo che qui c'è il riflettore sopra il box è 90x90 e la parabola è 80x80 quindi è giusta giusta. Appena cresceranno un po' vedo come posizionare sia le piante che il riflettorte. Per adesso ho avuto una buona impressione sulla riflessione ma finiamo il ciclo e poi tiriamo delle conclusioni magari assieme.
Ho letto che volevi autocostruirtelo, se dovesse risultare ottimo ed hai la possibilità di fartelo chiedimi pure che ti lascio due misure del mio con foto più dettagliate ok?
buon cultivo man!!!!
Ciao marygrace, ieri ho travasato le due double sam come mi avevi suggerito ma non ho voluto aspettare troppo tempo anche perché non posso sempre seguirle e di solito qualcosa di spiacevole succede sempre ...... ma anche no ..... meno male. A breve le vedrai.
Hai ragione sulla location e il posto spettacolare, vuoi mettere svegliarti ogni mattina lì????
un abbraccio!!!!!
Ciao Hazematic, il riflettore non lo conoscevo neanche io ma un mio amico grower ha smontato i sui box e mi ha prestato questo fino a che non decide di ricominciare quindi lo sto testando ed è una novità anche per me. In fatto di genetiche diverse è molto divertente ma ci vuole anche molto tempo per stare dietro a tutte e purtroppo quello mi manca!!!!
bella!!!
R69.
Complimenti Ribbon, mi ero perso il tuo bellissimo 3D, vorrà dire che devo assolutamente recuperare! Daje tutta
grazie per la risposta, non volevo chiederti troppo ma era quello che volevo! uno l'ho già costruito ma ho cannato qualcosa nelle proporzioni dei petali, se avessi un veg box lo installerei. considera che le misure le ho ricavate osservando le foto sul web cercando più riferimenti possibile, una pazzia.
comunque il risutato è molto buono, sicuramente da provare.
dammi le misure esatte e faccio parabole per tutto il foro
grazie man, seguo interessato gli sviluppi