Ciao Ribbon è un piacere passare nel tuo 3d
Io lascio la ventilazione accesa anche di notte e sono al 50°giorno di flo.Con le piogge si alza l'UR a 60 e facendo girare bene l'aria penso e ospero di scongiurare muffe & co.Ho due vent a clip e un vent potente tra bulbo e cime ed è quest'ultimo che fa la maggior parte del lavoro.
Ovviamente ne sai molto più di me..
Ciao Ribbon, Vedo solo ora la tua pieapple chunk, che bella... la stavo valutando per l' out dell' anno prossimo visto che la banca dichiara una resa considerevole, puoi confermare? e per gli odori? si sente l' aroma all' ananas come dichiara la barney's? Scusa le domande a nastro
Un saluto e ancora complimenti
Bella Ribbon!
Grandi Bellezze nel tuo giardino, Quella Wizard è innevata!
Bel Lavoro, curioso per il concime Metrop, non l'ho mai sentito, solo una domandina mi potresti dire qualche pregio?
per ora solo una rep virtuale.. purtroppo
Ciao Ribbon, complimenti per le piante, stupende tutte!
Grazie per la condivisione e per averci mostrato questa carellata di foto, me la sono proprio gustata
Volevo chiederti: tu che vedo che utilizzi varie misure in vaso, mi potresti riportare secondo la tua esperienza la differenza di resa in base al litraggio? [ovviamente se sono sotto la stessa illuminazine]. Mi piacerebbe confrontare i tuoi dati con quelli che mi sono scritto nel tempo..
Ciao e complimenti ancora
ciao ribbon69.complimenti molto belle,la k13 sembra bella resinosa.
ciao