Ho notato che i canna nutrients in un tuo dwc hanno inscurito le radici. Anche io ho usato i canna Vega all' inizio però non mi piacevano e sono passato ad AN . Potrebbe essere quello il motivo delle mie radici marroncine mentre tutta la chioma finale è bianca ?Grazie Mediatore della dritta.
Bitta li ho usati un paio di cicli gli enzimi, io non ho notato nessuna differenza in acqua, in terra si.
Dovrebbe essere In firma il mio 3d.
Si il canna veg sporca molto le radici, come il mineral magic. Non andare in fissa x le radici bianche lavorano cmq anche marroncino.L'importante che non puzzino e la pianta cresce bene. Neanche in terra rimangono bianche.
Sono toppate tutte e due purtroppo una ha perso un Apicale però per cui è come se non l' ho toppata. Quindi dici che ora posso togliere i rami più bassi che daranno solo pop corn ?praticamente tu butti via la soluzione vecchia. Fai fare un giro con solo acqua per 2 giorni . Butti via di nuovo la acqua per poi rifai soluzione (con solo pH intendi pk?) E Rino a dosi piene . Quindi se avessi 40 litri come ti comporteresti ? 80 ml Rino ? (Nella scheda dice 2 ml per l )Dico quello che vedo, hanno filato mica poco, non le hai toppate? In idro é d'obbligo toppare
Incomincia a piegare un po' quelle cime che hai spazio ai lati. Quando i rami secondari superano la cima li porti allo stesso livello, poi cerchi di tenere il tutto a quella altezza.
Defogliare e potare, io di solito fo la prima defogliazione leggera alla 1 di Fioritura x esporre vari getti, alla 2/3w poto i rami che secondo me non producono, lasciando dai 6/8 rami principali partendo da 12 complessivi, top al 6 internodo.
Hai ragione che hai le piante che sono cariche, ma non di N. Hai notato come dice (chiamatemi aquila) dagli artigli che ha, bravo continua a dare big bud
Io farei, x questo adoro l'idro:yay:
Butto via tutta la soluzione, faccio fare un giro di acqua x un paio di giorni. Ributto tutto e fo la soluzione con solo ph e rhino a dosi piene.
Praticamente hai bombato la pianta di pk. Il mio punto di vista.
Ciao bitta, io piu che un commento ho una domanda, il vaso di controllo lo tieni dentro o fuori la tenda , e se la riposta e' dentro la domanda si potrebbe tenere fuori? sono molto interessato a questo sistema col "secchio" di controllo.
Ciao bitta, io piu che un commento ho una domanda, il vaso di controllo lo tieni dentro o fuori la tenda , e se la riposta e' dentro la domanda si potrebbe tenere fuori? sono molto interessato a questo sistema col "secchio" di controllo.