Metti un foglio di carta bianca sul vaso, rifletterà la luce, devi fare un qualche tipo di pacciamatura, rischi di annaffiare troppo.
va bene i sacchi neri della spazzatura?
Metti un foglio di carta bianca sul vaso, rifletterà la luce, devi fare un qualche tipo di pacciamatura, rischi di annaffiare troppo.
alza la lampada a 50 cm e magari metti o la carta bianca come consigliato da fico oppure dei pezzi di polistirolo bianchi tipo le vaschette del pollo
un vaso da 26X26 per il travaso puo andare bene o mi consigliate un vaso ancora piu grosso?
Pizzo le misure del vaso sono relative.....devi gurdare il volume,che di solito è scritto sul fondo ed espresso in litri.
Per una autofiorente va bene un vaso da 5-7 litri,per una genetica standard va bene un vaso da 10-15 litri.Logicamente se sono più grandi è meglio.
Ma che lampada stai usando che è da 300 watt?
sti ca$$i....NOREASON.... ti posso "noleggiare" per un paio di gg. che mi fai un corso accellerato di teoria e mi sistemi come cavolo si deve la mia grow ???? hehehehe, a parte gli scherzi....complimenti.....
vai da un grossista di materiale eletrico e chiedi a loro che prezzo ti fanno per bulbo hps e ballast.. dovresti spendere qualcosa di meno
penso che se ora non sbagli distanze dalle piante, umidita....ca%%i e mazzi.... avrai dei risultati da paura.... ho anche io la HPS400 W e ci faccio anche la vegetativa tenendola un po piu distante per evitare casini vari.... pizzo posta qualche foto cosi stase ce le confrontiamo che le posto pure io che vi fo vedere le modifiche alla mia grow e vi mostro l'evolversi delle bimbe!!!