comunque volevo sapere perchè le lampade alogene non vanno bene
Confronto su luce in colore bianco lumen/watt
Lampada incandescenza 13.8
Lampada alogena a bassa tensione 23.0
LED Golden Dragon (componenti prodotti nel 2006) 40.0
Lampada a fluorescenza compatta 60.0
Lampada a fluorescenza T8 93.0
Lampada a luminescenza ad alta intensità (HID) 107.0
questa tabella dovrebbe eliminare ogni dubbio sull'efficacia delle alogene.
Le lampade HID che sono le migliori sono appunto le nostre care hps e mh e altre che non ricordo,forse ai vapori di mercurio.
non capisco perchè siano ancora così piccole al 7 giorno mettiamo che siano uscite fuori al 3 oppure 4 giorno dovrebbero essere un po più sviluppate magari è una caratteristica della pianta che fin ora non ho mai coltivato le mie con oggi fanno 6 giorni 8 con germinazione ma stanno già producendo le foglie a 3 poi se qualcuno le ha già coltivate ti saprà dire tutto a riguardo
le foto che hai messo sono semi ripiantati o piante superstite?E se sono ripiantate quanto tempo hanno?
cooooomunque sta qui è la 2 volta che le faccio crescere in grow per un mese e poi fuori altrimenti io ho sempe fatto tutto out cosa che preferisco è tutto più comodo senza sprechi di elettricità ne pianti snche 100 hai sempre un buon raccolto e crescono sane e belle più avanti vi posterò le foto delle double d quando saranno out però sto proprio pensando di far crescere delle lowryder visto la loro veloce crescita e fioritura per poi fare dei semi e chiaramente fumarmele o darle all iguana