What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

Aspidio

Pope Member
ma che bella Aspidio...non sapevo che cosa fosse un Rodesiana ho letto su internet che lo usavano contro i leoni e leopardi e diventa bello grande,ma come mai ha quell'espressione,ha combinato qualcosa o vuole mangiare ? :biggrin:


Eh si! li era su uno dei cuscini dei gatti...felini...praticamente i suoi leoni...
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Eh si! li era su uno dei cuscini dei gatti...felini...praticamente i suoi leoni...

digli che si tolga ... prima che la prendano a ceffoni :biggrin:

8be5b0d6447191cf291c3651fd47b15c.gif
 

Aspidio

Pope Member
digli che si tolga ... prima che la prendano a ceffoni :biggrin:



Già successo! ne ha prese più che un sacco...:biggrin: lei vuole giocare e senti dei rumori sordi di zampate sul muso che non ti dico...meno male che non tirano fuori le unghie...


un grazie al passaggio silente di 2 Blunt!
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Già successo! ne ha prese più che un sacco...:biggrin: lei vuole giocare e senti dei rumori sordi di zampate sul muso che non ti dico...meno male che non tirano fuori le unghie...

bhè allora digli ai gatti che non facciano tanto i leoni...che la rodesia fra un pò se vuole se li mangia al posto dei croccantini o li rosica al posto delle ossa :biggrin:
 

Big Nasty

Active member
ahahah il cretino non è capace di soffiare,son 3 anni che ci provo,in fattanza gliene combino di ogni ma non c'è verso.In compenso mangia come 2 democristiani,morde i cani sul muso a tradimento quando dormono e si frega qualsiasi cosa commestibile trovi in giro...
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Sta sognando... Erba... erba gatta ovunque..

Sta sognando... Erba... erba gatta ovunque..

The real CAT BREATH

sò io perchè dorme cosi di gusto la perfida :biggrin:
Zampata sui fiori della Cat Breath...poi ci lecchiamo la zampa per pulirci e ... sogni d'oro ... mica scema la miciona :kitty: :biggrin:
 

Marche'

Active member
: IMG_20191019_224917.jpg . Anche se torno a casa stanco non potrei mai disturbarlo :biggrin:, quando mi dissero che i bull erano dei buffoni non avrei mai pensato fino a questo punto :huggg:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
la mia bionda preferita.....:biggrin:
 

Attachments

  • 2020-01-17 20.32.44 copia.jpg
    2020-01-17 20.32.44 copia.jpg
    45 KB · Views: 33
  • 2020-01-17 20.32.31 copia.jpg
    2020-01-17 20.32.31 copia.jpg
    44.7 KB · Views: 31
Last edited:
Top