Cuor di Leone
Active member
oooopppsss...eccoloLui è CiccioRiccio un amico che spesso viene a trovarmi e proprio questa sera si è fatto vivo
Credo sia in cerca di una girlllll
oooopppsss...eccoloLui è CiccioRiccio un amico che spesso viene a trovarmi e proprio questa sera si è fatto vivo
Credo sia in cerca di una girlllll
Erano piccolini quando mi sono trasferito a Settembre nella nuova casa, fanno parte di una piccola colonia che vive selvatica di fianco casa mia, la sera sono sempre con me.
Selvatici cacciano anche bene, la mia cacciatrice è sparita da venti giorni , non so che fine ha fatto se l hanno avvelenata.
Erano piccolini quando mi sono trasferito a Settembre nella nuova casa, fanno parte di una piccola colonia che vive selvatica di fianco casa mia, la sera sono sempre con me.
[url=https://postimages.org/][URL=https://i.postimg.cc/cHjBtMWx/IMG-20210130-000047.jpg]View Image[/url][/URL]
È una decina di giorni fa, uno me lo hanno schiacciato piccolino, e il fratello di questi è scomparso..... Purtroppo è il prezzo della libertà, ti dico quando non li vedo mi sento come un genitore che non sa dove sono i figli,però fuori hanno una vita migliore rispetto a stare confinati in casa.
È una decina di giorni fa, uno me lo hanno schiacciato piccolino, e il fratello di questi è scomparso..... Purtroppo è il prezzo della libertà, ti dico quando non li vedo mi sento come un genitore che non sa dove sono i figli,peto fuori hanno una vita migliore rispetto a stare confinati in casa.
Si! la stessa cosa che dico sempre anche io , meglio aver vissuto 6 anni da gatto, che 12 confinato in una casa da recluso.
View attachment 558040 . Sempre lui
m'ero sbagliato l'altra volta,è più simile a brian che a snoopy...sperando che non ti rubi l'erba
Amante di tutti gli animali ma il mio cuore batte da sempre per i felini, e non potendo avere una tigre o una pantera in giardino mi sono dovuto accontentare dei gatti
Ho uno strano rapporto con i gatti, mi è capitato spesso di trovare piccoli gatti abbandonati senza mamma in luoghi impensabili e inizio a pensare che siano loro a cercare me .
Una volta mi sono dovuto arrampicare su un platano con una scala doppia perché i pompieri non volevano intervenire e non vado a nozze con l'altezza, ma per i gatti questo ed altro, sapere che adesso è coccolato dalla sua nuova famiglia mi ha ripagato.
Ecco invece l'ultimo arrivato, se qualcuno vuole aiutarmi a scegliere un nome, mi piacerebbe un nome storico importante, avevo pensato a Cesare ma è stra usato ed un po pesante per quando devo chiamarlo.
Altrimenti va bene qualsiasi proposta se ne avete
Sai che mi piace proprio? Tra l'altro gli sta pure bene perché ha dei tratti particolari sembra che abbia un pelo certosino ma a seconda della luce spunta fuori una tigratura grigio scuro. Andata per Freak