What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

canamero

Member
Non è il mio preferito ( per un vegano non esistono animali preferiti, sono tutti fratelli e sorelle)...ad ogni modo .. eccolo, annusando uno dei miei primi obbrobri che ho coltivato.

picture.php
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Padovana

Padovana

Ovaiola padovana ruspante ...per un uovo interamente biologico....

picture.php


Questa quando fa l uovo parla padovano....:biggrin:


:thank you:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Visto che la gallina non è piaciuta a molti, abbiamo qui un decespugliatore di ultima generazione salva ambiente, fa tutto da solo senza benzina e produce anche stallatico.... e soprattutto il vicino te lo presta volentieri.....altro che le pecore della raggi....

picture.php


:thank you:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bello

Assomiglia al mio amato NERONE un Frisonedi razza pura ..

A vederlo così anche questo sembra un frisone, ma dalla foto non si capisce bene..dalla coda sembrerebbe dalla criniera si capisce poco perché non si vede..

E una razza europea molto antica originaria dei paesi bassi ..e appunto si riconosce da la folta criniera e la coda..

Domani vado a fargli due foto così ve lo mostro ..mi manca troppo
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bello

Assomiglia al mio amato NERONE un Frisonedi razza pura ..

A vederlo così anche questo sembra un frisone, ma dalla foto non si capisce bene..dalla coda sembrerebbe dalla criniera si capisce poco perché non si vede..

E una razza europea molto antica originaria dei paesi bassi ..e appunto si riconosce da la folta criniera e la coda..

Ma forse sara mischiato? la criniera e la coda sono stupende, bell animale, domani lo fotografo meglio eppoi lo chiedo al vicino.....
 

THC delta 9

Member
Ciao a tutti

Il Maggiolino ovviamente!!!...che oltre ad essere sempatico e con un design mai fuori moda, provvede a far fuori un sacco di parassiti che affliggono le nostre beneamate piante!!
Ieri ne ho trovati ben 3 sule piante, che si rifocillavano a dovere...e la natura fa il suo corso!!! :woohoo:

attachment.php


la foto è presa da internet, ieri non avevo con me la macchna fotografica, altrimenti 2 o 3 scatti gleli dedicavo!!

Ciao e buon cultivo a tutti
 

Attachments

  • stoner_ladybug_by_tul_152-d3cvljg.jpg
    stoner_ladybug_by_tul_152-d3cvljg.jpg
    54.6 KB · Views: 30

VidaLoca89

Well-known member
Direi le mie due bestioline :dance013:
 

Attachments

  • 20180908_182114.jpg
    20180908_182114.jpg
    80.2 KB · Views: 28
  • IMG_20180909_152605_441.jpg
    IMG_20180909_152605_441.jpg
    46.7 KB · Views: 25
  • IMG_20180902_203124_128.jpg
    IMG_20180902_203124_128.jpg
    72.9 KB · Views: 25
  • Screenshot_20180902-203826_Instagram.jpg
    Screenshot_20180902-203826_Instagram.jpg
    67.1 KB · Views: 24

OrsoMarsicano

Active member
Ciao ragazzi, vi presento i miei compagni di avventure.. Ariel, la bionda, 6 anni.. faccia d'angelo ma è una teppista nata, non vi dico quante me ne ha combinate in questi anni.. Zed, il border collie, 3 anni ed è un angioletto caduto dal cielo.. la bontà fatta a cane..



Fin da bambino ho la passione per gli animali e ne ho avuto diversi.. topolini, ratti, criceti, conigli nani, rettili e anfibi di ogni genere, tarantole esotiche e insetti di tutti i tipi.. mi piacciono alla follia..


picture.php

picture.php

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
8tto nine years

8tto nine years

I love you my friend
picture.php

Sono andato a prenderlo a Salerno in un "canile" autogestito da alcuni ragazzi, messo davvero male ma è stato subito amore a primo sguardo! Il veterinario alla prima visita mi disse "Da Salerno o arrivano cani o arrivano mozzarelle" :D
 
Last edited:

cester

Active member
Ciao ragazzi, vi presento i miei compagni di avventure.. Ariel, la bionda, 6 anni.. faccia d'angelo ma è una teppista nata, non vi dico quante me ne ha combinate in questi anni.. Zed, il border collie, 3 anni ed è un angioletto caduto dal cielo.. la bontà fatta a cane..



Fin da bambino ho la passione per gli animali e ne ho avuto diversi.. topolini, ratti, criceti, conigli nani, rettili e anfibi di ogni genere, tarantole esotiche e insetti di tutti i tipi.. mi piacciono alla follia..


View Image
View Image
View Image

Che cari!!! :kissgrin:
Sono bellissimi.

:wave:
 

ISOMERO

Well-known member
Ciao Orso
Mi fa piacere che ti piacciano gli animali ma un consiglio..ormai tu sei cresciuto e non avevi colpe ma potrai indirizzare ai tuoi figli. Al di là di cani e gatti(che bon sono animali selvatici) se ti piacciono davvero gli animali non comprarne più. Anche con le migliori intenzioni ma non sono esseri che stanno li a nostra disposizione o piacimento. A me non farebbe contento stare in una gabbia anche se mi danno da mangiare. Purtroppo animali non hanno diritti ma non sono tanto diversi da noi.
Non è una critica verso te ma una mia opinione.
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top