Ciao Orso
Mi fa piacere che ti piacciano gli animali ma un consiglio..ormai tu sei cresciuto e non avevi colpe ma potrai indirizzare ai tuoi figli. Al di là di cani e gatti(che bon sono animali selvatici) se ti piacciono davvero gli animali non comprarne più. Anche con le migliori intenzioni ma non sono esseri che stanno li a nostra disposizione o piacimento. A me non farebbe contento stare in una gabbia anche se mi danno da mangiare. Purtroppo animali non hanno diritti ma non sono tanto diversi da noi.
Non è una critica verso te ma una mia opinione.
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciao Orso
Mi fa piacere che ti piacciano gli animali ma un consiglio..ormai tu sei cresciuto e non avevi colpe ma potrai indirizzare ai tuoi figli. Al di là di cani e gatti(che bon sono animali selvatici) se ti piacciono davvero gli animali non comprarne più. Anche con le migliori intenzioni ma non sono esseri che stanno li a nostra disposizione o piacimento. A me non farebbe contento stare in una gabbia anche se mi danno da mangiare. Purtroppo animali non hanno diritti ma non sono tanto diversi da noi.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Non è una critica verso te ma una mia opinione.[/FONT]
Ciao Orso
Non è una critica verso te ma una mia opinione.
Señores Cinofili mi piacerebbe sapere di che razza sono sti 2 stupendi cuccioloni qui...
https://youtu.be/hWaCoo5kIK0
mi fa morire quello che si tuffa in piscina
View attachment 504298 View attachment 504299 . Il mio bullo , dopo che l'ho lasciato 10 Min con mio figlio