Hahahahaha mii avete fatto morir dal ridere TUTTI dal giulioski,a flowski, al deka, il lilly, il whiterabbit e per finire spaghettifunk.
Grazie a tutti per questi bellissimi cuccioli
Grande tanito grazie !
Peccato che ho cancellato le foto dei cani dall album per sbaglio e non si vedono più. .
Appena riesco le rimetto...e le faccio anche alla squadra dei Lagosti e i Setter che usiamo x i tartufi..
Quelli sono scalmanti
GrazieHahahahaha mii avete fatto morir dal ridere TUTTI dal giulioski,a flowski, al deka, il lilly, il whiterabbit e per finire spaghettifunk.
Grazie a tutti per questi bellissimi cuccioli
Ho visto alcune puntate di "alla ricerca dell'oro bianco" su dmax,mi sembra si chiamasse cosi il programma,i cani da tartufo cazzo se costano i cuccioli,li vendono a peso d'oro in ristorante stò facendo tagliolini al tartufo bianco come se piovesse ...50€ l'uno almeno li addestrano a cercare tartufi e non ganja
mazza giulio beato te ,con tutti questi tartufi .ne mangio a volonta' e a volte li vendo pure a kgCome promesso ecco i miei amatissimi cercatori
Qui aspettano la pappa ..
View Image
Mentre qui ci sono i 2 piu piccoli e timidi della truppa di "ski"ehehe .. (stanno imparando a trovarlo ma non a mangiarlo o addentarlo )
View Image
Questo 3d è proprio bello e spassoso ..do raggione a lilly ..
Grazie TANITO !!
mazza giulio beato te ,con tutti questi tartufi .ne mangio a volonta' e a volte li vendo pure a kg
BeatoEhehe grazie DDDD ..
Io ho ereditato la passione da mio padre, lui è il vero guru del tartufo e nell addestrare i cani...io cerco solo di imparare i trucchi del mestiere..E accudire per bene le belve
Sinceramente nn ne mangio tanto ma mi piace moolto ....ma ancor di più mi piace andarlo a trovare...
Anche io lo vendo ma sempre tramite mio padre..ma sè lui decide che ,un anno nn si deve dare via neanche una Caccola , puoi giurarci che nn ne esce neanche 1 g ..
È la passione x la natura , il bello di fare ore e ore di camminate sempre cn l adrenalina di vedere il cane puntarsi e anche il fatto che non sto lavorando perché la Fabrica è terremotata mi spinge a uscire spesso da un anno a questa parte.. (sempre nei giorni della stagione )
SecondoQuale tra queste 2
Ehehe grazie DDDD ..
Io ho ereditato la passione da mio padre, lui è il vero guru del tartufo e nell addestrare i cani...io cerco solo di imparare i trucchi del mestiere..E accudire per bene le belve
Sinceramente nn ne mangio tanto ma mi piace moolto ....ma ancor di più mi piace andarlo a trovare...
Anche io lo vendo ma sempre tramite mio padre..ma sè lui decide che ,un anno nn si deve dare via neanche una Caccola , puoi giurarci che nn ne esce neanche 1 g ..
È la passione x la natura , il bello di fare ore e ore di camminate sempre cn l adrenalina di vedere il cane puntarsi e anche il fatto che non sto lavorando perché la Fabrica è terremotata mi spinge a uscire spesso da un anno a questa parte.. (sempre nei giorni della stagione )
Eccola quà, portanza, aggressività e sicurezza sono le sue tre parole d'ordine, la casa è una cassaforte da quando c'è lei a difenderla.
View Image
Unico neo non lasciare la porta della GB aperta...
Ciao belli