What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

Lilly87

Active member
La mia ragione di vita (LILLY) :biggrin:
 

Attachments

  • IMG_20171106_134200.jpg
    IMG_20171106_134200.jpg
    31.1 KB · Views: 23

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Mi è sembrato di veder un gatto.........

Mi è sembrato di veder un gatto.........

<"Forse è andato di qua?">

picture.php


<"Da qua non lo vedo!">

picture.php


<"Mumble.... Mumble....">

picture.php


<"Gatti di mare?!>

picture.php


<"Finalmente la cena!!">

picture.php
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hahahahaha mi avete fatto morir dal ridere TUTTI dal Giulioski,a Flowski, al Deka, il Lilly, il Whiterabbit e per finire SpaghettiFunk.
Grazie a tutti per questi bellissimi cuccioli :huggg: :tiphat:
 

Skiweed

&#128329;&#1043;&#1080;&#1091;&#1083;&#1080;&#1086
Hahahahaha mii avete fatto morir dal ridere TUTTI dal giulioski,a flowski, al deka, il lilly, il whiterabbit e per finire spaghettifunk.
Grazie a tutti per questi bellissimi cuccioli :huggg: :tiphat:

Grande tanito grazie !
Peccato che ho cancellato le foto dei cani dall album per sbaglio e non si vedono più. .
Appena riesco le rimetto...e le faccio anche alla squadra dei Lagosti e i Setter che usiamo x i tartufi..:biggrin:

Quelli sono scalmanti :biggrin:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Grande tanito grazie !
Peccato che ho cancellato le foto dei cani dall album per sbaglio e non si vedono più. .
Appena riesco le rimetto...e le faccio anche alla squadra dei Lagosti e i Setter che usiamo x i tartufi..:biggrin:

Quelli sono scalmanti :biggrin:

Ho visto alcune puntate di "alla ricerca dell'oro bianco" su dmax,mi sembra si chiamasse cosi il programma,i cani da tartufo cazzo se costano i cuccioli,li vendono a peso d'oro :yoinks: in ristorante stò facendo tagliolini al tartufo bianco come se piovesse ...50€ l'uno :yoinks: almeno li addestrano a cercare tartufi e non ganja :biggrin:
 

Lilly87

Active member
Hahahahaha mii avete fatto morir dal ridere TUTTI dal giulioski,a flowski, al deka, il lilly, il whiterabbit e per finire spaghettifunk.
Grazie a tutti per questi bellissimi cuccioli :huggg: :tiphat:
Grazie
a te Tanito, siete fantastici, se possiamo condividere le nostre passioni è grazie a gente come voi, infinitamente grato :huggg:
 

Skiweed

&#128329;&#1043;&#1080;&#1091;&#1083;&#1080;&#1086
Ho visto alcune puntate di "alla ricerca dell'oro bianco" su dmax,mi sembra si chiamasse cosi il programma,i cani da tartufo cazzo se costano i cuccioli,li vendono a peso d'oro :yoinks: in ristorante stò facendo tagliolini al tartufo bianco come se piovesse ...50€ l'uno :yoinks: almeno li addestrano a cercare tartufi e non ganja

Ehehe Sisi si chiama così la serie..e diciamo che anche se la serie tv è un po' costruita , non si distacca tanto dalla realtà. .c e una vera e propria GUERRA , soprattutto x chi come me ha le tartufaie .............

Per I cani ,si costano tanto, anzi parecchio, se il cane è buono o è figlio d arte costano come una bella macchina nuova
Io ho la fortuna che mio padre addestra i Lagosti e i setter irlandesi per il tartufo e non sai cosa bisogna fare per tenerli al sicuro e proteggerli..
.l uomo è la prima bestia non sono loro gli animali ... Per invidia o per il vil denaro sono pronti a fare di tutto ..soprattutto se si tratta di tartufo.

Scusate per l Ot non c'entrava nulla cn il 3d :)

Bella TANITO !!

Ps: e quando ti serve il bianco o il nero buono buono fammi un fischio :biggrin: ehehe :tiphat:
 
Last edited:

Skiweed

&#128329;&#1043;&#1080;&#1091;&#1083;&#1080;&#1086
Come promesso ecco i miei amatissimi cercatori :biggrin: (ne manca qualcuno all appello )

Qui aspettano la pappa ..
picture.php


Mentre qui ci sono i 2 piu piccoli e timidi della truppa di "ski"ehehe :biggrin:.. (stanno imparando a trovarlo ma non a mangiarlo o addentarlo )

picture.php


Questo 3d è proprio bello e spassoso .
Grazie TANITO !!:tiphat:
 
Last edited:

DDDD

Member
Come promesso ecco i miei amatissimi cercatori :biggrin:

Qui aspettano la pappa ..
View Image

Mentre qui ci sono i 2 piu piccoli e timidi della truppa di "ski"ehehe :biggrin:.. (stanno imparando a trovarlo ma non a mangiarlo o addentarlo )

View Image

Questo 3d è proprio bello e spassoso ..do raggione a lilly ..
Grazie TANITO !!:tiphat:
mazza giulio beato te ,con tutti questi tartufi .ne mangio a volonta' e a volte li vendo pure a kg :huggg:
 

Sante

In DoPa
Che figo sto 3d..anche se non ho animali mi sono sempre ripromesso di farlo..e quasi quasi m é venuta pure voglia di assaggiare un(vero) tartufo!
 
Last edited:

Skiweed

&#128329;&#1043;&#1080;&#1091;&#1083;&#1080;&#1086
mazza giulio beato te ,con tutti questi tartufi .ne mangio a volonta' e a volte li vendo pure a kg :huggg:

Ehehe grazie DDDD ..

Io ho ereditato la passione da mio padre, lui è il vero guru del tartufo e nell addestrare i cani...io cerco solo di imparare i trucchi del mestiere..E accudire per bene le belve :)

Sinceramente nn ne mangio tanto ma mi piace moolto ....ma ancor di più mi piace andarlo a trovare...

Anche io lo vendo ma sempre tramite mio padre..ma sè lui decide che ,un anno nn si deve dare via neanche una Caccola , puoi giurarci che nn ne esce neanche 1 g ..:biggrin:

È la passione x la natura , il bello di fare ore e ore di camminate sempre cn l adrenalina di vedere il cane puntarsi e anche il fatto che non sto lavorando perché la Fabrica è terremotata mi spinge a uscire spesso da un anno a questa parte.. (sempre nei giorni della stagione )
 

Lilly87

Active member
Ehehe grazie DDDD ..

Io ho ereditato la passione da mio padre, lui è il vero guru del tartufo e nell addestrare i cani...io cerco solo di imparare i trucchi del mestiere..E accudire per bene le belve :)

Sinceramente nn ne mangio tanto ma mi piace moolto ....ma ancor di più mi piace andarlo a trovare...

Anche io lo vendo ma sempre tramite mio padre..ma sè lui decide che ,un anno nn si deve dare via neanche una Caccola , puoi giurarci che nn ne esce neanche 1 g ..:biggrin:

È la passione x la natura , il bello di fare ore e ore di camminate sempre cn l adrenalina di vedere il cane puntarsi e anche il fatto che non sto lavorando perché la Fabrica è terremotata mi spinge a uscire spesso da un anno a questa parte.. (sempre nei giorni della stagione )
Beato
te, so che ci sono tartufi che costano un occhio, mi pare quello bianco, lo sai che non ho mai assaggiato un tartufo, anche a me piace fare escursioni in montagna, in Aprile da noi ma penso anche dalle tue parti si va a trovare gli asparagi :biggrin:Bello bello... :tiphat:
 

DDDD

Member
Ehehe grazie DDDD ..

Io ho ereditato la passione da mio padre, lui è il vero guru del tartufo e nell addestrare i cani...io cerco solo di imparare i trucchi del mestiere..E accudire per bene le belve :)

Sinceramente nn ne mangio tanto ma mi piace moolto ....ma ancor di più mi piace andarlo a trovare...

Anche io lo vendo ma sempre tramite mio padre..ma sè lui decide che ,un anno nn si deve dare via neanche una Caccola , puoi giurarci che nn ne esce neanche 1 g ..:biggrin:

È la passione x la natura , il bello di fare ore e ore di camminate sempre cn l adrenalina di vedere il cane puntarsi e anche il fatto che non sto lavorando perché la Fabrica è terremotata mi spinge a uscire spesso da un anno a questa parte.. (sempre nei giorni della stagione )

hahaha grande tuo padre fa bene
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Vi presento Lui ...

Vi presento Lui ...

È stato preso al canile,non è mio ma mi ama perchè gli porto i filetti di manzo avanzati dai piatti del ristorante :biggrin: quando mi vede salta come un pazzo e mi vuole leccare,devo dire che mi sta simpatico :)

picture.php


picture.php
 

slevin_

Active member
Eccola quà, portanza, aggressività e sicurezza sono le sue tre parole d'ordine, la casa è una cassaforte da quando c'è lei a difenderla.

picture.php


Unico neo non lasciare la porta della GB aperta...

Ciao belli :tiphat:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Sorry...deformazione professionale...

Sorry...deformazione professionale...

Eccola quà, portanza, aggressività e sicurezza sono le sue tre parole d'ordine, la casa è una cassaforte da quando c'è lei a difenderla.

View Image

Unico neo non lasciare la porta della GB aperta...

Ciao belli :tiphat:

Mi fa pensare al ragu di coniglio con aromi già incorporati :yummy:
picture.php
:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top