Ruttolomeo
Member
La topa!
anche senza guinzaglio va bene
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69277&pictureid=1659970&thumb=1]View Image[/url]
Perché la Festa del Gatto è il 17 febbraio?
La Festa del Gatto ricorre il 17 febbraio ed è nata nel 1990. La giornalista gattofila Claudia Angeletti propose un referendum tra i lettori della rivista “Tuttogatto” per stabilire il giorno da dedicare a questi affascinanti animali spesso bistrattati.
View Image
e pure gratis! Ma cosa si vuole di più! ahahahahahanche senza guinzaglio va bene
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69277&pictureid=1659970&thumb=1]View Image[/url]
Questa è la mia bestiaccia
Il Pongo ha dei bei dentini,li ha rubati a qualche serpentello? bel micio complimenti
scusate il doppio post ma volevo condividee cn voi questa cosa..
nel primissimo pomeriggio ci sn state delle novita'.....sn andato a trovare un amico al canile vicino casa..
qualche giorno fa' e' stata portata una cagnetta che appena ho visto mi ha fatto una tenerezza incredibile cn quegli occhi lucidi e nn ho resistito...
Oggi l ho presa e portata a casa e' teneissima ed e' stata trovata abbandonata in uno scatolone...
quindi da oggi c'e una new entry in casa
E se un giorno incontro chi l ha buttata cme un mozzicone di sigaretta giuro che gli faccio male..
La regalerò a mia madre ma sto cercando un nome carino da dargli, per ora pensavo ad Haze o a Mazar eheheh ma prima o poi mi verra' un bel nome..
Cmq eccola qui la nuova entrata in famiglia..si sembra un topastro eheheh ma almeno ora avrà una vita piacevole ed agiata ..
View Image
View Image[/QUOTE
super mi pare che sia incrociata con un yorkshire ..
scusate il doppio post ma volevo condividee cn voi questa cosa..
nel primissimo pomeriggio ci sn state delle novita'.....sn andato a trovare un amico al canile vicino casa..
qualche giorno fa' e' stata portata una cagnetta che appena ho visto mi ha fatto una tenerezza incredibile cn quegli occhi lucidi e nn ho resistito...
Oggi l ho presa e portata a casa e' teneissima ed e' stata trovata abbandonata in uno scatolone...
quindi da oggi c'e una new entry in casa
E se un giorno incontro chi l ha buttata cme un mozzicone di sigaretta giuro che gli faccio male..
La regalerò a mia madre ma sto cercando un nome carino da dargli, per ora pensavo ad Haze o a Mazar eheheh ma prima o poi mi verra' un bel nome..
Cmq eccola qui la nuova entrata in famiglia..si sembra un topastro eheheh ma almeno ora avrà una vita piacevole ed agiata ..
View Image
View Image