What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Oggi è la giornata del Gatto

Oggi è la giornata del Gatto


Perché la Festa del Gatto è il 17 febbraio?

La Festa del Gatto ricorre il 17 febbraio ed è nata nel 1990. La giornalista gattofila Claudia Angeletti propose un referendum tra i lettori della rivista “Tuttogatto” per stabilire il giorno da dedicare a questi affascinanti animali spesso bistrattati.

fratelli-mutanti.jpg


:cathug: :cathug: :cathug:
 

MattoMaria

Ambassador

Perché la Festa del Gatto è il 17 febbraio?

La Festa del Gatto ricorre il 17 febbraio ed è nata nel 1990. La giornalista gattofila Claudia Angeletti propose un referendum tra i lettori della rivista “Tuttogatto” per stabilire il giorno da dedicare a questi affascinanti animali spesso bistrattati.

View Image

:cathug: :cathug: :cathug:

Ma davvero???? :laughing:
 

DDDD

Member
questi sono i guardiani della mia casa :peacock:
 

Attachments

  • WP_20170610_15_07_01_Pro.jpg
    WP_20170610_15_07_01_Pro.jpg
    40.3 KB · Views: 24
  • WP_20170610_15_07_09_Pro.jpg
    WP_20170610_15_07_09_Pro.jpg
    39.3 KB · Views: 22
  • WP_20170610_15_07_16_Pro.jpg
    WP_20170610_15_07_16_Pro.jpg
    37.9 KB · Views: 26
  • WP_20170610_15_07_23_Pro.jpg
    WP_20170610_15_07_23_Pro.jpg
    43 KB · Views: 24
  • WP_20170610_15_07_28_Pro.jpg
    WP_20170610_15_07_28_Pro.jpg
    40.1 KB · Views: 25

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ecco i miei amori piu grandi!
Questa e' Scila un incrocio fra Boxer e PitBull, ha quasi 9 anni ed e' un amore..uno dei cani piu buoni che abbia mai avuto..
picture.php


Lui invece e' la peste di casa..
Si chiama Snoopy ed e' un Spitz Tedesco di razza..e' un vero e proprio demonio e in questa foto e' alle prese cn il suo rivale piu grande......la mosca !! ahahahaha
picture.php


Qui invece abbiamo Ernesto il CHE' ..una delle mie tartarughe di terra..molto affettuoso ma mangia cme un cavallo..e mi ha fatto fuori anche le fragole che avevo messo in giardino ehehehe nella foto nn sto cercando di farlo drogare ma a lui piace quando gli strofini il musetto..
picture.php


Ed infine nn poteva mancare la tartaruga femmina che e' grande quasi il doppio di Ernestino ma anche piu vecchia, la prese mio papa' negli anni 80 ..ma sisa'le tartarughe vivono tantissimi anni. meglio cosi ..
Lei si chiama Fiona..piu schiva dell altro, nn si fida tanto delle persone e se nn conosce si rifugia dentro il guscio..
picture.php


Ho altri 6 cani ma quelli sn di mio padre e servono per andare a tartufi e sn 6 Lagotti Romagnoli ..ma nn li ho a casa cn me..
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
scusate il doppio post ma volevo condividee cn voi questa cosa..
nel primissimo pomeriggio ci sn state delle novita'.....sn andato a trovare un amico al canile vicino casa..
qualche giorno fa' e' stata portata una cagnetta che appena ho visto mi ha fatto una tenerezza incredibile cn quegli occhi lucidi e nn ho resistito...
Oggi l ho presa e portata a casa e' teneissima ed e' stata trovata abbandonata in uno scatolone...
quindi da oggi c'e una new entry in casa:biggrin:
E se un giorno incontro chi l ha buttata cme un mozzicone di sigaretta giuro che gli faccio male..
La regalerò a mia madre ma sto cercando un nome carino da dargli, per ora pensavo ad Haze o a Mazar eheheh ma prima o poi mi verra' un bel nome..
Cmq eccola qui la nuova entrata in famiglia..si sembra un topastro eheheh ma almeno ora avrà una vita piacevole ed agiata ..

picture.php

picture.php
 

DDDD

Member
scusate il doppio post ma volevo condividee cn voi questa cosa..
nel primissimo pomeriggio ci sn state delle novita'.....sn andato a trovare un amico al canile vicino casa..
qualche giorno fa' e' stata portata una cagnetta che appena ho visto mi ha fatto una tenerezza incredibile cn quegli occhi lucidi e nn ho resistito...
Oggi l ho presa e portata a casa e' teneissima ed e' stata trovata abbandonata in uno scatolone...
quindi da oggi c'e una new entry in casa:biggrin:
E se un giorno incontro chi l ha buttata cme un mozzicone di sigaretta giuro che gli faccio male..
La regalerò a mia madre ma sto cercando un nome carino da dargli, per ora pensavo ad Haze o a Mazar eheheh ma prima o poi mi verra' un bel nome..
Cmq eccola qui la nuova entrata in famiglia..si sembra un topastro eheheh ma almeno ora avrà una vita piacevole ed agiata ..

View Image
View Image[/QUOTE
super mi pare che sia incrociata con un yorkshire ..
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
domani mattina ho appuntamento cn il veterinario cosi fa tutte le visite che nn ha fatto al canile e gli ultimi vaccini..cosi vediamo anche che razza e' ..cmq si e' un incrocio ..e' di una tenerezza infinita..devo sl far abituare gli altri cani a lei , ma sembra vadano d accordo in queste prime ore..

edit : ho chiamato la cagnetta "Haze" :biggrin:
 
Last edited:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
scusate il doppio post ma volevo condividee cn voi questa cosa..
nel primissimo pomeriggio ci sn state delle novita'.....sn andato a trovare un amico al canile vicino casa..
qualche giorno fa' e' stata portata una cagnetta che appena ho visto mi ha fatto una tenerezza incredibile cn quegli occhi lucidi e nn ho resistito...
Oggi l ho presa e portata a casa e' teneissima ed e' stata trovata abbandonata in uno scatolone...
quindi da oggi c'e una new entry in casa:biggrin:
E se un giorno incontro chi l ha buttata cme un mozzicone di sigaretta giuro che gli faccio male..
La regalerò a mia madre ma sto cercando un nome carino da dargli, per ora pensavo ad Haze o a Mazar eheheh ma prima o poi mi verra' un bel nome..
Cmq eccola qui la nuova entrata in famiglia..si sembra un topastro eheheh ma almeno ora avrà una vita piacevole ed agiata ..

View Image
View Image

:good: :tiphat:
 
Top