What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

mr Bamba

Well-known member
Grazie! E' la foto per il contest di halloween, poraccia non ci voleva stare nel box...

halloween1.jpg
 

Tekno23

Member
Bastet fa la guardia della zona cultivo... Forse è per questo che non ho mai visto ladroni :chin:.. se li magna prima che possano mettere le mani sul prodotto..
 

Attachments

  • 100_4251.jpg
    100_4251.jpg
    52.1 KB · Views: 22

greenreef

Member
Che dire, anche io ho uno zoo in casa e ne sono passati altrettanti di animali strani.
Però la passione per gli acquari attualmente mi sta assorbendo in assoluto più di ogni altra...
quindi Coralli!!!
ecco un piccolo esempio, mi piacerebbe tantissimo condividere con voi anche il resto, ma viviamo in un paese di merda e come al solito è meglio tenere un basso profilo e non esporsi troppo
 

Attachments

  • 11.jpg
    11.jpg
    65.2 KB · Views: 22

walter73

Member
Ciao io ho una gatta che adoro e vizio in maniera assurda. Anche lei è golosa di Maria ma non la fuma, si limita a mangiarsi le foglie quando le trova ed è tutta contenta ��. Amo anche i cani e tutti gli animali in generale. Purtroppo un pò meno gli uomini.
 

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao a tutti amigos, questa è la mia micina Uma, golosona di foglie di mary...

picture.php


ho anche un cane, Anubi, un flat coated retriver di 18 mesi, ma non posterò le foto per motivi di sicurezza, dopotutto dove vado io viene anche lui, e gli occhi indiscreti sono molti...

Saluti a tutti, due zampe e quattro!
P.
 

Aspidio

Pope Member
immagini forti..a rischio di ban!!!

picture.php


ho questa fortuna...Penny fa i suoi bisogni nel water. gli amici gattari capiranno la mia gioia e il risparmio in sabbietta!!!:)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
immagini forti..a rischio di ban!!!

View Image

ho questa fortuna...Penny fa i suoi bisogni nel water. gli amici gattari capiranno la mia gioia e il risparmio in sabbietta!!!:)

Si era capito subito che Penny era una gatta di livello superiore !!! :)
Capisco benissimo la tua gioia !
Il mio dopo 3-4 anni senza creare nessun problema ha cominciato,e lo fà tutti i giorni,ad andare nella cassetta e poi con il culo sul bordo la fa interamente fuori !!
Fà solo la pipi,la cacca la fà dentro.
Sicuro è un messaggio di qualche disagio ma putroppo non lo capisco.
 

mr Bamba

Well-known member
immagini forti..a rischio di ban!!!

View Image

ho questa fortuna...Penny fa i suoi bisogni nel water. gli amici gattari capiranno la mia gioia e il risparmio in sabbietta!!!:)
Io al posto della sabbietta uso il terriccio esausto misto a segatura, poi butto tutto nella compostiera.
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
immagini forti..a rischio di ban!!!

View Image

ho questa fortuna...Penny fa i suoi bisogni nel water. gli amici gattari capiranno la mia gioia e il risparmio in sabbietta!!!:)

Doppia rep ... Mi hai lasciato senza parole,stò ridendo da quando l'ho vista,senza fumare e con più di 38 di febbre,grazie per avermi rallegrato la giornata :huggg:
 

2blunt

Member
Il mio animale preferito è

Il mio animale preferito è

La cagna al guinzaglio
 

Attachments

  • IMG_0657.JPG
    IMG_0657.JPG
    16.6 KB · Views: 27
Top