What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

Aspidio

Pope Member
Tango (la vittima delle due Iene..)

Tango (la vittima delle due Iene..)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Foto di gruppo:

picture.php

In&OutGrower

Well-known member

nella seconda foto dove hai la patta aperta non ti dico cosa mi è parso appena vizta... :laughing:

che bello Tango, è spiccicato il mio Sansonite ma con un po' di pelo in meno, per tua fortuna.. anche se con tre misa che cambia poco alla fine... :D

la mia bestia è da qualche aprte in alcune foto in album, cmq per stare in topic gatti cani e cavalli in primis, a seguire il resto della natura...

:tiphat:

Aspidio

Pope Member
nella seconda foto dove hai la patta aperta non ti dico cosa mi è parso appena vizta... :laughing:

che bello Tango, è spiccicato il mio Sansonite ma con un po' di pelo in meno, per tua fortuna.. anche se con tre misa che cambia poco alla fine... :D

la mia bestia è da qualche aprte in alcune foto in album, cmq per stare in topic gatti cani e cavalli in primis, a seguire il resto della natura...

:tiphat:

eh lo so..sono immagini forti!:biggrin:

Megamiki

Well-known member
Vi presento il mio animaletto, il gatto Toki, conosciuto nel quartiere come Zampa..
Ha quasi 10 anni, ma io ne sono entrato in completo possesso da circa 1 anno, da quando mi sono trasferito e me lo sono trovato come "richiedente pappa" in giardino..

E' una specie di randagio, nel senso che non ha mai avuto un padrone e ha sempre girato libero, tante persone lo conoscevano e gli davano da mangiare ma non se l'è mai preso nessuno perchè lui è cattivo cattivo cattivo.. Morde e graffia qualunque cosa gli si avvicini...è il boss del quartiere..

Dopo quasi un'anno di pappe coccole e ciabattate è migliorato, sale in braccio e fa anche le fusa, il tutto sempre con fare minaccioso ahahaha

picture.php

picture.php

Ho scoperto che è anche un'ottimo fisioterapista!!!

picture.php

ganjo91

Active member
Vi presento anche io i nostri coinquilini
Lei è Ombra con gli ultimi arrivati quasi 2 mesi fa

Lui è Diesel divoratore di foglie di weed

Il grigio è Ganjalf
E questo Ralphuccio

E questa è la talea che si è appena pappato "er Nafta" (Diesel)

Attachments

• 147654590785917426056.jpg
    147654590785917426056.jpg
    49.9 KB · Views: 24
Last edited:

Megamiki

Well-known member
Ma sono insetti stecco? ne avevo uno anch'io!!!!! Il mio si chiamava "Inse cilindri", ha fatto una marea di semi ma vigliacco se ne è nato qualcosa..

Comunque grandi soddisfazioni questi insetti :) non fanno niente tutto il giorno.... forse far finta di essere un ramo porta via loro un sacco d' energia :)

ganjo91

Active member
Ma sono insetti stecco? ne avevo uno anch'io!!!!! Il mio si chiamava "Inse cilindri", ha fatto una marea di semi ma vigliacco se ne è nato qualcosa..

Comunque grandi soddisfazioni questi insetti :) non fanno niente tutto il giorno.... forse far finta di essere un ramo porta via loro un sacco d' energia :)

Ahahah è un insetto stecco femminizzato :)

Megamiki

Well-known member
Ahahah è un insetto stecco femminizzato :)
No Ganjo, tu scrivi... lei è Ombra, lui è Diesel, Ganjalf e Ralphuccio, ma l'unica foto che si vede è quella della talea con le foglie mangiucchiate..

Io credevo d'avvero ci fosse un'insetto stecco, perchè l'unica foto era quella della piantina e mi sembrava di vederne uno sulle foglie...però adesso mi viene il dubbio che forse, non hai inserito le foto degli animaletti che ci hai presentato...

ganjo91

Active member
Scusami pensavo di avere l'album pubblico..sorry :)
X renderle visibili riedito quel mess o ne devo fare un altro?

ganjo91

Active member
Si si i 4 piccolini li devo regalare e quello nero e il grigio li ho tenuti dall'ultima cucciolata..
Mi dispiace sterilizzarli ma ora con 3 maschi penso che a Ombra le tocchi.. ogni 3-4 mesi ho gattini se no..
Diesel si da da fare :biggrin:
Fa la bella vita lui x l'erba scrocca a me x il resto dorme e sc..a :laughing: :laughing:

A proposito qualcuno vuole un gatto?
O nero o grigio.. solo così nascono :laughing::laughing:

Attachments

• 20160702_173817.jpg
    20160702_173817.jpg
    55.8 KB · Views: 25
  • 20160930_155138.jpg
    20160930_155138.jpg
    76.4 KB · Views: 27

Megamiki

Well-known member
Ahahahahahah che sballati che siamo Ganjo, tu presenti i tuoi animaletti e non metti le foto e io capisco che sulla pianta c'è un'insetto stecco!!!!

Comunque controlla perchè sono sicuro che ci sia...:)

Bellissimi i tuoi mici :cathug:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Galaxy Cats

Galaxy Cats

hai praticamente un mazzo di gattini!!! View Image

Aspì con questa foto,se fosse per me,ti saresti meritato i semi del concorso di seedsman,peccato il thread sbagliato :biggrin:
Grazie Megamiki e a Ganjo91per la condivisione dei mici,tutti Meravigliosi :huggg: :cathug:

14079073027666.gif

ROKOS

Active member
Amo molto gli animali...ne ho sempre avuti...oggi in casa abbiamo un bel gattone (non di razza)...ma se dovessi farmi un cane...e prima o poi lo farò (quando potrò garantirgli spazi esterni ed adeguati) mi prenderò questo!

Un bel Pastore del Caucaso...bellissimo...un orso...:biggrin:

Attachments

• maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    45.8 KB · Views: 30
  • ottobre2012%20138.jpg
    ottobre2012%20138.jpg
    69.5 KB · Views: 26

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Amo molto gli animali...ne ho sempre avuti...oggi in casa abbiamo un bel gattone (non di razza)...ma se dovessi farmi un cane...e prima o poi lo farò (quando potrò garantirgli spazi esterni ed adeguati) mi prenderò questo!

Un bel Pastore del Caucaso...bellissimo...un orso...

Compensazione ?? :biggrin:
Cane modesto ed economico,con due crocchi e un pò di pasta te la cavi !! eheheh

ROKOS

Active member
Compensazione ?? :biggrin:
Cane modesto ed economico,con due crocchi e un pò di pasta te la cavi !! eheheh

Bwhahahaha :biggrin:...no no...altro che compensazione...è che non mi sono mai piaciuti i cani piccoli...con il cane mi piace lottare...giocare "fisicamente"...fa parte del rapporto...e una volta che sono lì non è che mi dispiace trovare un po' di "resistenza"...e quell'orso canide direi che potrebbe dare soddisfazione :laughing:

Certo poi per nutrirlo tocca svaligiare una macelleria...ma ne varrebbe la pena :biggrin: