wella prince
che dire ?! grandioso !!!!!!
ieri ho comprato sulla baya la rafia sintetica
hahahahaha
wella prince
che dire ?! grandioso !!!!!!
ieri ho comprato sulla baya la rafia sintetica
hahahahaha
mi hai contagiato
o forse meglio dire CI hai contagiato
bella prince
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sei un grande!
Quoto popino, io sono andato ieri a comprarla
Ora non mi resta che aspettare il momento giusto e poi tenterò l'avventura con una delle mie bambine...
Buon cultivo e grazie ancora.
Blesss
fratello,mi duole un sacco che non sarai alla Cup,il sentimento è reciprocoGrande prince, vedo che ti stai già arrabattando per piegare!!! W lo strippo!!!!
Dai scherzo, lo sai che vi voglio bene a te e le tue piante piegate di LST maniacale giapponese metodico...
E vai di cosciotti.....!!!
sarà piu semplice da fare che da pensare,vedrete!!
fratello,mi duole un sacco che non sarai alla Cup,il sentimento è reciproco
ora che ti ho fatto una mezza guida,mi aspetto un LST anche da te però,
grazie
Sulla baia???
Basta andare in ferramenta costa 0.50 al kilometro!!!
Vorrei un Insalatona, Grazie <3
bravo principino!
è un piacere vederti all'opera con le legature.
Che spettacolo.
Bella Principe!!! Magari quella foglia con macchie marroni ha una carenza di calcio.. Che LST, Non vedo l'ora di vedere delle cime grasse
Ciao principe sono nuovo del forum e seguirò molto prepotentemente questo 3D! Grazie infinite per la guida delle legature, è un piacere vedere gente interessata agli altri
Volevo farti una domanda però: abitualmente col topping quanto vengono più basse del normale? è quello lo scopo no?
Grazie
Con tutte le foto che hai messo ho passato la serata ad aprire questa pagina, bro...... e dico sul serio, la connessione di merda che ho mi si blocca di continuo... mi sono fatto 2 jolle fissando lo schermo verde come un idiotaaspettando che apparisse qualcosa, ma valeva la pena...
Che dire? Le piante sono davvero belle, la psico morde il freno, eh? Anche a me le 2 sative mi tengono sveglio, col senno di poi, forse conveniva metterle una settimana dopo... oramai volevo lasciarle fino a fine stretch, salvo emergenze...
Bellissima la guida passo-passo per le legature, e lodevolissimo l'impegno di farla dato che so bene quanto tempo ci vuole sia a legare sia a fare foto fatte bene, e farlo tutte le volte e poi pubblicarle pure è una bella fetta di tempo libero speso per la collettività...
Ci si legge, sono curioso di vederle crescere e soprattutto di vederle alla fine, nel 16 litri ti verranno degli alberi...
Peace