ohimaria
Out(of mind)Grower
@Tenebra si l ho tolto non faceva nulla, voglio portare tutto fuori controlli e prese lasciare dentro solo quantum board e sonde
Un pannello al muro con tutta l elettricità
Tira via la corrente dal sopra il vaso
non ho toccato nulla , stavo seguendo le tue indicazioni di cambiare soluzione a metà settimana oggi e martedì , l ossigenatore stamattina si era bloccato l orologio e partiva di continuo devo prendere un altro timer digitale step 1 minuto , un tubo riscaldante da mettere sopra@ohimaria,non ci siamo.
Primo la sicurezza quando si lavora con acqua ed elettricità bisogna lavorare in sicurezza,cosa che da te non vedo.
Dai una tripla anni 60 sopra un secchio di acqua e con Ur al 80% ancora che non ė saltato il salvavita.
Ostia x 2€ euro di tripla a 16A rischi di dare fuoco a casa.
I fili elettrici non ci vuole un genio a farli passare dal alto e legarli in alcuni punti per poi collegare le varie cose.
Nessun cavo o collegamenti deve toccare il pavimento almeno si tengono alti 20/30cm.
Visto che ci sei anche l'ossgenatore alzerei dal pavimento con un pezzo di polistirolo alto 2/3cm un pelo più largo del ossigeno così ti assorbe anche le sue vibrazioni avendo meno rumore.
Coltivo,come ti ho detto prima non sono qui a smacchiare i giaguari.
Non capisco questa cosa che devi raboccare,muovere il pH, radicante.
Non mi sembra di avere detto che bisogna farlo.
Cerco di farti fare un ciclo facile per farti capire come lavora l Idro,non per farti fare resa che verrà a suo tempo.
Purtroppo in Idro all inizio la pianta ė più lenta rispetto alla terra,poi se si gioca bene con pot asciutto bagnato si spinge di più la pianta a cercare acqua.
Qui sta al growers trovare i tempi giusti.
Infatti se noti hai la pianta in over di h2O.
Altra cosa,ma secondo te come fa a respirare bene la pianta con una piastrina per zanzare che ė veleno!
Le zanzare non fanno nulla alle piante,anzi vivono in simbiosi visto la Ur alta.
Un pannello al muro con tutta l elettricità
No non c erano le piastrine credo che serva un tubo riscaldante da attaccare sopraahhh cazzo non ci avevo fatto caso.... porcatroia... leva subito quella tipa del periodo paleozoico....il cos per le zanzare??? scusa a che pro? quel cosi rilascia veleno......non credo sia il massimo , ne per noi umani ne per le piante...