What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

PRIMISSIME ARMI

can'tfindmyway

Too old Senior Member
L’umidità dannosa non è quella che dura mezza giornata quella non non conta niente l’umidità dannosa è quella che continua non so se tu hai una settimana al 65 70% ce l’hai nel culo secco e duro ovviamente se la temperatura è alta se la temperatura sta sotto i 22 diciamo il problema non dovrebbe porsi
 

Dorino

Active member
Se la t testa sotto i 22 hai il tempo che si axiughino …ma evita anche perché ieri nn era pioggia 🤣🤣 erano secchie di acqua a più nn posso
Ciao can’t
Guarda qui pioveva bene ma non a secchie quindi non ha fatto grandi danni… anzi…
Le piante erano bagnate e i fiori erano belli bombi d’acqua ma ad ora non credo ci siano i presupposti né per una % di temperatura alta e nemmeno umidità alta… anzi chissà se mai raggiungeremo più i 22 gradi qua sennonché magari a mezzogiorno 😂
Comunque sta sera le metterò un po’ al sole calante così si asciugano i fiori e lo farò per i prossimi giorni.
Speriamo in bene.
 

Dorino

Active member
ciao ragazzi

Volevo farvi vedere l’ultimo sviluppo della purple…
È alla 14ª sett… sta sera ultimo pasto 😂 e la prossima una bella “doccia” 😊
@can'tfindmyway avevi ragione… è diventata una bella piantona dopo tutto ciò che mi ha fatto penare 😂
 

Attachments

  • IMG_7847.jpeg
    IMG_7847.jpeg
    3.4 MB · Views: 31
  • IMG_7848.jpeg
    IMG_7848.jpeg
    3 MB · Views: 32
  • IMG_7849.jpeg
    IMG_7849.jpeg
    1.8 MB · Views: 31

Dorino

Active member
Ragazzi buonasera
Sto tagliando la mia purple ( finalmente ) ma essendo ancora un novellino vorrei farvi vedere delle foto per capire se sta bene…
Mi pare tanto brillantinosa ( che potrebbe essere un bene) e scura… quasi da botrite. Che dite?
Tolgo dalle cime spesso foglie secche,quasi fossilizzate nella resina.
Grazie
 

Attachments

  • IMG_8274.jpeg
    IMG_8274.jpeg
    1.5 MB · Views: 18
  • IMG_8275.jpeg
    IMG_8275.jpeg
    1.9 MB · Views: 17
  • IMG_8276.jpeg
    IMG_8276.jpeg
    1.7 MB · Views: 16

Alitolla

Well-known member
Ciao....X me è ok..i buds più grandi aprili..aiuti che asciuga..e vedi se dentro cè muffa ma le vedo belle e resinose,appiccicose..sono i tricomi..a mio parere il viola è o genetica o freddo..io nn mi preoccuperei..
 

Lama97

Active member
Ciao ! Bei Buds,non mi sembra botrite✌️ te lo dice uno che ogni giorno deve tagliare qualche fiore (colpa muffe in out) fine stagione veramente pessima! Belli belli bravo,mi vien voglia di mangiarle ste cime
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
tranquillo @Dorino con il clima di questi gg le muffe da noi nn sono piu unproblema <8 oggi qua in zona cerano 17 ° poi quando e uscito il sole siamo arrivati a 20...quindi... poi da e ha nevicato...( mi dicono 50 cm su al passo..... io adesso comincio a divertimi
se il prossimo W.E c'e temo serio prendo il camper e i cani e salgo.... o comunque appena si stabilizza il meteo( odio il freddo)... QUINDI METTI VAI UN PAIO DI BOMBOLONI... 🤣 🤣 :smoweed: :tiphat:
 

Dorino

Active member
😂😂😂
Grazie per i consigli ragazzi… fatto un po’ ieri e un po’ oggi… bei cimoni proprio 🤟🏻 almeno per me 😂 colore violaceo,belle dure già adesso 💪🏻
@can'tfindmyway avvisami un po’ prima che magari sono via anch’io 😂 sarebbe il top 😂
Comunque si in alto sui passi stai già su quei cm… già sui 1400 ha nevicato 😬🥶

Comunque vi lascio anche queste due che tra qualche giorno taglierò… le ho lasciate all’aperto fino 20 giorni fa,poi un po’ il tempo un po’ il freddo le ho portate al caldo sotto due lampade ( dopo avere fatto flush)…
Una è una Apple auto e l’altra una Orion F1…😃
 

Attachments

  • IMG_8288.jpeg
    IMG_8288.jpeg
    1.8 MB · Views: 1
  • IMG_8289.jpeg
    IMG_8289.jpeg
    1.8 MB · Views: 1
  • IMG_8291.jpeg
    IMG_8291.jpeg
    1.7 MB · Views: 1
  • IMG_8292.jpeg
    IMG_8292.jpeg
    1.3 MB · Views: 1

Dorino

Active member
PS: il fresco (se la genetica e portata) favorisce gli antociani piuttosto che le clorofilla, quindi anche la concia sara molto piu rapida!!
Ne ho una in concia da giugno,la prima che ho fatto… ho visto netti miglioramenti ogni volta che apro… cerco di essere parsimonioso con lei in modo da capire fino a che punto possano migliorarsi 😊
 
Top