What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

PRIMISSIME ARMI

can'tfindmyway

Too old Senior Member
L’umidità dannosa non è quella che dura mezza giornata quella non non conta niente l’umidità dannosa è quella che continua non so se tu hai una settimana al 65 70% ce l’hai nel culo secco e duro ovviamente se la temperatura è alta se la temperatura sta sotto i 22 diciamo il problema non dovrebbe porsi
 

Dorino

Active member
Se la t testa sotto i 22 hai il tempo che si axiughino …ma evita anche perché ieri nn era pioggia 🤣🤣 erano secchie di acqua a più nn posso
Ciao can’t
Guarda qui pioveva bene ma non a secchie quindi non ha fatto grandi danni… anzi…
Le piante erano bagnate e i fiori erano belli bombi d’acqua ma ad ora non credo ci siano i presupposti né per una % di temperatura alta e nemmeno umidità alta… anzi chissà se mai raggiungeremo più i 22 gradi qua sennonché magari a mezzogiorno 😂
Comunque sta sera le metterò un po’ al sole calante così si asciugano i fiori e lo farò per i prossimi giorni.
Speriamo in bene.
 

Dorino

Active member
ciao ragazzi

Volevo farvi vedere l’ultimo sviluppo della purple…
È alla 14ª sett… sta sera ultimo pasto 😂 e la prossima una bella “doccia” 😊
@can'tfindmyway avevi ragione… è diventata una bella piantona dopo tutto ciò che mi ha fatto penare 😂
 

Attachments

  • IMG_7847.jpeg
    IMG_7847.jpeg
    3.4 MB · Views: 19
  • IMG_7848.jpeg
    IMG_7848.jpeg
    3 MB · Views: 19
  • IMG_7849.jpeg
    IMG_7849.jpeg
    1.8 MB · Views: 19
Top