Penso in Verde
Member
non ci voglio credere, qualche testa di cazzo (non trovo altri termini) a casa mia oggi ha lasciato la serranda alzata ed il cane ha mangiato le 3 LW!!!!
sono incazzato con il mondo, avrei voglia di spaccare qualcosa! ha mangiato TUTTE le foglie, è rimasto solo l'esile fusto. non si riprenderanno mai vero? 30 euro e 20gg di cure buttate nel cesso. sono 3 anni che provo a fare un ciclo, ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a portarlo al termine, non ho MAI fumato una cazzo di canna autoprodotta, MAI! sono incazzato, demoralizzato, frustrato... voglio uccidere il cane ma che colpe ha lui? povero (bastardo!!) ingenuo ed innocente. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e che sfiga anche qua... maledetti cani e gatti.. divorano sempre tutto.. peccato sembravano essersi riprese....
cmq non disperare se semini entro fine settimana potresti fare ancora in tempo... al max pianti indoor e vaffancul....!!!!!
e la prox volta ricordati del cane!