What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

prima esperienza con ak47 autoflow

le legature sono ok..

una cosa che ho notato ora è il terriccio che hai usato.. non sò se sono io che vedo male ma sembra terriccio di bassa qualità.. sai dirmi che terra hai usato? sbaglio o vedo dei piccoli sassi??

bulldog

Member
ok,
cerca di fare prima possibile,perche sono gia molto alte,(tipica germinazione da outdoor),
e piu in là,qualke problemino in indoor potresti anche averlo....

warpese

Active member
Veteran
le legature sono ok..

una cosa che ho notato ora è il terriccio che hai usato.. non sò se sono io che vedo male ma sembra terriccio di bassa qualità.. sai dirmi che terra hai usato? sbaglio o vedo dei piccoli sassi??

non sono sassi, è pomice. il terriccio l'ho chiesto al garden (chiesto drenante) e mi ha dato questo
technobom: non ricordo bene, domani vi posto. comunque è composto da pomice argilla torba e nutrienti, molto soffice, non compatta. credo invece sia di buona qualità.

ps: le piantine si sono già girate verso l'alto, bene

bulldog

Member
si lo conosco,nn ricordo il nome,
cmq nn è male l'ho usato in passato va bene l'unico suo problema è che si secca particolarmente prima dei gli altri,naturalmente per la sua specifica capacità di drenaggio,
(io mi baso esclusivamente all'uso in indoor),per l'out nn so......ma può andare!!!
io mi ricordo che per farlo drenare un po meno e per fargli trattenere un po piu di acqua lo pressai un peletto piu del solito.....

warpese

Active member
Veteran
eccomi con nuove news, le LR sembrano stare bene (un pochino allungate ma sono in out...) , siamo all'11° giorno di vege e si presentano così

che ve ne pare?

ho preparato una soluzione di acqua (ph6) e fert (1/3 dose consigliata) con npk 7-5-6. visto l'età di 11 giorni, l'altezza di circa 10 cm, le 3 coppie di foglie e i vasi da 6lt, indicativamente quanta soluzione devo dare ad ogni irrigazione? come mi conviene procedere? 1 volta fert e 1 acqua, o magari 1 volta fert ogni 2 di acqua? i consigli sono ben accetti, fatemi fare un'ottimo lavoro :joint:
grazie

secondo me sbagli a fertilizzare. sono ancora troppo piccole... per fertilizzare devi aspettare almeno 3 settimane dalla nascita.. altrimenti rischi di mandarle in overdose di azoto.. essendo ancora molto piccole hanno ancora tutti gi elementi essenziali per vivere all'interno del terreno

warpese

Active member
Veteran
secondo me sbagli a fertilizzare. sono ancora troppo piccole... per fertilizzare devi aspettare almeno 3 settimane dalla nascita.. altrimenti rischi di mandarle in overdose di azoto.. essendo ancora molto piccole hanno ancora tutti gi elementi essenziali per vivere all'interno del terreno

ok, vorrà dire che darò solo in fiortura essendo AF... sarebbe inutile dare fert da vege alla terza settimana...

per la quantità d'acqua ad irrigazione quanta me ne consigli viste le piantine? avevo cominciato con un bicchiere ogni qualvolta ne richiedeva (2 giorni circa), ma adesso? aumento?

bulldog

Member
si,
anche secondo me è troppo presto anche perche,come dicevo,quel terreno apparte essere molto drenante rispetto a gli altri,è molto ricco,io in indoor,quando lo usato,ho irrigato con solo acqua per poco piu di metà periodo di vegetativa......
quindi seguirei vivamente il consiglio del big PIV......:respect::respect::respect:

io ti consiglio di irrigare ogni due giorni , appena vedi che il terreno sta diventando secco irriga subito abbondantemente.. 1 bicchiere di acqua non basta... almeno civuole mezzo litro di acqua ogni 2 giorni, infatti ho notato che hai il terreno leggermente troppo aciutto!

warpese

Active member
Veteran
io ti consiglio di irrigare ogni due giorni , appena vedi che il terreno sta diventando secco irriga subito abbondantemente.. 1 bicchiere di acqua non basta... almeno civuole mezzo litro di acqua ogni 2 giorni, infatti ho notato che hai il terreno leggermente troppo aciutto!

ok recepito, grazie :joint:

warpese

Active member
Veteran
noooooooooooooooo il cane ha mangiato una foglia della piantina... per fortuna non ha azzannato il fusto. dite che si riprende? ha mangiato 1 foglia su 6 (erano 3 coppie di foglie).

l'anno scorso avevo una WW out alta 50cm, al rientro a casa da lavoro era rimasto solo il fusto!!! e il cane sballato...

bulldog

Member
ahahahahahahahahahhaha......spettacolo,è il cane piu figlio di puttana del mondo.....
ahahahahahhahahahahah

warpese

Active member
Veteran
qualche piccolo aggiornamento...

14gg di vegetativa in out

e quì la piantina semi-sbranata dal cane. non sembra essere successo nulla di grave... credo

warpese

Active member
Veteran
perfetto, vedo che quei fusti si sono leggermente rafforzati, stiamo sulla buona strada.. ;)

infatti si sono raddrizzati:yeahthats

tra poco la grow box è pronta e vorrei mettere le piante indoor, che ne pensate? cazzata? cresceranno meglio in o out?

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
infatti si sono raddrizzati:yeahthats

tra poco la grow box è pronta e vorrei mettere le piante indoor, che ne pensate? cazzata? cresceranno meglio in o out?

o sooooooollllleeeeee miooooooo!cazzarola co sto sole che abbiamo tu le vuoi schiaffare dentro sotto una lampada???o hai necessità di farlo oppure non pensarci nemmeno!!!
io sono stato costretto a piazzare un paio di bimbe in indoor perchè non potevo tenerle out e mi piange il cuore!
Italian sun rocks folks!

warpese

Active member
Veteran
o sooooooollllleeeeee miooooooo!cazzarola co sto sole che abbiamo tu le vuoi schiaffare dentro sotto una lampada???o hai necessità di farlo oppure non pensarci nemmeno!!!
io sono stato costretto a piazzare un paio di bimbe in indoor perchè non potevo tenerle out e mi piange il cuore!
Italian sun rocks folks!

mi hai convinto:nanana: in effetti con questo sole :woohoo:

in andranno le 5 bimbe di bb, 8 piante in terrazza son troppe:noway:

warpese

Active member
Veteran
non ci voglio credere, qualche testa di cazzo (non trovo altri termini) a casa mia oggi ha lasciato la serranda alzata ed il cane ha mangiato le 3 LW!!!!
sono incazzato con il mondo, avrei voglia di spaccare qualcosa! ha mangiato TUTTE le foglie, è rimasto solo l'esile fusto. non si riprenderanno mai vero? 30 euro e 20gg di cure buttate nel cesso. sono 3 anni che provo a fare un ciclo, ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a portarlo al termine, non ho MAI fumato una cazzo di canna autoprodotta, MAI! sono incazzato, demoralizzato, frustrato... voglio uccidere il cane ma che colpe ha lui? povero (bastardo!!) ingenuo ed innocente. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Latest posts

Latest posts