What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

prima esperienza con ak47 autoflow

BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WAR.... hai portato a fine ciclo piante alle quali non avreiato il minimo di speranza dopo il cane killer!!! miticoooo!!!

warpese

Active member
Veteran
azz, eccola. grazie piv :D

dscf5037.jpg

ancora mille complimenti! vedrai ce l'erba appenà farà 15 giorni dal taglio diventa 3 volte più buona e più potente di come è ora!

la mia ora è a 1 mese dal taglio ed è pradisiaca ^_^

warpese

Active member
Veteran
ancora mille complimenti! vedrai ce l'erba appenà farà 15 giorni dal taglio diventa 3 volte più buona e più potente di come è ora!

la mia ora è a 1 mese dal taglio ed è pradisiaca ^_^
grazie ancora per i complimenti, ma li dobbiamo tutti a Jd :D ripensare com'era sta pianta mi vengono i brividi

eh :D io sto fumando le lr tagliate prima, hanno 7gg di secca e 5 di concia...ti spacca

dai dai che tra un po incomincio a fumare pure io le ak47, e da quello che leggo nn vedo l ora ,complimenti belle cimette, troppo tosti sti semi di jd davvero resistenti, lo potuto costatare io, il cane sera mangiata una pianta... erano rimasto 3 foglie ,adesso???? si sta facendo piu bella delle altre,se sapevo ce le facevo mangiare tutte e 4 uhahuauhahuauhauahahuauvedendo il risultato di questa pianta.....

Latest posts

Latest posts