L
Complimenti Libeccio, veramente delle belle piante!!
Ciao libè...
Prima di tutto, una cosa che mi è saltata all'occhio... ma nella prima foto dell'amnesia mi salta all'occhio una foglia gialla, un seme.. non so cosa sia sinceramente, non riesco a capire, facci caso, non vorrei fosse un segno di muffa... io avevo proprio una foglietta in quel modo e ho buttato via l'apicale.. :| Comunque sicuramente è una fogliettina insignificante, èra giusto una mia curiosità
Grannn Cime, complimenti
... ho scoperto che la muffa mi aveva in pratica marciato dentro l'apicale e pari pari l'ho buttato
dentro i "sacchi" spero.....
Madonna che spettacolo.
Comunque deciso, la star del mio prossimo boschetto sara' la Pakistan Chitral Kush della pagina precedente, fantastica...
Mi sono scimmiato ancora di piu' leggendo recensioni in giro per il web per quanto riguarda gli aromi e l'effetto (leggera, da uso quotidiano), oltre ovviamente al fatto che e' uno spettacolo per gli occhi.
jare la tua PCK e' Cannabi0gen?
aspetto con ansia il report, alloraLe mie sono CannaBiogen, ma ti posso dire che ad odori mi stanno un pò "deludendo", sono tutte molto simili tra di loro e hanno un sottofondo che nn mi fa impazzire troppo... non so come spiegarlo bene, ma è un qualcosa di già sentito troppe volte per intenderci... vedremo tra un mesetto come andrà a finire