What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

dudemon

Active member
BUBBLEGUM 60* GIORNO DI BLOOM

picture.php

picture.php

PANORAMICA GENERALE

picture.php

bella regazzzz ;)

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Questo thread è sempre un piacere per gli occhi, big up per tutti :tiphat:

Dimmi per favore che questi sono quelli sotto 1K di luce..
altrimenti mollo subito i miei miseri tentativi di coltivazione e mi trovo un'altro hobby.. :biggrin:
In ogni caso

Non cambiare hobby bro! Due lampade, una da 400 e una da 600. Sistema rdwc. Cloni di genetica conosciuta e produttiva.
Metti tutto assieme, unito ad un pò di esperienza ed ecco tutto ;)

Mi viene quasi un dubbio.... .... Ti piace la cheese?

Quasi quasi cambio :biggrin:

vedere foto del genere ti fa capire che puoi sempre migliorare....grandissimo nore....

:thank you:

meditatore

Member
Uno è tranquillo a casa sua...pensa che la sua erbettina col suo vapo sia "al tòppe", poi apre questo 3d e comincia a sbavare.
Non solo, al danno si aggiunge la beffa della modestia di noreason.
Senti bello, sei tu il capo quì (nsieme a SuperBad -sempre sia lodato!- per carità)!
Quindi basta con questa modestia! Che se arriva zomboweed sarà la goccia che fa traboccare il vaso...la volta buona che vomita veramente! :D

Ciao a tutti e complimenti davvero! ;)

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Uno è tranquillo a casa sua...pensa che la sua erbettina col suo vapo sia "al tòppe", poi apre questo 3d e comincia a sbavare.
Non solo, al danno si aggiunge la beffa della modestia di noreason.
Senti bello, sei tu il capo quì (nsieme a SuperBad -sempre sia lodato!- per carità)!
Quindi basta con questa modestia! Che se arriva zomboweed sarà la goccia che fa traboccare il vaso...la volta buona che vomita veramente! :D

Ciao a tutti e complimenti davvero! ;)

Tu sei troppo gentile :) ma...no med, non si tratta di modestia, ma del fatto che chiunque con il mio setup e un pò di passione può ottenere questi risultati.
Siete tutti abituati a vedere fiori sotto una 400W da piante in terra, ma meno abituati a vedere fiori di cloni selezionati sotto 1kw e con un sistema idro che spacca.
Certo non sarà facile arrivare ad un setup come il mio, ma non è neanche arrivare sulla luna. Il punto è che una volta impostato il tutto, basta poca manutenzione per avere cime belle gonfie. Il tutto sta nel controllare che nulla vada storto....per il resto fanno tutto da sole.

:wave:

j.pombo

Member
metto un po di foto dei miei cicli out (44\45 N° - centro nord-) da sinistra : big afghany desire X bubblegum (lst) - blu hash (fim una volta sola) - street seeds (1° ciclo out) - macro cimetta psicodelicia -

Attachments

• bad#bubb gg del zac zac.jpg
    bad#bubb gg del zac zac.jpg
    115.4 KB · Views: 22
  • bh fim.jpg
    bh fim.jpg
    126.1 KB · Views: 21
  • NIDO 013.jpg
    NIDO 013.jpg
    81 KB · Views: 19
  • carla ottobre 2011 002.jpg
    carla ottobre 2011 002.jpg
    75.1 KB · Views: 21

StRa

Señor Member
Veteran
yo FDB!!!! solo semi seri qui .......ehehehehehh

è una rivisitazione della BAD di OM seeds incrociata con una bubblegum seriouseeds by Mr. Tujisan!!!!!!

questa sotto invece una deliziosa icecool sweetseeds x bubblegum by tujisan sempre di quel giro di semi fatta per due anni di seguito...questo il primo round!

picture.php

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ahi ahi ahi quindi in mia assenza avete fatto un po da bricconcelli! eheheh eh
troppo in gamba l'onorevole Tujisan :D e si solo roba seria Stra :D
tnx per le info

sgapetti

Active member
Veteran
32 gg di 12/12

32 gg di 12/12