What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Lilly87

Active member
Auto regolari

Auto regolari

Harvest

Attachments

• IMG_20180226_214435.jpg
    IMG_20180226_214435.jpg
    79.9 KB · Views: 25

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Come sempre qui nel mandolino country , lavori e foto spaziali !!!
Complimenti a tutti davvero !!..
Esho foto da bavetta ..

Metto qualche foto della WM1 selcta by lo zio, che ringrazio per la gentile concessione ..
Con le basse temperature notturne di questo periodo le foglie danno molto sul viola..(so che lo fa anche la genetica , ma questo tono viola l hanno preso proprio in questi giorni di freddo a luci spente )

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Emana un forte odore di incenso , ma riesco a distinguere anche il dolce ..e anche un sentore terroso ..
Devo dire che la quantità di tricomi e davvero notevole .. soddisfatto del risultato!

Scusate per le pessime foto..

Last edited:

Lo Zio

Member
Come sempre qui nel mandolino country , lavori e foto spaziali !!!
Complimenti a tutti davvero !!..
Esho foto da bavetta ..

Metto qualche foto della WM1 selcta by lo zio, che ringrazio per la gentile concessione ..
Con le basse temperature notturne di questo periodo le foglie danno molto sul viola..(so che lo fa anche la genetica , ma questo tono viola l hanno preso proprio in questi giorni di freddo a luci spente )

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

Emana un forte odore di incenso , ma riesco a distinguere anche il dolce ..e anche un sentore terroso ..
Devo dire che la quantità di tricomi e davvero notevole .. soddisfatto del risultato!

Scusate per le pessime foto..

:woohoo:

Ma guardalaaaa! che ciccionaaaaaaa!
Che bella che é diventata con un po di vege!
Son proprio contento! non l'avevo mai valutata in questo modo, a me erano venute dritte dritte con 0/15 giorni vege.

Vedrai che in fine maturazione i fiori si ricoprono di resina come una cotoletta!:dance013:
Quei sapori a me piacciono molto, ti direi mora ma il mio naso non é proprio il massimo! fammi sapere quando la fumi!

Grazie dei test e son contento che ti piaccia!

:wave:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
:woohoo:

Ma guardalaaaa! che ciccionaaaaaaa!
Che bella che é diventata con un po di vege!
Son proprio contento! non l'avevo mai valutata in questo modo, a me erano venute dritte dritte con 0/15 giorni vege.

Vedrai che in fine maturazione i fiori si ricoprono di resina come una cotoletta!:dance013:
Quei sapori a me piacciono molto, ti direi mora ma il mio naso non é proprio il massimo! fammi sapere quando la fumi!

Grazie dei test e son contento che ti piaccia!

Grazie a te zio per avermi dato l opportunità di testarla..anzi ti dico di più .le foto Fanno cagare , ma ha uno strato di resina pazzesco , adesso si faccio maturare ancora un pochino e poi Zac Zac. .
Sui sentori nn vorrei esagerare e sbilanciarmi ancora , ma sento anche un tocco di liquirizia o cmq qualcosa che ridà a dolci simili .....
Speriamo di averci preso :biggrin:

Ti aggiorno in seguito su altri dettagli che verranno di sicuro fuori con la concia ..
Un abbraccio zio!!:huggg:

Lilly87

Active member
Autogiuliosky harvest 100 giorni

Attachments

• IMG_20180226_214435.jpg
    IMG_20180226_214435.jpg
    79.9 KB · Views: 25
  • IMG_20180226_114515.jpg
    IMG_20180226_114515.jpg
    72.9 KB · Views: 23
  • IMG_20180302_101613.jpg
    IMG_20180302_101613.jpg
    34.3 KB · Views: 23

DocKush

Outsider In The Heart
maledetti ragnetti....... comunque sta venendo stupenda uguale!!!! anche se la cosa non mi stupisce, visto che conosco sia le genetiche "di razza" da cui proviene il cross sia il gran manico del grower!!! sempre tanta lana hermano!!!!!

homero

Señor Member
Veteran
grande peace :) ... mi infilo nel turbine ormonale e mi sembra di essere sulle giostre :)

2046 l'ultima rimasta ...

picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts