What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Cultivo misto estivo.....ora sono quasi pronte da tagliare ed hanno delle pannocchie giganti

picture.php

PCK-Tonic

picture.php

picture.php

E qualche nuovo cross da testare...

picture.php

picture.php

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Tratta da Scary Movie "Marijuana Monster" Ganja Da Paura

Tratta da Scary Movie "Marijuana Monster" Ganja Da Paura

Cultivo misto estivo.....ora sono quasi pronte da tagliare ed hanno delle pannocchie giganti

PCK-Tonic

Giganti...? MOSTRUOSE direi :biggrin: quella cima di PCK stai attento è viva ha la stessa punta di questa qui sotto :biggrin:

tumblr_mz48dgbvFl1t7xgk8o1_400.gif

Mary, Blues,Sbobba,Cal,Piro cito solo gli ultimi sennò faccio Natale...Maremma Maiala che bravi che siete...GRANDI TUTTI ! :tiphat:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Giganti...? MOSTRUOSE direi :biggrin: quella cima di PCK stai attento è viva ha la stessa punta di questa qui sotto

Mary, Blues,Sbobba,Cal,Piro cito solo gli ultimi sennò faccio Natale...Maremma Maiala che bravi che siete...GRANDI TUTTI !

Questo pheno di PCK-Tonic è sempre così a buttar fuori foxtails quando fa caldo chef

picture.php

Immagini da High Times o National Georaphic..

Complimenti veramente! :tiphat:

Grazie mille ma e' solo che non se ne trovano tante in giro, nulla di speciale insomma, solo qualche banale seme :tiphat:

Mi prenoto, anche perché con i vecchi stock che mi hai mandato ho problemi a farli nascere proprio......
Sempre al top i tuoi lavori amico.

Se vi interessa ho due o tre strain da testare che non ho piantato per avere un numero maggiore di esemplari degli strain rimanenti. Semi freschi di qualche settimana, giusto il tempo di ''winterizzare'' in frigo e nessuna garanzia sul risultato, anche se conoscendo i genitori non si tratta di sicuro di paglione :biggrin:

Sui semi vecchi, a seconda di quali semi si tratta potrebbero avere un bel pò di anni ormai, se ne hai ancora magari prova a lasciar ammorbidire il guscio in acqua per 12 ore e/o magari raschia leggermente il seme contro qualcosa di ruvido, come carta vetrata superfina o una scatola di svedesi.

Poi piccola parentesi a prescindere da questi semi, io preferisco mettere a germinare tutto tra due scottex inumiditi in modo che ci sia ossigeno e acqua allo stesso tempo e dopo qualche giorno controllare lo stato dei semi. Potrebbero germinare e marcire, germinare e stentare, potrebbero non aprirsi neanche (cosa più probabile). Se non si fa a questo modo non si riesce bene a capire cosa succede. Nel caso non si aprano, seguire i consigli sopra... Se non si aprono comunque...non sono vitali o non abbastanza e possono essere cestinati.
Soprattutto per i novizi che pagano 10 euro a seme (capiamoci io me ne sbatto se marciscono 10 semi, quando ne ho 1000) è importante la disinfezione, i semi sono ''esseri'' delicati e ho notato che lavorando con tutto pulito per bene la % di germinazione con successo aumenta drasticamente all'usare un medium di germinazione contaminato. L'ossigeno è invece un alleato da sfruttare. Ragionateci.

Last edited:

HerbertLoja

Active member
Grazie mille ma e' solo che non se ne trovano tante in giro, nulla di speciale insomma, solo qualche banale seme :tiphat:

Se vi interessa ho due o tre strain da testare che non ho piantato per avere un numero maggiore di esemplari degli strain rimanenti. Semi freschi di qualche settimana, giusto il tempo di ''winterizzare'' in frigo e nessuna garanzia sul risultato, anche se conoscendo i genitori non si tratta di sicuro di paglione :biggrin:

Beh l'ho trovata bella perché è il ciclo che si ripete sempre con tale perfezione!

Piro

BioDevil
Veteran
Questo pheno di PCK-Tonic è sempre così a buttar fuori foxtails quando fa caldo chef

View Image

Sui semi vecchi, a seconda di quali semi si tratta potrebbero avere un bel pò di anni ormai, se ne hai ancora magari prova a lasciar ammorbidire il guscio in acqua per 12 ore e/o magari raschia leggermente il seme contro qualcosa di ruvido, come carta vetrata superfina o una scatola di svedesi.

Poi piccola parentesi a prescindere da questi semi, io preferisco mettere a germinare tutto tra due scottex inumiditi in modo che ci sia ossigeno e acqua allo stesso tempo e dopo qualche giorno controllare lo stato dei semi. Potrebbero germinare e marcire, germinare e stentare, potrebbero non aprirsi neanche (cosa più probabile). Se non si fa a questo modo non si riesce bene a capire cosa succede. Nel caso non si aprano, seguire i consigli sopra... Se non si aprono comunque...non sono vitali o non abbastanza e possono essere cestinati.
Soprattutto per i novizi che pagano 10 euro a seme (capiamoci io me ne sbatto se marciscono 10 semi, quando ne ho 1000) è importante la disinfezione, i semi sono ''esseri'' delicati e ho notato che lavorando con tutto pulito per bene la % di germinazione con successo aumenta drasticamente all'usare un medium di germinazione contaminato. L'ossigeno è invece un alleato da sfruttare. Ragionateci.

Mai trovato paglione dai tuoi cross :tiphat:
Comunque il problema è proprio l'apertura, io ho la mia tecnica che di solito funziona, il problema c'è stato sulleAmerican Choco e Mk Tonic. Ti tengo aggiornato.

HerbertLoja

Active member
Sweet Special AF Nr.2 Harvesting

Sweet Special AF Nr.2 Harvesting

Harvesting the Sweet Special one week after the nr. 1.

This looks bigger, and heavier! The smell seems like fresh and sweet Lime so intense citrusy.

Seeing the differences between the two plants I think the first one was harvested a week premature.

Harvesting della seconda Sweet Special! Una settimana dopo la raccolta della nr. 1. Questa sembra molto più densa, compatta, e grande! Anche il peso a pianta fresca, è molto differente rispetto alla precedente! Penso quindi che la nr. 1 sia stata raccolta prematura di una settimana.

Gli aromi sprigionati durante la raccolta, erano molto agrumati che ricordano maggiormente il dolciastro del Lime.

Pre Harvesting..

20170905_120606.jpg 20170905_120830.jpg

Vista dal basso, bottom wiew

20170905_120815.jpg

Apicale

20170905_120628.jpg 20170905_120841.jpg

Various..

20170905_120853.jpg 20170905_124002.jpg

20170905_123615.jpg 20170905_123626.jpg

20170905_123635.jpg

Cresciute sotto 150w HPS brow box (piu o meno) 100x60x170, Feed Advanced Nutrients PH perfect series: Grow, Micro, Bloom, Big Buds, Buds Candy.
Umidità media 55% temp media giorno 33,4c temp media notte 25c.

Vi saluto ed Auguro un Buon Cultivo. :tiphat:
Hope you enjoied, have a nice growing. :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Elmere's Glue (GG#4 x The White) di Relentless, seme proveniente da autoimpollinazione regalato da Rula! 28° giorno di 12/12, vaso da 1,4 litri di cocco e 200w cfl in vertical!

picture.php

picture.php

picture.php

Questa cimetta è della mia Bangi Haze (di Ace) x Mextiza (maschio f2 da semi di bluhazy) prima di essere imbarattolata:

picture.php

picture.php

Sempre piante stupende da queste parti :)!! Hola growers!!

Shakí7

Well-known member
CBD Therapy 1balcone 2indoor + piccola Purple.

CBD Therapy 1balcone 2indoor + piccola Purple.

giphy.gif

giphy.gif

Inutile fare i complimenti a tutti per ciò che si vede su questo 3D.
Inutile ma irresistibile :D
:respect:
:tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ayahuasca Purple &Chronic Thunder Burney's Farm (fine 4°settimana di bloom effettiva)

Ayahuasca Purple &Chronic Thunder Burney's Farm (fine 4°settimana di bloom effettiva)

Ayahuasca..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Chronic..

picture.php

Latest posts

Latest posts