As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Hola growers!!
INDUSTRIAL PLANT AUTO CBD by Dinafem
Una vera manna dal cielo per chi come me ha problemi con le alte percentuali di THC.
THC 5% CBD 10%
Da sbavo!!
Qui a poco meno di un mese di concia.
Chi ama l'Indoor non si arrende neanche all'estate più calda e secca degli ultimi 200 anni....
Esemplare di Cream Caramel FV attualmente in box mentre si appresta ad affrontare gli ultimi 10 giorni prima del taglio.
IO sempre in piccolo....ma operativo.
Str3ss killer cbd af,appena tagliata dopo un temporale,
ottima contro depressione,ansia,attacchi
di panico,anoressia,problemi della comunicazione,inibizione
sessuale ed altro...
Lui è il mio maestro di musica,ed è il capitano della nave dei
miei viaggi....so che un po di odore gli arriverà
Volevo mostrarvi 3 diversi fenotipi di Jungle Spice F2 , prodotti da Baked Beanz e gentilmente regalati dal fratello RooS . 2 sono praticamente identici , caratteristiche sative e fiori con foxtail ben marcato ; il 3 invece proprio l'opposto , cime più grasse e maturazione dei tricomi nettamente più veloce .
è da un annetto e mezzo a questa parte che sto portando avanti delle selezioni di un pò di genetiche ... qua vi mostro i fenotipi finalisti di Headbanger e Karma OG che se la giocavano con altri 2 rispettivi rivali ( in principio erano 5 femmine di Karma OG e 8 di Headbanger ) ... ma ne sono usciti sconfitti =)
Karma OG #5
Headbanger #8
è stata dura decidere quali mantenere , perché anche questi 2 feno erano eccezionali .... ma si mantiene solo il meglio !
Only killers no fillers, keep the best dump the rest!!!! cit.
Cé anche il Feno 1A ma non é interessante, solo come 1B solo meno resionoso e i calici non hanno una tendenza sul viola/nero.
L'1B ha i calici che stanno cominciando a prendere colore anche se le minime sono sui 23-24 gradi e 27-28 di massime, penso perché abbia ereditato quel carattere dall'urkle purp di Gddp(grandaddy purple).
L'odore é di pino e limone, limone penso per via dell'og.
Il feno 2 é quello che più mi interessa, può assomigliare come fiore alla blue dream della stessa casa, piu compatto e ha un Ottima estetica, l'odore é ancora incerto ma presente.
Hanno tutte ancora 4 settimane davanti. Probabilmente saltando una settimana potrò aver modo di far rivegetare quella con la migliore estetica che tra l'altro non ricordo nemmeno se aveva sbananato quella pianta.(1A e 1B si, anche i cloni)
Ciao Ragazzi!! Oggi ho dato una sistemata anche alla sorellina.
Quindi condivido con voi qualche bellissima immagine!!
Punta delle forbici al microscopio 60x dopo la pulizia..
Questa invece è una foglia vista al microscopio 60x. Mi è presa la marco mania ed è affascinante vedere tutti questi dettagli da così vicino. Si possono notare i punti da cui la foglia assorbe e rilascia ossigeno e Co2.. Ripeto per me è troppo affascinante!
Cresciute sotto 150w HPS brow box (piu o meno) 100x60x170, Feed Advanced Nutrients PH perfect series: Grow, Micro, Bloom, Big Buds, Buds Candy.
Umidità media 55% temp media giorno 33,4c temp media notte 25c.
Anche per la pianta nel post precedente il layout della room e dei nutrienti rimane lo stesso.
Nibiru cut by Gig Raw. Genetica pazza bruttina, ma Ultra potente, terpeni stile sour diesel acidi, ma con toni dolci. Unica. [url=https://postimg.org/image/ew6skirkl/]
[/URL]