What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

M

marygrace

Volevo condividere con voi l'ultima sorpresa del giardino .....

Platinum Huckleberry Cookies #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ADooooooooooooooSS

massud

Stealth Grower
Veteran
Anch'io volevo condividere e senza farlo apposta proprio qualcosa del master qui sopra :)!!
È un cut di Elmer's Glue appena seccato da quanto ho capito proveniente dalla selezione del Magher.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E ne approfitto per ringraziarlo della grande ospitalità!
Hola growers!! :wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
Non che le pagine precedenti siano da meno ma quest'ultima pagina é da rivista di settore USA !! complimenti a tutti genetiche incredibili e mano da professionisti...
ISOMERO hai genetiche che mi portano alla mente vecchi ricordi, posso chiederti a proposito della sensi star? Vsapore effetto criteri di selezione ...

Roos mi fa molto piacere vedere qualcosa di Snowhigh, seguo sempre i tuoi sviluppi..

MaryG giassai quella pianta é fuori dal comune..

Scarecrow addirittura una p.ticinensis?! quanto tempo che non la sentivo e che pianta...da clone o seme??

Intimea da paura la stanzetta, entri sospeso per aria?? non cé un millimetro senza cime!!

Massud mi fa piacere che hai conosciuto la elmers bellissime foto..

Homero...foto da campionato con contrasti spettacolari...full hd!!!

Killer 82

Active member
Ragazzi cerco di contribuire anch'io nel mio piccolo mi scuso per le foto sfucate ROYAL CREAMATIC E ROYAL DWARF...

Attachments

• IMG_20161103_170439.jpg
    IMG_20161103_170439.jpg
    49.4 KB · Views: 24
  • IMG_20161028_122724.jpg
    IMG_20161028_122724.jpg
    76 KB · Views: 25
  • IMG_20161101_222430.jpg
    IMG_20161101_222430.jpg
    62.9 KB · Views: 26

Intimea

Active member
Mannaggia!

E io che speravo di vedere qualche tua pianta!

...Intimea da paura la stanzetta, entri sospeso per aria?? non cé un millimetro senza cime!!

Quello era il vecchio box, e per lavorarci avevo costruito una cosa del genere

mission-impossible-SPLASH.jpg

LoooooL :biggrin:

Comunque no, ogni volta era una rottura di co****ni....sposta mille vasi, soppesa a campione, e dai da bere...

picture.php

:tiphat:

R

=Roos=

Ciao RulaTone
Ti ringrazio tanto!
Sembra essere il breeder che ho sempre cercato :biggrin:
Di fatto ancora non ho seminato molti semi di Snowhigh,però le piante tutte,mostrano le caratteristiche che cerco_O che comunque fa piacere incontrare..
Due in particolare mi stanno facendo sorridere ogni volta che mi avvicino.
La Blazing Dragon 2 (quella più compatta) è stracolma di resina e ha un odore incredibile..molto forte e piacevole,di una dolcezza indescrivibile.ananas in prevalenza.Blazing Dragon 1 invece,ha lo stesso odore +o-,si sente il mango tendenzialmente però in questo caso.
La DB 2 ha un odore fortissimo, un po più zuccherino e pungente di BD1
La seconda che mi sta facendo impazzire è la PP,quella indicona.
È cresciuta con la classica struttura da indica,molto marcata,e un grande vigore.
In Flo è esplosa nonostante i 7,5 lt di terriccio si è fatta enorme.
Il fiore è grosso e duro.
La pianta si sta colorando di rosso sulle foglie adesso..e l'odore si sta definendo,si sente chiaramente un profumo di Fragole.mamma mia è fantastico,inizialmente si sentiva un odore di muschio o non so cosa,molto pungente,ma adesso l'odore della fragola è chiaro.
L'altra PP è bella come struttura,molta resina,ma non ha una sua particolarità.
Il maschio che ho usato di PP mi sembra che aveva le stesse caratteristiche di PP indicona,con foglie molto più grandi in fioritura però.

Spero di fare qualche foto al più presto.
E cercherò di documentare i prossimi dall'inizio.
Ti ringrazio ancora tanto!
Ciao :)

R

=Roos=

Ciao Ragazzi!
Vi mostro questa talea di Blazing Dragon 1
7 week 12/12
3,6 lt soil
È cresciuta in un terriccio con pochissimi nutrienti.
È una pianta (entrambe BD1 e 2)che comunque divora i nutrienti..

Ciao :tiphat:

LilTia

Active member
Veteran
Sono contento che hai avuto belle esperienze con Snowhigh! Io ho messo giù solo le Golden Lei ma ho avuto un'esperienza traumatica e non li ho più acquistati!!

R

=Roos=

Sono contento che hai avuto belle esperienze con Snowhigh! Io ho messo giù solo le Golden Lei ma ho avuto un'esperienza traumatica e non li ho più acquistati!!

Ma figurati,non mi fraintendere.
Per me Snowhigh non è Dio in terra,non è una mancanza di rispetto,ma non credo in queste cose.
Non m'innamoro di un Breeder,come non m'innamoro di un cantante o un personaggio politico..
È il suo lavoro,e fin quando mi diverto o mi sento appagato nel coltivare i suoi semi,per me è tutto ok.
Se c'è un tanto lavoro dietro o dove trova le genetiche che usa,io questo non lo so,ma valuto in base a quello che mi trovo davanti.
È ovvio che si può trovare piante mediocri o che fanno cagare...come puoi trovare dei gioielli.
Con le PP ad esempio c'è stato qualche problema con alcune,ma questo lo sapevo già che c'era questo pericolo.
Sono rimasto nell'ignoranza forse,perché ho sempre ignorato molti aspetti della coltivazione,forse perché mi affascinano meno.
Ma non conosco questa pianta grazie alle seedbank,ma la conosco da molto prima.
Con questo ovviamente non voglio dire niente.
Mi dispiace per le incomprensioni,e spero che tutto si risolva con una bella risata.

Ciao :thank you:

Last edited:

scarecrow33

Well-known member
Veteran
ciao Laza, grazie fratello, hai citato pure una delle mie canzoni preferite che andrò subito a riascoltare:)

un saluto

Latest posts

Latest posts