What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

biancher

Active member
Veteran
picture.php

kosher kush dna genetics

M

marygrace

Buona domenica sera colleghi !

Sorcerer Apprentice #5 Erminio cut [ parzialmente impollinata dai maschietti di Dynasty , come le restanti ]

picture.php

Og chem Jabba cut

picture.php

Cannalope Haze Pasqsn cut

picture.php

Sorcerer Apprentice #13 M_G Selecta

picture.php

Blue Magoo #3 M_G Selecta

picture.php

Buon inizio settimana a tutti !

ADooooooooooSS

R

=Roos=

Ciao Marygrace :):tiphat:
Metto umilmente un fiorellino anche io..
TGK x Red Heri Fruit
Freebie

Ciao
Buon inizio settimana

R

=Roos=

Ciao ragazzi
Vi mostro anche Purple Pantera

Ho usato sempre lo stesso maschio,molto simile nell'aspetto a questa pianta.

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
@mary: la sorcers 13 tutta il babbo appalaciano..profumo di "manzotin" al taglio? :)
La magoo mostra la sua densitå da indicozza ma credo abbia risentito di una dieta da bodybuilder...
N abbrazz bella gente...vado a spruzzettare plant vitality che mettere le out in box un mese fà mi ha impestato di ragnetti....

M

marygrace

@mary: la sorcers 13 tutta il babbo appalaciano..profumo di "manzotin" al taglio? :)
La magoo mostra la sua densitå da indicozza ma credo abbia risentito di una dieta da bodybuilder...
N abbrazz bella gente...vado a spruzzettare plant vitality che mettere le out in box un mese fà mi ha impestato di ragnetti....

La #13 in realtà è una tra le piu "fruttate/dolci" che ho trovato , ma preferisco dare descrizioni piu dettagliate non appena avrò finito le run di ri-test e mano a mano incomincerò a scartare quelle che mi convincono di meno ( sono 16 feno di SA ) . Le Blue Magoo , tranne qualche feno particolarmente vigoroso e veloce , sono abbastanza lente ( tozze soprattutto ) a vegetare e dato che ho dovuto switchare tutte le piante per diversi motivi , per individuare le femmine da clonare e scartare i maschi "brutti" per liberare spazio , e poi metterle a rivegetare per una 10ina di giorni ... ho rimesso in fioritura tutto , grandi/mezzane e piccine , dopo aver preso i cloni ... son quelle che si sono stressate di piu , aggiungici anche lo 0 stretch son rimaste molto piu basse rispetto alle compagne Sorcerer ( che hanno una struttura molto bella e portentosa ) , e al resto della combriccola ,ricevendo pochi lumens , se contiamo anche l'open pollination che ho fatto .... ma poco mi importa/ava , il mio obiettivo è quello di conservare tutti i fenotipi e 1 maschio delle varie genetiche , mancano ancora 5 pacchi in frigo da far germinare , prima di avviare la vera e propria selezione , dove in pratica ogni run sarà un SOG di cuts in ri-test , provenienti da ogni madre in selezione ..... Sarà un bel lavoraccio :D

Ps: non uso piu fert "di base" , solo qualche booster e acidi umici ( in fioritura ) e fulvici ( in vegetativa ) , dato che son costretto a travasare le piante in corrispondenza dello switch , e con il buon terriccio che utilizzo riesco a garantire un buon apporto di sostanze nutritive .

EDIT : caro Inda ... mi sono sbagliato , una tra quelle dolci/fruttate era la #16 , ho preso allora un fiore della #13 dal barattolo e mi son messo ad annusarlo per benino ... ed in effetti mi ricorda carne essiccata e un pò l'odore del cuoio ... sei sempre una garanzia ;) un abbraccio grande uomo !

:wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
grandissimi growers....
complimenti a tutti....
qualcosa dal balcone...
la santa bilbo di genethik....appena raccolta...
le altre tutte in progress....da raccogliere quando avremo luna nera...

picture.php

la psicodelicia...ci amiamo...:)

picture.php

picture.php

una green crack di hso...

picture.php

una grape fruit di seed salad....

picture.php

vi saluto...guerriglieri....buon coltivo...

ISOMERO

Well-known member
@Marygrace: Allora è serio il fatto?? mi sa che hai un bel pò di lavoro da fare:biggrin:
@donwalter. complimenti per le piante...davvero ben cresciute eee fiorite...le tieni proprio a stecchetto...povere:comfort:

@biancher: come hai trovato la kosher di dna?? Io ho fatto qualcosa circa un anno fa...ho ripreso i semi ultimamente ma le piante non si assomigliano proprio ai primi semi presi...sono ancora in vege..ma sempre diverse dalle prime paragonandole nella stessa fase...che brutte piante...speriamo si risollevano...
mi piacerebbe ricevere la tua opinione..

ISOMERO

Well-known member
ed una delle mie preferite...pianta con le palle per essere stata fatta con temperature di oltre 35 di giorno e oltre i 25 di notte...

picture.php

picture.php

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Complimenti a tutti ragazzi !
Quest'anno si sono visti proprio dei bei cicli con delle super piante sia in che sopratutto out.
Mary la sorceres 13 è stupenda !!

Elmers #2 - 37°

picture.php

picture.php

Elmers#3 x Frankie

picture.php

:wave:

Intimea

Active member
Ne approfitto, visto che sono andato a riguardarmelo...dallo stesso box:

Cannalope Haze Pasqsn cut

picture.php

La mia personale selezione di ChocoTonic f1

picture.php

Andata persa assieme a tutto il resto del mio patrimonio genetico.

lo stesso ciclo, qualche settimana dopo

picture.php

Qui si vede bene la carenza di Ca che aveva individuato Cream47

picture.php

Erano cloni di Skunk#1 messi a coppie in Airpot 10l.

E il ciclo in dirittura d'arrivo

picture.php

Non terminato benissimo per problemi contingenti.