As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
la resina nella gorilla è tanta questa foto,oltretutto sfocata,non le rende giustizia,credimi dal vivo è impressionante,cercherò di fare qualche foto migliore prima del taglio.....
Ma in effetti la sunset mi sta sbalordendo,sta producendo moltissima resina e,calcolando che è indietro con la fioritura,credo proprio che alla fine sarà più resinosa della gorilla,che però non ha eguali a livello di terpeni,mai incontrato una genetica così puzzolente
Colgo ancora una volta l'occasione per fare i complimenti a tutti e per ringraziare questa fantastica comunità di Trokati.
Per motivi familiari,che non sto qui a spiegare per non annoiarvi,dovrò fermarmi per un pò,ma continuerò a seguirvi comunque e a commentare i vostri capolavori. Permettetemi di dire per l'ennesima volta "FANCULO IL MERCATO NERO".
GRAZIE a tutta la comunità e buone fumate a tutti.
ed ecco quà l'ultimo clone di questo giro, la Simply irresistible, pheno limone. Era parecchio tempo che una pianta non mi rendeva felice.
Ciclo estivo indoor, mh/Hps 250. An organic vaso quadro da 3,5