What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

B

Blouh

La white berry sarà la mia prossima scelta!
é lo strain della paradise?
come ti sei trovato con la pianta?
di quanta vege ha bisogno visto che per forza di cose dovrò finirla in 2 mesi e mezzo?

Ciao! Si è la White Berry femminizzata della Paradise Seeds. Io l'ho tenuta in vege per 3 settimane, perchè questo giro avevo problemi di tempo. Mi sono trovato benissimo comunque.. Nonostante qualche problema dovuto alla mia poca esperienza, non ne ha risentito troppo ed è cresciuta molto robusta. Ancora un paio di settimane.. e poi si taglia! :woohoo:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ottima fumata la WB se piace l'indica "terrosa" e pesante..

cmq complimenti ottimo lavoro per una prima esperienza Blouh!

RastaCippo

Member
in effetti mi sono visto tutto il tuo post e devo dire ke ti sono venute molto bene, complimenti :D
mcq piante molto belle anche esteticamente, penso saranno il mio prox strain :p

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
belle le foto delle ultime 3 pagine del topic! complimentonzoili spaziali a tutti! :D

dekabum

Active member
Veteran
peccato.. sarebbe statp interessante vedere il maschietto. e magari usarlo ....

io sono stato sfortunello ... finora ne ho germinati3.... 1 mai nato... 2maschi.... :D

mi restan due tentativi ancora.... :D

forse ho pure conservato il polline.... :D (forse.... perche ultimamente son diventato testone.... :D)

ps.... serio serio sempre più serio qst 3d

bravi bravi bravi.... :yoinks:

Graceweed

Member
:joint:

by the courtesy of the f2 sharing club, from Antani, here's my SOMAUI F2
(97 days)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

very high sativa high!!!:joint:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
nonostante sia "mostly indica", a me capita sempre il feno sativa... non che mi lamenti... la sativa ti attiva.
sunshine#2 hill temple coll.
400 w terra canna bio vega , flores e booster. circa 6 settimane di fioritura. non eccezionale come grandezza considerato che è un unica cimona senza rami laterali .in effetti pensavo fosse un maschietto. un po ' di vegetativa in più forse gli avrebbe fatto bene per la consistenza. ma non mi lamento troppo....

giudizi?

dekabum

Active member
Veteran
cmq finalmente ho provato.....ed è vero!!!!! la sativa....ti attiva! :jump::jump:

profumi e sapori???? dicci dicci..... che quella somaui F2 (il pheno in foto) è praticamente HAWAIAN SATIVA!!!!!

cacchio che voglia che mi hai messo grace.... mo taglio un pò di cut di somaui (F1 hawaian sativa x g13haze) .... la sativa ti attiva....

zombo..... posso permettermi una ()..... :D .....

le ho fatte anche io.... le sun#2..... devo dire non estremamente soddisfatto..... ho trovato poche femmine.... pheno sativa... però le ho raccolte a 10 week di bloom.... 6seetimane per quella in foto nn sono un pò poche?? la cima pare piena ma forse con 2 week in più...3.... veniva + completa di thc/cbn/ecc ...
bella e in salute ... :yeahthats

:joint:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mica ho raccolto ... ci vogliono almeno altre 3 settimane tutte.

ti do ragione... grandi aspettative, non la prenderò più. a parte che mi scrivono "mostly indica" , a parte che speravo nel feno deepchunk... io fin'ora su 7 semi ho avuto due femmine sativa, 2 che sono morte per il freddo/pioggia/muffa e una che faceva pena e l'ho uccisa poco dopo la nascita. Però il raccolto della prima, fatto a circa 10 settimane, era abbastanza consistente e il fumo, dopo una bella e lunga concia (quel sapore strano che hanno le sativa "fresche" non mi piace..) era saporito, speziato e molto high. per cui... non sono insoddisfatto del tutto ma non le riprenderò.

dekabum

Active member
Veteran
mica ho raccolto ... ci vogliono almeno altre 3 settimane tutte.

immaginavo..... avevo scritto "verra" .... poi ho corretto con "veniva"..... ehehehe interpenato per bene.... :D ... importante è che mi sono capito.... :D

e io do ragione a te.... da non riprenderle.... buone ma mi aspettavo dell'altro....

i pheno deepchunk visti solo nei maschi..... :mad:

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Ma che bella FIGHETTA......

.....si si hai capito bene....l'ho chiamata proprio bella FIGHETTA :laughing:

She is a fantastic PUNANI BUD!!
:party:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
mannaggia di quei semi ho visto solo maschi!!

altro che quelle belle brattee arricciate e resinate!!! wohoo

@ elemental.. : ho assaggiato i prodotti della tua mammina di Straw D con TLB nel week end passato.. ammazza.. bel feno!!