What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

bodler

HiGH Member
Veteran
Power kush (dinafem)
indica strong!

and ak47 bud!!

Attachments

• DSC00364.JPG
    DSC00364.JPG
    56.8 KB · Views: 24
  • DSC00352.JPG
    DSC00352.JPG
    34 KB · Views: 26

bodler

HiGH Member
Veteran
ak 47 plant'n'buds!!
and
jack herer(dutch quality seeds)

Attachments

• DSC00332.JPG
    DSC00332.JPG
    41.4 KB · Views: 22
  • DSC00329.JPG
    DSC00329.JPG
    47.2 KB · Views: 22
  • DSC00335.JPG
    DSC00335.JPG
    92.9 KB · Views: 22

Suaman

Special Member
ICMag Donor
MK ultra (G-13 x OG Kush) TH seeds Pheno sativa :chin:

Metodo di coltura: indoor - terra
Vasi: 13,5 litri
Luce: HPS 400W
Temperatura in fioritura: min 29° - max 37,5°
Umidità in fioritura: min 28% - max 70%
Tempi di fioritura: lunghissimi (dopo 88 giorni a 12/12 non erano ancora pronte)
Altezza: 105 cm
Produzione: medio-bassa
Resistenza alle muffe: bassa
Fiori: Leggeri e poco consistenti (con qualche banana qua e là)
Resina: quasi inesistente
Odore: assente
Voto: fra 4 e 5 :no:
La consiglieresti ad un amico? NO

MKUltraPhenosativa1.JPG

MKUltraPhenosativa4.JPG

MKUltraPhenosativa8.JPG

MKUltraPhenosativa7.JPG

MKUltraPhenosativa2.JPG

MKUltraPhenosativa3.JPG

MKUltraPhenosativa5.JPG

MKUltraPhenosativa9.JPG

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dato che ti fa così orrore e raccapriccio..... mettila in un bustone e lasciala domani a mezzanotte dove ti farò sapere privatamente.... ah ah ah hah ah hah ha !!!!!!!

dai, poverina..... a me non sembra poi una "medio-bassa" ... così a occhio... di contro , non puoi dare uova sode a chi è abituato al caviale....

Rivs

Member
la resina nn è proprio inesistente, però se uno pensa che è g13x og kush magari rimane un po perplesso :D cmq si attende lo smokereport!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
dato che ti fa così orrore e raccapriccio..... mettila in un bustone e lasciala domani a mezzanotte dove ti farò sapere privatamente.... ah ah ah hah ah hah ha !!!!!!!

dai, poverina..... a me non sembra poi una "medio-bassa" ... così a occhio... di contro , non puoi dare uova sode a chi è abituato al caviale....

:muahaha::muahaha::muahaha:

Dai non mi dipingere così heeheh......non sono mica abituato al caviale....è solo che su questa pianta ci ho investito parecchio......già solo 88 giorni a 12/12 parlano da se, senza contare la vegetativa....mi sembra un pò troppo.....poi mi aspettavo tutta un'altra pianta da un incrocio del genere.....sul fatto che la produzione non è poi così scarsa hai ragione......infatti ero indeciso se mettere produzione media o medio/bassa....ho optato per la seconda perchè i fiori nonostante non fossero piccoli non mi hanno soddisfatto completamente, troppo leggeri......lo ammetto, forse sono stato cattivo :D

Vediamo come sarà la fumata.....

Ciao

ripman

Member
MK ultra (G-13 x OG Kush) TH seeds Pheno sativa :chin:

Metodo di coltura: indoor - terra
Vasi: 13,5 litri
Luce: HPS 400W
Temperatura in fioritura: min 29° - max 37,5°
Umidità in fioritura: min 28% - max 70%
Tempi di fioritura: lunghissimi (dopo 88 giorni a 12/12 non erano ancora pronte)
Altezza: 105 cm
Produzione: medio-bassa
Resistenza alle muffe: bassa
Fiori: Leggeri e poco consistenti (con qualche banana qua e là)
Resina: quasi inesistente
Odore: assente
Voto: fra 4 e 5 :no:
La consiglieresti ad un amico? NO

Cazzo, questo si che è un report! A vedere le foto non sembra male, cmq sulla MK Ultra ho visto troppe mixed opinion e quando incominci a vederne tante vuol dire che i semi non valgono i soldi che spendi...

Secondo me di TH Seeds la SAGE rimane la migliore, almeno per i miei gusti... tra l'altro adesso la versione femminizzata ha prezzi bassissimi, 30 Euro per 5 femminizzati è davvero una miseria, se è buona come quella regolare (che per 10 semi costa più di 50).

Che ne pensate dei nuovi semi femminizzati di TH Seeds? Possono produrre belle piante o investireste comunque sui regolari?

dekabum

Active member
Veteran
ma non mi sembrano cosi male...... sembrano le mie kushadelic G13pheno ( (91gg bloom...) profumo di spezie lime .... prevedo viaggi intergalattici.... poi le uppo..... :D

O

OtrDub

2q9wikg.jpg

in the name of the Most High! JAH RAS TAFARI, WHO LIVETH AND REIGNET FORIVER AND FORIVER MORE!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Razpek

e un po di Double Strawberry Diesel x Golden Pineapple , da usare per catturare le mosche :)

picture.php

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mazar-al-sharif freebies

mazar-al-sharif freebies

se avete acquistato quest'anno da seedbay quasi di sicuro vi siete cuccati dei semi free direttamente dall'afghanistan, patria di uno dei migliori (e purtroppo oramai andati...:fsu: ) hashish del mondo....

4 settimane di flo in terra, vaso 30 litri.

mo' date un'occhiata alle foglioline.... mai viste così piccole....

nessun altro ha cresciuto una di queste landrace ?

ripman

Member
Scusate l'OT, ma se compri da seedbay, come funzionano i freebies? Uno per ordine o vanno in base al numero di bustine, a quanto spendi?
Dato che la spedizione costa solo 5 euro, se danno freebies ad ogni ordine, conviene fare tanti ordini piccoli, o sbaglio?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
secondo me non sono scemi totalmente e non li freghi così. se poi ti crei diversi account... è un altro discorso, anche se secondo me (da post letti su seedbay vendor forum, dove alcuni lamentavano il non invio dei freebie) se comri una bustina di semi da 30 euro non ti mandano un freebie. io ho acquistato due volte , due bustine ogni volta e ho arrotondato per eccesso (un paio di euro, non ti pensare). la prima volta 5 di thai haze x sk1 di sam the sk.man, grande genetica sicuramente, ma ingestibile per me. st'anno 5 di mazar al sharif direttamente arrivati dall'afghanistan a gipsy da un soldato inglese ... grande storia ma i commenti sul forum ne parlano più o meno male.... apparte alcuni e apparte quelli a cui serve una pura indica come questa per crossing vari. Sicuramente mai vista una pianta così, forse le prime afghani anni 90. per l'appunto. bassa, tozza, ozza ozza, con delle foglie verde scuro e cerate sulla superficie. e mostruosamente grandi. abbiamo tirato su solo una femmina per un problema di muffa e maschi che ci ha ammazzato fratellini e sorelline. peccato.. sarebbe statp interessante vedere il maschietto. e magari usarlo ....
in conclusione... penso che con ogni ordine , se non fai il pidocchio meglio, ti mandano 5 semi di genetiche strane e sconosciute e crossing di utenti. per cui non è che gli frega poi molto di farti un regalino..... non ho visto freebie di bubb.le.gum ser.ious se.eds. per intenderci.
tutto ciò desunto dai vari post sul forum di seedbay.

ripman

Member
Su Seedbay ci sono le genetiche di Mist of destruction che sono interessanti anche per il prezzo (principalmente la Kali-Most e la MOD BX-1, 30 euro x dieci semi)... chissà se compri un pacchetto di quelle se ti danno i freebies.

Comunque secondo me ogni tanto ci sono dei buoni freebies, principalmente i cross fatti dagli user tipo i cross con grapefruit, C99 o la SSH f2 di Docleaf...

Una curiosità: ma anche se compri dalla boutique mandano i freebie giusto? Ad eccezione dei breeder che non vendono lì (tipo MOD o Kripto) secondo me è molto più comodo, puoi pagare anche con carta... e tra l'altro i semi costano addirittura meno che comprare in Italia...

Gli unici semi che comprerei dall'estero fuori dalla boutique sono questi:
http://www.drchronic.com/products.asp?category=Spice+Brothers
Che mi dite della DTC99?

Fine dell'OT, prometto ;)

zomboweed

UnDead Member
Veteran
preferisco i cari vecchi contanti nella busta. e fino a che mi va bene vado avanti così.

pagare con la carta certe cose per me non è mai molto sicuro. poi ognuno fa come gli pare...
Non che non l'abbia fatto, ma se posso scegliere...
e poi mi piace di più il sito. tutto li .
che comunque ci siano genetiche interessantissime fatte da privati è indubbio, mi sono spiegato certamente male. Ma se ordini 3 volte e ti mandano 3 volte 5 semi di mas che non è un granchè nonostante le aspettative... tanto vale.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ps io voglio fare un giro con grindhouse.... mobboss,bluesonja,theprophet...... da leccarsi i baffi.... sono indeciso tra mobboss e theprophet... mah ...

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
YEAH MOD!!!!!!

KALI DREAM (KALI MIST x DREAMWEAVER)

20860P1050785.JPG

20860P1050788.JPG

20860P1050787.JPG

20860P1050792.JPG

20860P1050793.JPG

20860P1050795.JPG

20860P1050796.JPG

forse pagata anche meno di 30€

ps io voglio fare un giro con grindhouse.... mobboss,bluesonja,theprophet...... da leccarsi i baffi.... sono indeciso tra mobboss e theprophet... mah ...

ahhhhhhhhhhhhhhhhh BUONGUSTAIO :yeahthats

non solo GH fai allora !!!!!????!!!

:nanana::nanana::nanana::nanana::nanana:

B

Blouh

White Berry Indoor

White Berry Indoor

La mia prima esperienza.. 41 giorni in fioritura.. Ho avuto qualche problemino ma tutto sommato sembra che stia andando meglio del previsto!

picture.php

picture.php

picture.php

W

windguru

La white berry sarà la mia prossima scelta!
é lo strain della paradise?
come ti sei trovato con la pianta?
di quanta vege ha bisogno visto che per forza di cose dovrò finirla in 2 mesi e mezzo?