What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
complimentoni a tutti! sono senza parole e troppo sfatto per commentarle tutte.

beccatevi ste gnome automatiche che mi permenttono di tirare avanti sino a che le vere belve non sono pronte [non sono al livello di molte delle foto postate qui ma van bene lo stesso] wd f2 varie:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

LuTerrone

Active member
Nn sembra neanche ganja:yoinks::yoinks::yoinks::yoinks:

Mkultra:bow:,pianta strepitosa(da come vedo).
Pensa che qualche mese fa,la davano in offerta a 40,00eurosu dirtybloom,ma nn la comprai perchè mi disse il proprietario che erano seeds comprati da un pò di tempo.
Chissà come sarebbe andata:chin:

Complimenti a tutti

LuTerrone

Active member
ps:hanno 66giorni di fioritura,e sembra che ci voglia ancora tempo.
Cm mai essendo un superIndica,si comporta cosi?
o è una mia impressione?

Graceweed

Member
:yeahthats suaman!

anche tu una pazienza infinita eh? :joint:

Warlock 8 weeks
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

and by the courtesy of Antani, the producer, and fidibot...luisaperchè

Somaui F2, 7 weeks
picture.php
picture.php

e qui dovrò pazientare anch'io! :D

dekabum

Active member
Veteran
sempre meglio sto 3d... complimentissimi a fidibot!!!

Suamam..... che pistilli elettrizzati!!!! sembrano stirati..... dritti sull'attenti!!! proprio belle

Grace..... fantastica!!!!! :D la somauiF2..... a veder dal pheno..... ora inizia la parte dell'ingrasso... porta veramente pazienza che merita.... se poi ha un forte profumo speziato... mi ricorda il pepe...... amica mia.... porta pazienza..... (5-7weeks.... ancora..... )

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Quante belle foto!

Complimenti Suaman x la MK Ultra, ma km dice Lu Terrone sembra che ci vorrà ancora un bel pò di tempo :fsu:

Grace bravissima come sempre, quella cima di Somaui f2 mi fa venir voglia di metter giù qualche fagiolo pure a me :yeahthats

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Mkultra:bow:,pianta strepitosa(da come vedo).
Pensa che qualche mese fa,la davano in offerta a 40,00eurosu dirtybloom,ma nn la comprai perchè mi disse il proprietario che erano seeds comprati da un pò di tempo.
Chissà come sarebbe andata:chin:
Puoi vedere tu stesso come sarebbe andata a finire perchè quei semi li ho presi anch'io :laughing:
ps:hanno 66giorni di fioritura,e sembra che ci voglia ancora tempo.
Cm mai essendo un superIndica,si comporta cosi?
o è una mia impressione?
No guarda non è una tua impressione, per essere un indica si trova ancora molto indietro....sono rimasto deluso da questa pianta......su 5 semi 3 maschi e 2 femmine, 2 pheno completamente differenti, poco vigore e produzione medio bassa......questa in foto non è proprio male, ma mi aspettavo qualcosina in più........menomale che li ho presi a metà prezzo! Anche dopo l'esperienza avuta con la hog, la th seed non vedrà i miei soldi per un bel pò!! Non che siano ciofeche, ma sicuramente non valgono 100€!

.....prossimo giro Deka seeds.....a vedere le tue foto penso che andrà sicuramente meglio :yes: Non vedo l'ora di testarli :woohoo:

:yeahthats suaman!

anche tu una pazienza infinita eh? :joint:
Essì grace....l'attesa è ancora lunga....e spero che ne valga la pena!

Tu con quella somaui stai tranquilla....ha un aspetto davvero invitante :yeahthats

Dovrò farmi spedire anch'io qualche seeds dallo zio antani :D

Brava grace, ottimo lavoro!!

Suamam..... che pistilli elettrizzati!!!! sembrano stirati..... dritti sull'attenti!!! proprio belle
Si amico, proprio carine....si sono fatte belle per l'occasione :D
Anche la tua foto CCxBBf2 non scherza, molto originale....stavo pensando di nominarla a POTM!!

Quante belle foto!

Complimenti Suaman x la MK Ultra, ma km dice Lu Terrone sembra che ci vorrà ancora un bel pò di tempo :fsu:
Grazie jare ;)
Si purtroppo ce ne vorrà ancora per quella mk, ha iniziato da pochi giorni ad imbrunire i pistilli......vabbè me ne farò una ragione, per fortuna che ho le altre quasi pronte, dai sono in dirittura d'arrivo......evvai!!:woohoo:

A breve altri aggiornamenti...

Ciao a tutti

:wave:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Wohooo raga , non c'è che dire.. vedo un futuro grosso , duro e... resinato. Grace, Suaman , Deka e figlio i miei complimenti, m'avete sorpreso :D

spacca sto thread eh :wink:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dato che, poverini, i maschi non vengono mai presi in considerazione ne fotografati ......

ecco a Voi il mio stallone per l'estate 2009 .... double strawberry diesel by rezdog ... :yeahthats ...

bodler

HiGH Member
Veteran
WAMEN è una pianta sola o un paio? complimenti comunque e auguri per la stagione!

Ciao wamen! ti avevo mandato (Penso!) anche un mess. sul tuo profilo, per soddisfare la tua curiosità di dico che se mi contatti in privato è meglio...sai com'è nn vorrei svelare il mio eden segreto....non so se mi sono spiegato!!!:angrymod::listen2::smoke::canabis::jerkit:

Latest posts

Latest posts