What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Piantina filata nun te temo

Floatingflower

Active member
Buongiorno a tutti . Le piantine oggi. Sono proprio come le volevo.. Compatte robuste e sane...
 

Attachments

  • 20240720_140615~2.jpg
    20240720_140615~2.jpg
    3.3 MB · Views: 35

Floatingflower

Active member
La piantina a sesso sconosciuto sta crescendo. Ho rinvasato. Sto tagliando la foglia mediana per non farla sgamare. La legheró di frequente per compattarla di continuo fino alla fioritura.
 

Attachments

  • 20240727_104904.jpg
    20240727_104904.jpg
    1.7 MB · Views: 24
  • 20240727_104909.jpg
    20240727_104909.jpg
    2.2 MB · Views: 24

Floatingflower

Active member
Buongiorno a tutti l esperimento di Lst a spirale continua. Si sono svegliati i germogli bassi di una pianta in particolare e si sono eretti dandole la forma a cespuglietto.metto una foto di oggi. Due sono femmine la terza ancora non so.
 

Attachments

  • 20240727_142716.jpg
    20240727_142716.jpg
    2.3 MB · Views: 28

Floatingflower

Active member
Continuano le piegature
 

Attachments

  • 20240728_090609.jpg
    20240728_090609.jpg
    2.7 MB · Views: 19
  • 20240728_090622.jpg
    20240728_090622.jpg
    2.7 MB · Views: 18
  • 20240728_090632.jpg
    20240728_090632.jpg
    2.8 MB · Views: 16
  • 20240728_085941.jpg
    20240728_085941.jpg
    2.7 MB · Views: 21
  • 20240728_085935.jpg
    20240728_085935.jpg
    2.6 MB · Views: 21

filo d'erba

Well-known member
Purtroppo è appesa ad una finestra al primo piano e non posso permettermi piantoni. Anzi sarò costretto pure a tagliare le foglie quando e se le farà a 5 punte ... purtroppo siamo in Italia ed è un outdoor
Guarda il thread che ho in firma sull outdoor e vedi quanto "ho osato" fare io in itaja sotto la luce del sole ,ora capirai perché lo ho fatto ;
outdoor fino a 11 piante a meno che non ti trovano bilancino o non sono più che sicuri che sei "perfettamente integrato nel sistema criminale locale "è molto improbabile ti siano coltivazione a fini di s., probabile che ti danno lieve entità e uso personale, quindi assolto quasi di ufficio...... O in ogni caso basta che l'avvocato "ricorda" alla corte la sentenza della cassazione a riguardo e dovresti uscire dall' aula di tribunale con un ammonimento e un art. 75 al massimo😊
Io quando coltivavo outdoor dormivo molto più tranquillo di adesso che sto sotto led
PS i taja dove I è riferito al presidente del consiglio e taja è preso in prestito dal dialetto romanesco ed è riferito ai tagli in tutto ciò che è pubblico che stanno facendo sti 4 🐷 🧠🐔 🪱
 

Floatingflower

Active member
a questo punto se in massa tutti i consumatori per uso personale facessero il loro atto di protesta coltivando una piantina sulla finestra le cose cambierebbero perchè si renderebbe normale un comportamento diffuso... invece preferiamo alimentare e arricchire lo stato e le mafie .
 

Lama97

Active member
Condivido sia ciò che dice filo che Floating...ma devo dire che io con l Outdoor non ho mai avuto problemi o ansie .. ovviamente tutto sta in Base alle proprie possibilità,io come dico sempre ho molto terreno a disposizione per fortuna , praticamente non ho vicini e sfruttando la vegetazione circostante sono riuscito a metterne giù 20 ,alcune un po' più esposte,ma la maggior parte sono completamente oscurate dalla vegetazione... bisogna avere un' po' di ingegno e si riesce! 1 paio dietro l albero,1 fra gli arbusti,1 nell' orto fra i pomodori...poi ad esempio alla più alta che ormaj mi supera in altezza ho attaccato dei frutti finti .....ho usato anche il drone per vedere quanto fossero visibili....ma prima di tutto questo vengono le mie regole personali...da quanfo coltivo non esco manco con Mezza canna dietro,non ne parlo con nessuno....se sei una persona tranquilla fuori da certi giri e sai comportarti non vedo dove sia il rischio ! Io tranne qualche elicottero troppo basso non ho ansie, quello che più mi fa sudare il buco del c**** è la growbox come dice @filo d'erba ! Fra l Enel che ti può venire a casa,visite inaspettate... insomma meglio l out su questo punto di vista
 

filo d'erba

Well-known member
a questo punto se in massa tutti i consumatori per uso personale facessero il loro atto di protesta coltivando una piantina sulla finestra le cose cambierebbero perchè si renderebbe normale un comportamento diffuso... invece preferiamo alimentare e arricchire lo stato e le mafie .
Ci anno provato con l'iniziativa #io coltivo del collettivo "meglio legale", quel venduto di M@in@rdi per protesta ha portato insieme con altri durante una manifestazione una pianta fuori al parlamento e se è sparito dai radar è forse proprio per questo 😉
Ha fatto il grande errore di mettere in piazza una cosa abbastanza tollerata come l'omosessualità in Thailandia, basta che non ti metti ad esercitare in piazza davanti a tutti nessuno si lamenta , almeno nel mio "blocco 13" poi se uno abita in una villetta in una zona "bella" e ha come vicini ingegneri e avvocati è un po' più complicato
 

Floatingflower

Active member
siete stati fortunati , se i piedipiatti vogliono rompere le scatole ti contestano pure una sola pianta sul balconcino . il problema poii anche se ne esci illeso è la reputazione che ti sei gudagnato , te ne potrai fregare ma avrai sempre sguardi curiosi addosso e vocine dietro le spalle .
 

Lama97

Active member
Nono float la fortuna non esiste! Esiste sapersi comportare e non fare il cazzone...la maggior parte dei grower vengono sgamati perché non sanno stare muti, perché la vendono ecc...Bisogna fare le cose con criterio...io le ho a 300 MT da casa,solo acqua e sole senza serre... volendo potrei dire che sono state messe lì dal vicino che sta a mezzo km da me... Poi come dici te se vogliono ti rovinano anche per uno 0,2,vero,ma se sei un cittadino modello non hai nulla di cui aver paura ! Ovviamente fossi in balcone come te,non ne farei proprio perché sono molto paranoico
siete stati fortunati , se i piedipiatti vogliono rompere le scatole ti contestano pure una sola pianta sul balconcino . il problema poii anche se ne esci illeso è la reputazione che ti sei gudagnato , te ne potrai fregare ma avrai sempre sguardi curiosi addosso e vocine dietro le spalle .
 

Lama97

Active member
Ci anno provato con l'iniziativa #io coltivo del collettivo "meglio legale", quel venduto di M@in@rdi per protesta ha portato insieme con altri durante una manifestazione una pianta fuori al parlamento e se è sparito dai radar è forse proprio per questo 😉
Ha fatto il grande errore di mettere in piazza una cosa abbastanza tollerata come l'omosessualità in Thailandia, basta che non ti metti ad esercitare in piazza davanti a tutti nessuno si lamenta , almeno nel mio "blocco 13" poi se uno abita in una villetta in una zona "bella" e ha come vicini ingegneri e avvocati è un po' più complicato
Che coyote quello madonna😂
 

filo d'erba

Well-known member
siete stati fortunati , se i piedipiatti vogliono rompere le scatole ti contestano pure una sola pianta sul balconcino . il problema poii anche se ne esci illeso è la reputazione che ti sei gudagnato , te ne potrai fregare ma avrai sempre sguardi curiosi addosso e vocine dietro le spalle .
Guarda se ti preoccupi della reputazione e pensi che due piantine te la rovinino stai nel posto sbagliato.......
Dove vivo io chi si credeva così pulita da potermi giudicare poi gli hanno arrestato il figlio per spaccio di c0c@ quindi adesso posso stare sereno che chi per me poteva essere un problema si vergogna troppo per attaccare me "vegetariano" quando il figlio andava in " weekend bianco"
 
Last edited:

Lama97

Active member
Ognuno conduce la lotta contro il sistema come vuole e non deve essere giudicato per il modo in cui lotta
Si per carità, però siamo realisti era un iniziativa senza capo ne coda..poi la sfangata di andare al parlamento,4 gatti e 2 piante...dai
 

filo d'erba

Well-known member
Si per carità, però siamo realisti era un iniziativa senza capo ne coda..poi la sfangata di andare al parlamento,4 gatti e 2 piante...dai
Però grazie a loro in tutti i tg nazionali si è parlato di legalizzazione, il loro obiettivo era quello attirare l attenzione pubblica su la causa
 

Floatingflower

Active member
Siamo ancora molto indietro la maggior parte delle persone quando sente parlare di Cannabis si scandalizza più per una canna che per il fatto che nel mondo ci sono guerre e violenze sui minori ... in questo lo stato italiano ha vinto. Decenni di demonizzazione sull argomento ha reso imbeccilli un buon 75 per cento degli italiani...
 

Floatingflower

Active member
Piccolo aggiornamento .la pianta emette foglie nuove di cui sto sempre eliminando la fogliolina centrale anche per migliorare la resistenza al vento. La mia curiosità su questa pianta indipendentemente dal sesso che avrà è sulla sua miniatura perché sembra non arrivare mai a fare foglie grandi. Non sono sicuro che sia affetta da nanismo genetico ma è presto per dirlo. È figlia di una femmina autofiorente Purple queen femminizzata incrociata con un maschio di sativa senegalese anch'esso nano e fiorito presto. Come già detto questa pianta mi aveva sorpreso perché pur essendo nata all'ombra in fase di plantula non aveva strechato come le sorelle e si reggeva tranquillamente da sola dritta. Unico cruccio è che avrà un solo sesso e i suoi caratteri unici potrebbero andare persi alla prossima generazione.... perché non avrò un partner del sesso opposto nano come lei (o lui). Se fosse maschio almeno potrei congelare il polline in attesa di una Femmina nana e compatta.
 

Attachments

  • 20240731_110225.jpg
    20240731_110225.jpg
    2.3 MB · Views: 24
  • 20240731_104758.jpg
    20240731_104758.jpg
    2.1 MB · Views: 25

Floatingflower

Active member
Avevo comprato 1 solo seme di Purple Kush di Buddha seeds per un esperimento di incroci selettivi . La piantina sta fiorendo ma pur avendola piegata non ha ancora emesso germogli sul fusto. Volevo impiegarla come madre ma il maschio che ho scelto sta appena emettendo dei puntini che diventeranno le famose 'sfere' che portano il polline. Ci tenevo a fare questo incrocio perché il padre è nato da un incrocio dell anno scorso tra una 'purple queen' e un maschio di senegalese. La mia domanda è: ho qualche speranza che la pianta della foto emetta almeno altri ciuffetti di fiori mentre matura il maschio? Mi servirebbero almeno altre due settimane di tempo ho paura che si fermi qui...
 

Attachments

  • 20240804_132411.jpg
    20240804_132411.jpg
    1.9 MB · Views: 52
  • 20240804_132417.jpg
    20240804_132417.jpg
    1.8 MB · Views: 51

Alitolla

Well-known member
Deluso...pheega guarda dove l'hai fatta crescere😅..ma pheega...😓
Lol Non fatelo a casa lol😎
Pace amico.✌☮🙏
Zio,se vuoi fare il breeder fallo con i giusti modi e attrezzature!
Non incazzarti ma gli "StrainHunters" so altri!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Scusa,pace ma pheega..Tutto ha un limite.....mo pure io sò breeders.fo le mie genetiche...ma giusto x sperimentare....ma pheega!
 
Top