peace sono una meraviglia quei fiori,roba da hit paradePeace sono uno spettacolo...... se fossero mie la due la leverei (+ ce la tieni e + l'effetto diventa narcotico) se proprio sei un "purista" prova un cimarino piccino l'effetto e anche i sapori variano molto in queste ultime settimane...... non aver paura di provare i vari effetti a seconda del tempo di maturazione ( ci sono anche delle sorprese) mio parere rep+++++ ciao ciao
pienamente d'accordo,ho avuto delle piacevoli sorprese tagliando in diversi momenti a tal punto che oggi decido cosa voglio e di conseguenza mi regolo,forse perche a me piace quella randellata tipica sativa ma che puoi compensare anche con un indica se tagliata
al punto giusto,per esempio una bella indica se presa quando i trigomi iniziano ad ambrarsi lo stone sarà violento ma poco duraturo,viceversa piu matura e piu avrai un sereno và pensiero,a me piace quando i trigomi diventano nuvola,si nota che ho fumato???????????e bure bevuto,paulaner salvador rossa ottima