What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Peace,piante sempre belle e in ottima salute ! ;)
Visto che dici così e che il taglio della foglia sembra abbastanza sottile,credo le la parte SSSDH x Jack del maschio si fà sentire... :)
Alla fine lo sai che le capricciose sono sempre le più buone ! :biggrin:

Dajjjjeeeeeeee !!!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
meravilloso bro big up buon coltivo

Grazie del passaggio burro, quando ti rivedremo in azione?

Ciao peace, complimenti per l'ordine e la pulizia soliti, non vedo l'ora di vederle fiorire....
ma sono in terra nei 6,5? un saluto e buon coltivo

Ciao e grazie Universe, si sono in 6,5l e il sub è un mix di rimanenze, l'ho preparato per entrambi i box mischiando 20L di allmix, 15l di lightmix, 10l di cocco e 2l di humus di lombrico...

Bella Peace ora inizia il bello.... falle esplodere sociooo.....!!!!

Hola hola Peace! !

Che bello passare da queste parti

Mamma mia che belle piante ..bellissima la OG-Chem.. l adoro :)
Anche quella dello zio flowskiZZ ehehe si vede che è capricciosa ehehe

È come dice il caro bullz ..falle esplodere !

queste bimbe brillano di luce propria da quanto sono sane!!!!! prepariamoci al decollo.......

Grazie ragazzi, vediamo come vanno, il ciclo precedente ho fertilizzato pochissimo e ne hanno risentito arrivando alla fine troppo scariche e producendo meno del loro potenziale, questo giro le tengo un pò più su ma senza esagerare...

Grande Peace,piante sempre belle e in ottima salute ! ;)
Visto che dici così e che il taglio della foglia sembra abbastanza sottile,credo le la parte SSSDH x Jack del maschio si fà sentire... :)
Alla fine lo sai che le capricciose sono sempre le più buone !

Dajjjjeeeeeeee !!!

Beh l'altra volta a livello di profumi la chem non l'ho sentita molto, anche a livello di effetto era abbastanza cerebrale ma il fatto di averla levata con un certo anticipo e un pò acerba sicuramente ha influito in entrambi i sensi...
Sto giro te la faccio sentire così mi dici tu...

Non posso che a codesta passione e abilità.Mi metto in un angolino a seguirti.

:party:

peacehunter

Veteran
Buonasera illegali:tiphat:

Stasera ho travasato i cloni di OGchem destinati al ciclo nei vasi da 3L, avrei voluto aspettare che le radici colonizzassero per bene tutto il panetto ma vado via qualche giorno e non mi andava di lasciarli nei bicchierini sotto MH...
Irrigati con regulator e startbooster (ma quanto durano 'sti prodotti??? erano campioni da 50ml avuti come omaggio all'Indicasativa trade di 3 anni fa!!!) e rimessi a vegetare...

picture.php

Nell'altro box ho fatto un pò di pulizia e di lollipopping e ho messo a radicare 3 cloni per genetica, altri getti come suggerito da Rula li ho messi a mazzetti avvolti nello scottex in frigo, è la prima volta che lo faccio e sinceramente sono molto curioso...
I fiori iniziano a formarsi, lo stretch continua ma con meno impeto... anche queste sono state irrigate stasera, mezza dose di biovega e poco più di mezza di bioflores, vanno che è un amore sotto la 250 nuova nuova...

picture.php

picture.php

E' tutto, anche perchè ancora c'è poco da dire, alla prossima!!!

:wave:

Peace

warpese

Active member
Veteran
che cura, che pulizia, che vissssssione quel box flo. complimenti peace tutto in perfetto ordine, manco na foglia fuoriposto. che dedizione

:tiphat:

peacehunter

Veteran
Le cose iniziano a farsi interessanti, ormai... mi viene da rimpiangere il vecchio setup ma posso farci poco...
Stretch terminato, i fiori iniziano a formarsi, adesso le spingiamo un pò cazzarola!!! 21 da switch, 14 di flo se ho fatto bene i conti...

picture.php

Chem

picture.php

picture.php

Mk Ultra

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
picture.php

E nel box con la 150 ce ne sono altre 9, che goduria...
toppate, stasera ho tolto l'MH che mi sembrava alquanto sfinita, ho messo l'agro e se tutto va bene prox settimana switch!!!

picture.php

Buone feste e trokatevi, m'arcmand:biggrin:

Peace

iosono

Well-known member
Veteran
ti ricordavo in gamba bros eheh piante bellissime e in supersalute!! poi quei vasi bianchi a me fanno morire mi piacciono un sacco seguo con molto interesse la situazione :D

peacehunter

Veteran
ti ricordavo in gamba bros eheh piante bellissime e in supersalute!! poi quei vasi bianchi a me fanno morire mi piacciono un sacco seguo con molto interesse la situazione :D

Ciao Bro, e' un piacere rileggerti e averti a bordo!!!:tiphat:
Per ora la situazione promette bene, poi come si dice... finchè la barca va... Traina?:biggrin:

Tempoepazienza

Well-known member
Peace hola.
Per essere a 21 giorni da switc hanno delle cime favolose con dei bad belli ciccioti.
Si nota un po di carenza di azoto da quelle foglie sbiadite, una un'altra poppata gliela darei.
Buona Pasqua a te e a tutti.

comeAntani

Active member
Hola, sembra tutto alla grande! Anche il mio ciclo sembra proseguire, se hai voglia dai un'occhiata

Buon appetito e buona Pasqua, festa della primavera, della rinascita, della fertilità e della f3ss4 !

peacehunter

Veteran
Peace hola.
Per essere a 21 giorni da switc hanno delle cime favolose con dei bad belli ciccioti.
Si nota un po di carenza di azoto da quelle foglie sbiadite, una un'altra poppata gliela darei.
Buona Pasqua a te e a tutti.

Ciao tempo, onestamente non le vedo in carenza di N...
Sto continuando con il biovega a 1/4 della dose, quindi 1ml/l...
Poi con gli organici i tempi di assorbimento non sono immediati quindi bisogna sempre evitare di strafare...
Considera inoltre che l'Azoto è contenuto, in parte, anche nei fert da fioritura... aumentandone il dosaggio con l'avanzare della flo aumenta anche la quantità di azoto che apportiamo ed è facile trovarsi in over o con piante troppo cariche alla fine... quindi cerco di stare a filo, non devono andare sotto ma neanche averne troppo che è sicuramente peggio...
L'unica che avrebbe bisogno di più N è la chemdog che è una mangiona... le altre stanno a posto!!!

Hola, sembra tutto alla grande! Anche il mio ciclo sembra proseguire, se hai voglia dai un'occhiata

Buon appetito e buona Pasqua, festa della primavera, della rinascita, della fertilità e della f3ss4 !

Sono passato, ma io di autofiorenti ne ho fatte pochissime e sono sempre stato negato:biggrin: però non sei messo male, dai!

ho l invidia dei vasi bianchi.......... tutto il resto è semplicemente chirurgico!!!!

Beh non penso proprio che tu abbia bisogno dei vasi bianchi, bro, hai un pollicione come il mio avambraccio e fior fior di genetiche...

slevin_

Active member
Ciao peacehunter,

sono sempre passato in "silenzio" da queste parti da quando ho notato il tuo rientro.
Oggi però ci tengo veramente a lasciare un timbro nel tuo Thread e farti i complimenti per presentazione, ordine e bellezza del Set-up e delle piante!

Mi metto in coda insieme agli altri se c'è ancora posto a vedere come esplodono queste bellissime OGC che hai li dentro!

Buon lavoro :tiphat:

hazepadano

Padre Sereno
ciao peace tutto molto bene pare... ne approfitto per chiederti come ti trovi con l'accrocchio sotto la lampadina (quello che ti danno col riflettore). ho il tuo stesso riflettore e guardando bene nelle istruzioni dice di utilizzarlo se hai una serie di lampade e le ali aperte la massimo. in un setup come il tuo (simile al mio) l'ho trovato controproducente (fa un ombra in mezzo, non disperde la luce e il calore come dovrebbe).
ciao!

peacehunter

Veteran
Ciao peacehunter,

sono sempre passato in "silenzio" da queste parti da quando ho notato il tuo rientro.
Oggi però ci tengo veramente a lasciare un timbro nel tuo Thread e farti i complimenti per presentazione, ordine e bellezza del Set-up e delle piante!

Mi metto in coda insieme agli altri se c'è ancora posto a vedere come esplodono queste bellissime OGC che hai li dentro!

Buon lavoro :tiphat:

Grazie del passaggio e dell'apprezzamento, slevin!!! Un buco lo troviamo, semmai ci stringiamo un pò!!!