meravilloso bro big up buon coltivo
Ciao peace, complimenti per l'ordine e la pulizia soliti, non vedo l'ora di vederle fiorire....
ma sono in terra nei 6,5? un saluto e buon coltivo
Bella Peace ora inizia il bello.... falle esplodere sociooo.....!!!!
Hola hola Peace! !
Che bello passare da queste parti
Mamma mia che belle piante ..bellissima la OG-Chem.. l adoro
Anche quella dello zio flowskiZZ ehehe si vede che è capricciosa ehehe
È come dice il caro bullz ..falle esplodere !
queste bimbe brillano di luce propria da quanto sono sane!!!!! prepariamoci al decollo.......
Grande Peace,piante sempre belle e in ottima salute !
Visto che dici così e che il taglio della foglia sembra abbastanza sottile,credo le la parte SSSDH x Jack del maschio si fà sentire...
Alla fine lo sai che le capricciose sono sempre le più buone !
Dajjjjeeeeeeee !!!
Non posso che a codesta passione e abilità.Mi metto in un angolino a seguirti.
ti ricordavo in gamba bros eheh piante bellissime e in supersalute!! poi quei vasi bianchi a me fanno morire mi piacciono un sacco seguo con molto interesse la situazione
Peace hola.
Per essere a 21 giorni da switc hanno delle cime favolose con dei bad belli ciccioti.
Si nota un po di carenza di azoto da quelle foglie sbiadite, una un'altra poppata gliela darei.
Buona Pasqua a te e a tutti.
Hola, sembra tutto alla grande! Anche il mio ciclo sembra proseguire, se hai voglia dai un'occhiata
Buon appetito e buona Pasqua, festa della primavera, della rinascita, della fertilità e della f3ss4 !
ho l invidia dei vasi bianchi.......... tutto il resto è semplicemente chirurgico!!!!
Ciao peacehunter,
sono sempre passato in "silenzio" da queste parti da quando ho notato il tuo rientro.
Oggi però ci tengo veramente a lasciare un timbro nel tuo Thread e farti i complimenti per presentazione, ordine e bellezza del Set-up e delle piante!
Mi metto in coda insieme agli altri se c'è ancora posto a vedere come esplodono queste bellissime OGC che hai li dentro!
Buon lavoro