CimeTempestose
Member
...certo ..pure messe sul piattino da torta.. è veramente il massimo
sempre belle ..gratz
sempre belle ..gratz
La cosa più bella è fumarsi una bella jolla sgarbata gustandosi l'up del
mitico peacehunter
Gran bei colori,grado di maturazione eccellente,e sembrano anche belle rocciose
la stanza sarà oramai pervasa di dolci aromi
Quotona e tutta la rep che posso
ciao peace,greencompliments!!!!uno dei migliori 3d su italian....viene voglia di mozzicare i buds....big up buon coltivo.
ciao Fratello! ma che bei cloni!
buona concia e rep + appena me la fa dare!
ciao bro!
sembrano molto gustose mmmmm
Ciao peaceh.
Appena letto.il flash!hahaha!!me la rido perche' uno striscione cosi' non l'ho mai visto,anche se il milan adesso e' messo uguale...
Ai tempi quando l'inter faceva ...g...re un suo tifoso ha espresso una constatazione con uno striscione scrivendo:
Non so' piu' come insultarvi!!!!Hahahha...paura!!hehehe!!!
Uguale x me lo striscione,all'incontrario... non so' piu' che scrivere!!! Bella peace!!hehehe!!
sempre belle ..gratz
Un vassoio al tavolo 5 grasssssieee
Purtroppo in questi 3d a diventar monotoni è un attimo, sempre tutto perfetto e di classe!
Buon cultivo cacciatore!
La buona ospitalità è una virtù di pochi, ma anche fare queste piante.....
Ciao peace! Che raccolto!! Mi spiace per la botrite, ma mi sembra che la weeda non ti manchi !! Rep+ meritatissima!! Buona concia e buon cultivo! Hola fratello!
Spiace anche a me che sia stata attaccata da botrite ma le cime son tante e belle, buone fumate
a piagne oh...rende bene ultimamente!
..dimenticavo, saluti alla signora Peace.....lo sa della botrite? hehehe
Ciao e grazie del passaggio, beh come dicevo a massud la botrite non ha fatto poi danni gravi, fortunatamente... le cime non sono come le tue ma mi accontento... Ah, tra l'altro ho pure un fagiolo di critical in frigo, non nascondo che m'hai fatto venire voglia...
Onorerò con impegno il tuo augurio!!!
Per la muffa, Thricoderma e fai miracoli
Per la Critical+, se posso dirti la mia, non è che abbiano fatto dei semi validissimi i gignori di dinafem, almeno nella mandata che comprò il mio amico, per arrivare a questa mamma ha dovuto scartare più di 15 semi. Troppo disomogenee tra loro, piante da 45gg di fioritura con cime poco gonfie e altre da quasi 90gg che rendevano come quella da 60. La nostra talea è il giusto mix tra produzione e velocità, è pronta al taglio dopo 60gg di fioritura e il grammo watt lo riesce a fare senza grandi sforzi, peccato che queste bellezze siano illegali altrimenti te ne facevo avere una di queste talee moooooolto volentieri
Sperando di non dare fastidio a peace, Resina, per thricoderma contro la muffa intendi spruzzarlo sulle cime giusto?Per la muffa, Thricoderma e fai miracoli
Per la Critical+, se posso dirti la mia, non è che abbiano fatto dei semi validissimi i gignori di dinafem, almeno nella mandata che comprò il mio amico, per arrivare a questa mamma ha dovuto scartare più di 15 semi. Troppo disomogenee tra loro, piante da 45gg di fioritura con cime poco gonfie e altre da quasi 90gg che rendevano come quella da 60. La nostra talea è il giusto mix tra produzione e velocità, è pronta al taglio dopo 60gg di fioritura e il grammo watt lo riesce a fare senza grandi sforzi, peccato che queste bellezze siano illegali altrimenti te ne facevo avere una di queste talee moooooolto volentieri
Sperando di non dare fastidio a peace, Resina, per thricoderma contro la muffa intendi spruzzarlo sulle cime giusto?
Sperando di non dare fastidio a peace, Resina, per thricoderma contro la muffa intendi spruzzarlo sulle cime giusto?
Nel substrato, Il cocco canna ad esempio ce l'ha dentro di suo e per me funziona che è una meraviglia
Ciao PeaceHunter! Giardino davvero impressionante, adesso mi leggo per bene tutto il thread. Sono molto interessato a come gestisci le talee( anche al metodo che utilizzi), in media quanto ricavi in resa a talea? in relazione anche ai giorni di vegetativa e fioritura. Dici che ci sono grosse differenze nei tempi facendo un 12/12 da seme( avendo la possibilità di avere molti bag seeds), oltre al fatto che una talea è già ha la stessa età della pianta da dove proviene, mentre da seme bisognerà aspettare che il germoglio comunque cresca quel minimo per poter entrare in fioritura.
Complimentoni ancora per i raccolti
Ciao
Ciao Peace, complimenti per il ciclo consluso.
Dispiace per la botrite ma fortunatamente di erba ne hai in abbondanza
Appena ho la possibilità di "reppare" ti riempio di rep [scusa il gioco di parole ]
A presto
nel weekend sempre se riesco volevo anche setacciare il trim delle ch+...
A presto
Peace