What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Piro

BioDevil
Veteran
Le info che ho io le prendo direttamente dal suo profilo IG.

Fa molto il misterioso, in realtà è già parecchio che dice "coming soon" di qua e di là, spesso mette dei post e poi li cancella, provoca, fa lo spaccone, insomma sembrerebbe essere proprio lui.

Cercalo su IG kmq, capirai tu stesso. L'impressione è che stia tornando per davvero, ovviamente con la Sour Diesel come colonna portante.

:groupwave:

Speriamo non sia un ritorno stile Loompas Farm, che era meglio se restava con la sua storia. Ho sempre amato le genetiche di Rezdog e spero l'attesa sia dovuta alla selezione dei maschi nuovi, che ovviamente gli storici ha perso tutti. Vedremo....

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Speriamo non sia un ritorno stile Loompas Farm, che era meglio se restava con la sua storia. Ho sempre amato le genetiche di Rezdog e spero l'attesa sia dovuta alla selezione dei maschi nuovi, che ovviamente gli storici ha perso tutti. Vedremo....

Io sono sempre stato un grande estimatore dei suoi lavori, ma sono curioso di vedere come riuscirà ad inserirsi nel nuovo canna-business, rispetto a quando lui prosperava la situazione è cambiata, e parecchio.

Per come la vedo io, al di là del discorso genetiche, per la storia con Gipsy e i federali ha perso un miliardo di punti, e soprattutto sta dimostrando che è lo stesso di prima, spaccone, senza rispetto e zero umiltà, tutte "qualità" da cui mi guardo bene di avere a che fare.

Vedremo come si evolverà la cosa, quasi sicuramente almeno inizialmente il suo nome e il suo passato da breeder gli daranno grande slancio e visibilità.

Fermo restando che resta quello che è :wtf:

:2cents:

Piro

BioDevil
Veteran
Io sono sempre stato un grande estimatore dei suoi lavori, ma sono curioso di vedere come riuscirà ad inserirsi nel nuovo canna-business, rispetto a quando lui prosperava la situazione è cambiata, e parecchio.

Per come la vedo io, al di là del discorso genetiche, per la storia con Gipsy e i federali ha perso un miliardo di punti, e soprattutto sta dimostrando che è lo stesso di prima, spaccone, senza rispetto e zero umiltà, tutte "qualità" da cui mi guardo bene di avere a che fare.

Vedremo come si evolverà la cosa, quasi sicuramente almeno inizialmente il suo nome e il suo passato da breeder gli daranno grande slancio e visibilità.

Fermo restando che resta quello che è :wtf:

:2cents:

Condivido tutto Jare, sopratutto vedremo se sarà così spaccone da prendere un altra direzione
rispetto a ciò che stanno facendo la maggior parte dei breeders. Contando anche che tanti nuovi acquirenti giovano non sapranno manco chi è. Quindi la sua strada è tutta in salita adesso.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
-MZJILL GENETICS TGA-
picture.php

picture.php

Purple Urkle × Space Queen

T-1000 × Space Queen

Queen Anne's Revenge
(Bloodwreck × Space Queen)

Peach Romulan × Space Queen

Plushberry

-SWEET SEEDS-
picture.php

Tropicanna Poison F1 Fast Version

Gorilla Girl

Amnesia Haze XL Auto

blueschato

Active member
Veteran
Per vari motivi personali non posso fare acquisti sulla rete tantomeno usare carte di credito,niente di grave ma non posso,quindi devo accontentarmi di ciò che trovo nei growshop.
Avevo voglia di rifare delle regolari con annessi sporcellamenti per divertirmi un po', così tra le poche cose che ho trovato disponibili ho preso questi.
picture.php

Però perché dovevano chiamarla " shit" ? Che sarebbe merda in inglese giusto?:biggrin:
Alla fine da quel che ho letto é una selezione di skunk1 fatta da Shantibaba e Neville,vediamo un po' che esce fuori?...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Per vari motivi personali non posso fare acquisti sulla rete tantomeno usare carte di credito,niente di grave ma non posso,quindi devo accontentarmi di ciò che trovo nei growshop.
Avevo voglia di rifare delle regolari con annessi sporcellamenti per divertirmi un po', così tra le poche cose che ho trovato disponibili ho preso questi.
View Image

Però perché dovevano chiamarla " shit" ? Che sarebbe merda in inglese giusto?:biggrin:
Alla fine da quel che ho letto é una selezione di skunk1 fatta da Shantibaba e Neville,vediamo un po' che esce fuori?...
L'ho fatta anni fà la Shit e mi è piaciuta un sacco!
Probabilmente perché io amo le Skunk vecchia scuola, avevo trovato un feno davvero molto particolare con profumi di carne putrefatta e note di cacca di neonato, comunque il profumo di Skunk è nettamente dominante.
Gran bell'acquisto Blue
:wave:

Ps
Quando ti serve qualche pacchetto di fagioli scrivimi che te lo passo volentieri!

blueschato

Active member
Veteran
Grazie Delle info BRUNEZ,mi da speranza il fatto che dici che ti sia piaciuta.
Si infatti dalle varie recensioni che ho letto si dice cacca di cane addirittura :D poi c'è un feno più fruttato,anche io sono amante delle vecchie skunk.
Ma se mi dici così per i fagioli mi fai sbavare :D certo che mi piacerebbe assai provare qualcosa di quel ben di Dio che vedo hahaha

Samuraj67

Well-known member
ma io preferisco i sapori della frutta , la cacca non è il top come il diesel , quello lo si respira gratis dietro i pullman :) il mio sogno sarebbe trovare delle cime al sapore di topa :)

Srebedebede

Well-known member
Buonasera ragazzi , ho appena piantato della Oni seeds le strawpicanna e hot tropic .Poiche’ vengo da un ciclo di erba profumatissima e saporitissima ma dal basso thc...volevo un consiglio di qualche strain spacca lascella di qualche breeder serio.

DocKush

Outsider In The Heart
Buonasera ragazzi , ho appena piantato della Oni seeds le strawpicanna e hot tropic .Poiche’ vengo da un ciclo di erba profumatissima e saporitissima ma dal basso thc...volevo un consiglio di qualche strain spacca lascella di qualche breeder serio.

sicuro di volerti spaccare l ascella??? ;-)

potresti provare qualche cross di dosidos "archive", oppure buttarti su qualche cross con la purple punch "symbiotic genetics", se poi vuoi spendere qualcosa in più puoi buttarti su topdawg, aficionado, dyning breed, cookie fam, freeborn selection o alien genetics.

mm4n

Well-known member
Humboldt Seed Organization

Humboldt Seed Organization

Se qualcuno non l'avesse ancora letto in altre sezioni del forum, a metà settembre c'è stata una maxi operazione della polizia spagnola contro il gruppo Pot Sistemak (Dinafem, HSO, La Mota) che si è conclusa con 14 arresti, il sequestro di tutte le piante, i conti bancari, le serre e 20M di semi.

Se siete interessati ad alcuni cross della Humboldt, tenete in considerazione che presto potrebbero non essere più disponibili.
:tumbleweed:

Famine

Well-known member
Se qualcuno non l'avesse ancora letto in altre sezioni del forum, a metà settembre c'è stata una maxi operazione della polizia spagnola contro il gruppo Pot Sistemak (Dinafem, HSO, La Mota) che si è conclusa con 14 arresti, il sequestro di tutte le piante, i conti bancari, le serre e 20M di semi.

Se siete interessati ad alcuni cross della Humboldt, tenete in considerazione che presto potrebbero non essere più disponibili.
:tumbleweed:

Grazie x le informazioni.
Mi dispiace dirlo ma questa ? merda x noi coltivatori.
Sì ? aperto il primo caso sulle seed bank a ruota seguiranno tutte le altre che hanno sede in Europa.
Dopo l'inculata x le cartine ci inculano non facendoci trovare più semi?

Le questioni semenza non so se avete sentito in giro sta diventando un problema globale.
America che non importa più nulla,Monsanto che in Zambia o Zimbabwe non ricordo sta cercando di prendere il controllo delle semenze di canapa.
Vedo tempi bui...:wave:

latakiaa

Well-known member
Grazie x le informazioni.
Mi dispiace dirlo ma questa ? merda x noi coltivatori.
Sì ? aperto il primo caso sulle seed bank a ruota seguiranno tutte le altre che hanno sede in Europa.
Dopo l'inculata x le cartine ci inculano non facendoci trovare più semi?

Le questioni semenza non so se avete sentito in giro sta diventando un problema globale.
America che non importa più nulla,Monsanto che in Zambia o Zimbabwe non ricordo sta cercando di prendere il controllo delle semenze di canapa.
Vedo tempi bui...:wave:

Poi i social Club a Barcellona e i coffe shop ad Amsterdam che faranno? Chiudono ?
Mi sembra un esagerazione ..... Probabile che abbiano combinato qualche cazzata tipo evasione fiscale o altri tipi di reati.
Allora chiuderanno anche seedsman e tutte le altre seeds bank,Manon si stava andando verso la legalizzazione in Europa ?

Galvano

Member
Poi i social Club a Barcellona e i coffe shop ad Amsterdam che faranno? Chiudono ?
Mi sembra un esagerazione ..... Probabile che abbiano combinato qualche cazzata tipo evasione fiscale o altri tipi di reati.
Allora chiuderanno anche seedsman e tutte le altre seeds bank,Manon si stava andando verso la legalizzazione in Europa ?

Leggendo l'articolo mi sembra di aver capito che hanno beccato quelli che coltivavano per produrre i semi che poi vendeva la seedbank, alcuni dei quali si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica per non pagare l'energia elettrica.

L'indagine è partita dall'Agenzia delle dogane e mi sembra sia durata più di un anno, forse due, probabilmente c'è di mezzo anche qualche irregolarità fiscale.
Un altro fatto contestato è che la seedbank spiegava/dava consigli per mail su come coltivare i semi venduti.
Comunque, o qualcuno ha voluto farsi bello con questa operazione o li hanno presi di mira, altrimenti non si spiega un'indagine così lunga per reati o irregolarità fiscali...

Piro

BioDevil
Veteran

Campano lo stesso avendo cut elite o selezioni proprie che sono ben superiori alla roba che produce Dinafem. Humboldt è già differente, ci sono cut di Chocolate mint OG e Mango Shappire che sono molto validi in giro. Dinafem alla fine è prodotta molto di più nelle room di chi inizia o si produce per auto coltivo, rispetto ai club di Spagna e qui sulle isole.

latakiaa

Well-known member
Campano lo stesso avendo cut elite o selezioni proprie che sono ben superiori alla roba che produce Dinafem. Humboldt è già differente, ci sono cut di Chocolate mint OG e Mango Shappire che sono molto validi in giro. Dinafem alla fine è prodotta molto di più nelle room di chi inizia o si produce per auto coltivo, rispetto ai club di Spagna e qui sulle isole.

Ok ma più o meno tutti vivono nell abusivismo sia chi fa talee sia chi produce semi . Ho un amico che ha girato i social Club perché ha un growshop che vende alcuni prodotti .... Mi ha raccontato di certe situazioni ..... Nessuno e' in regola , se vogliono e si mettono ad indagare fanno chiudere tutti ,sia chi fa semi che talee .

blueschato

Active member
Veteran
Adesso questo vecchietto rincoglionito ha capito come ordinare su seedsman.... :D
Per adesso solo qualche giocattolino,lemon og Candy non potevo resistere,KLP x dosidos la avevo già fatta e mi era piaciuta molto quindi la ho ripresa,i semi in omaggio molto graditi,specie per la JH che volevo provare di seedsman, essendo amante di questa genetica.
So già che spenderò una fortuna in semi regolari ora che mi é risalita la scimmia per.quest'ultimi :D

picture.php

Q

StRa

Señor Member
Veteran
Adesso questo vecchietto rincoglionito ha capito come ordinare su seedsman.... :D Per adesso solo qualche giocattolino,lemon og Candy non potevo resistere,KLP x dosidos la avevo già fatta e mi era piaciuta molto quindi la ho ripresa,i semi in omaggio molto graditi,specie per la JH che volevo provare di seedsman, essendo amante di questa genetica. So già che spenderò una fortuna in semi regolari ora che mi é risalita la scimmia per.quest'ultimi :D View Image Q

grazie per la fiducia socio!

:dancer:

delta/9

Well-known member
Veteran
Buon sabato a tutti

Ecco i nuovi arrivi.
ordinati su Alchimia sono arrivati in 3 giorni pagando €8 con UPS e ritirandolì al punto di raccolta. devo dire che di questi tempi non è di lusso ma è di stralusso quasi quasi rifaccio un ordine.

La Diesel Tangie di philosopher weed è un regalino in aggiunta. Sembra niente male.

Ho scelto un altro strain di Paradise seeds perché sto facendo la original cheese della stessa casa e stanno venendo su benino ma con degli odori pazzeschi e con resina a palate quindi mi son detto riproviamo Paradise.

di karma ne vorrei provare veramente tante però purtroppo non si trovano quasi più in giro le femm.

Vorrei prendere ancora altre seeds bank come
KC brains altre cose di ace seed e g13 labs.
La killer A5 Haze di ace seed femminizzata uscita poco fa deve essere uno spettacolo ma ha dei tempi di fioritura che mi spaventano molto. Però un pensiero ce lo faccio vediamo.

Ciauuuuu

picture.php