What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Vi mostro gli acchiappi degli ultimi 8 mesi :biggrin:! Acquistati per lo più e qualcosa scambiato...Alcuni sono freebies...Quasi finita la collezione...mi manca qualcosa con la Flo di Dj Short e qualcosa con la Ms. Universe di Dynasty...

picture.php

In ordine alfabetico :):

Amnesia IBL - Underground

Bandaid Haze IX 3.0 - Doc D

Black Afghan CBD (Black Afghan CBD Diesel feno x Black Afghan) - Underground

Black Domina - Sensi

Black Harlequin CBD (femm - Harlequin x Black Domina) - Sensi

Black Lime Reserve f4 - Sinister
Blue Moon Magoo f2 (Blue Moon Rocks x Blue Magoo) - Sinister

Brandywine (Pink Champagne x Mendo Breath) - DGV

Brasil K.C. (Mango Vermelho x K.C. 606) - KC Brains

Broad Leaf Black [(Black Domina x SFVOG/Chem D BX2) x (SFVOG x Chem D/Chem D x Hindu Kush)] - True Canna Genetics

Cali-O x Vietnamese - Alphaseedbank

Dragons Blood Hashplant (Dragons Blood x '88 G13HP) - Bodhi

Dragon Stash f2 Red Version (Hard Dick Blues x Orange OG/SR-71) - Dragon Flame Genetics

Durbanghani x Sour Diesel f2 - culticelti

Romulan x (Durbanghani x Sour Diesel) - culticelti

Durban Thai Highflyer x '79 Aghan Kush - Sinister

Eternal Sunshine (Hawaiian Sativa x Old Mother Ghani) - Bodhi

Garlic Stash - Dragon Flame Genetics

GG4 S1 - GG Strain

Granola Funk (Forum Cookies x Wookie) - Bodhi

Grape Grenade [Purple G-13 x Grapevine (SFVOG x BOG's Sour Grape)] - Frequency Genetics

Hippy Slayer x '88 G13HP - Eastcoastoriginalz

Jamaican Diesel (Jamaican Highlander x Tresdwag) - Topdwag

Kerala Krush (Kerala Sativa x Skunk#1) - Flying Dutchman

Love Stash (Love Triangle "Staefly cut" x Dragon Stash f2 Red Version) - Dragon Flame Genetics

Matanunska - Sinister

Muscat [The White x Blue Grape (Blue Dream SC cut x BOG's Sour Grape) - Frequency Genetics

Nepalma (Nepal indica x Panama Red Hair) - Underground

Nightman (Bio-Chem x Chunky Lemon Tree) - Terpfinder

Pineapple Banana Bud (Mulanje Malawi x Hawaiian Sativa) - Green Mountain

Purple Heart (Highschool Sweetheart x Mendo Purps) - Sunken Treseaure Genetics

Purple Urkle x '88G13HP - Eastcoastoriginalz

Purple Mexican Heirloom - KropDuster

Skunk Tangerine (Tangie x Lemon Skunk) x '89 Super Skunk - Eastcoastoriginalz

Slap N' Tickle [Big League Chew Cuz (Snow White x Bubblegum) x Hindu Gold (1979 Highland Oaxacan Gold x Purple Hindu Kush) - Frequency Genetics

Soul Diagram [Maggie (Triangle Kush X '88 Hashplant/ Chocolate Thai) x Appalachia f3] - Two Current Grow

Sour Best Shit Ever (S.A.G.E. x '78 OG LA Affie) x Ancient OG - Green Bodhi

Strange Brew (Sweet Skunk breeder Steve cut x Snow Lotus) - Bodhi

Tahoe Dragon Cookies (Tahoe Cookies x Dragon Stash f2) - Dragon Flame Genetics

Tar Pit (Pine Tar Kush x Grapevine) - Frequency Genetics

The Black (God IBL) - BC Bud Depot

The Fuzz (Chem '91 JB cut x Appalachia) - Bodhi

The Gold One ('74 Acapulco Gold x The One) - Mountain Organics

The Heroes Journey [Devil's Food Kush (Diablo OG x Haze Brothers '80 California Kush) x Appalachia f3] - Two Currents Grow

Trippie Kush (Tampa Crippie clone only x Triangle Kush BX) - Sunshinestate

True Love ("Love Sick" Filippine landrace x The Truth) - True Canna Genetics

Valley Berry - (Blueberry Heirloom x Appalachia f3) - Two Currents Grow

Wiliam's Wonder F5 - Eastcoastoriginalz

Sto aspettando la mitica Shoreline BX da Shoreline Genetics (una delle genetiche che più si avvicina alla Road Kill Skunk), la Raspberry Beret (Sangria#4 di Aficionado x Raspberry Breath di Thug Pug) di 7 East Genetics dal Canada, la Fallout (Sour Diesel AJ Cut x 3 Chems) di Fullmelt Genetics e la Persian Prince (Uzbekistan landrace IBL x UK Cheese IBL) di Khalifa Genetics. E sono sul punto di ordinare la Snowdwag 2 di Alphakronik che l'ha fatta uscire di nuovo da poco.

EDIT: dimenticavo che sto aspettando anche dei seeds da Swami presi al Black Friday! 3 pacchetti al prezzo di 1...Ho preso genetiche basate su clone-only piuttosto che interamente ibridate da lui perché non parlano benissimo della stabilità fenotipica dei suoi strains! Però non ho letto di erma o genetiche proprio da buttare! Poi preferisco sempre giudicare ciò che coltivo piuttosto che basarmi solo su qualche opinione di gente che manco conosco e di cui non so nemmeno se fidarmi o no! Ho anche chiesto ulteriori opinioni su IG a chi ha coltivato sue genetiche e la risposta è riassumibile in "non valgono il costo che hanno": per questo ho aspettato il Black Friday e alla fine mi sono costate 33 $ per ogni pacchetto da 15 semi, quindi niente di troppo costoso in caso di delusione! Sono:

77 Sunset Kush Afghanistan x Purple University Washington

Purple Zebra x 85 Humboldt Roadkill Skunk/Uruapan F2

Sr-71 x University Washington/Cascadian Frost

Mi ripeto sempre che è l'ultimo pacchetto ma non riesco a smettere :biggrin:...Ora però sono vicino alla chiusura del cerchio...
Hola seeds junkies!! :wave:

Piro

BioDevil
Veteran
Salve gente! Vi mostro gli acchiappi degli ultimi 8 mesi :biggrin:! Acquistati per lo più e qualcosa scambiato...Alcuni sono freebies...Quasi finita la collezione...mi manca qualcosa con la Flo di Dj Short e qualcosa con la Ms. Universe di Dynasty...

View Image

In ordine alfabetico :):

Amnesia IBL - Underground

Bandaid Haze IX 3.0 - Doc D

Black Afghan CBD (Black Afghan CBD Diesel feno x Black Afghan) - Underground

Black Domina - Sensi

Black Harlequin CBD (femm - Harlequin x Black Domina) - Sensi

Black Lime Reserve f4 - Sinister
Blue Moon Magoo f2 (Blue Moon Rocks x Blue Magoo) - Sinister

Brandywine (Pink Champagne x Mendo Breath) - DGV

Brasil K.C. (Mango Vermelho x K.C. 606) - KC Brains

Broad Leaf Black [(Black Domina x SFVOG/Chem D BX2) x (SFVOG x Chem D/Chem D x Hindu Kush)] - True Canna Genetics

Cali-O x Vietnamese - Alphaseedbank

Dragons Blood Hashplant (Dragons Blood x '88 G13HP) - Bodhi

Dragon Stash f2 Red Version (Hard Dick Blues x Orange OG/SR-71) - Dragon Flame Genetics

Durbanghani x Sour Diesel f2 - culticelti

Romulan x (Durbanghani x Sour Diesel) - culticelti

Durban Thai Highflyer x '79 Aghan Kush - Sinister

Eternal Sunshine (Hawaiian Sativa x Old Mother Ghani) - Bodhi

Garlic Stash - Dragon Flame Genetics

GG4 S1 - GG Strain

Granola Funk (Forum Cookies x Wookie) - Bodhi

Grape Grenade [Purple G-13 x Grapevine (SFVOG x BOG's Sour Grape)] - Frequency Genetics

Hippy Slayer x '88 G13HP - Eastcoastoriginalz

Jamaican Diesel (Jamaican Highlander x Tresdwag) - Topdwag

Kerala Krush (Kerala Sativa x Skunk#1) - Flying Dutchman

Love Stash (Love Triangle "Staefly cut" x Dragon Stash f2 Red Version) - Dragon Flame Genetics

Matanunska - Sinister

Muscat [The White x Blue Grape (Blue Dream SC cut x BOG's Sour Grape) - Frequency Genetics

Nepalma (Nepal indica x Panama Red Hair) - Underground

Nightman (Bio-Chem x Chunky Lemon Tree) - Terpfinder

Pineapple Banana Bud (Mulanje Malawi x Hawaiian Sativa) - Green Mountain

Purple Heart (Highschool Sweetheart x Mendo Purps) - Sunken Treseaure Genetics

Purple Urkle x '88G13HP - Eastcoastoriginalz

Purple Mexican Heirloom - KropDuster

Skunk Tangerine (Tangie x Lemon Skunk) x '89 Super Skunk - Eastcoastoriginalz

Slap N' Tickle [Big League Chew Cuz (Snow White x Bubblegum) x Hindu Gold (1979 Highland Oaxacan Gold x Purple Hindu Kush) - Frequency Genetics

Soul Diagram [Maggie (Triangle Kush X '88 Hashplant/ Chocolate Thai) x Appalachia f3] - Two Current Grow

Sour Best Shit Ever (S.A.G.E. x '78 OG LA Affie) x Ancient OG - Green Bodhi

Strange Brew (Sweet Skunk breeder Steve cut x Snow Lotus) - Bodhi

Tahoe Dragon Cookies (Tahoe Cookies x Dragon Stash f2) - Dragon Flame Genetics

Tar Pit (Pine Tar Kush x Grapevine) - Frequency Genetics

The Black (God IBL) - BC Bud Depot

The Fuzz (Chem '91 JB cut x Appalachia) - Bodhi

The Gold One ('74 Acapulco Gold x The One) - Mountain Organics

The Heroes Journey [Devil's Food Kush (Diablo OG x Haze Brothers '80 California Kush) x Appalachia f3] - Two Currents Grow

Trippie Kush (Tampa Crippie clone only x Triangle Kush BX) - Sunshinestate

True Love ("Love Sick" Filippine landrace x The Truth) - True Canna Genetics

Valley Berry - (Blueberry Heirloom x Appalachia f3) - Two Currents Grow

Wiliam's Wonder F5 - Eastcoastoriginalz

Sto aspettando la mitica Shoreline BX da Shoreline Genetics (una delle genetiche che più si avvicina alla Road Kill Skunk), la Raspberry Beret (Sangria#4 di Aficionado x Raspberry Breath di Thug Pug) di 7 East Genetics dal Canada, la Fallout (Sour Diesel AJ Cut x 3 Chems) di Fullmelt Genetics e la Persian Prince (Uzbekistan landrace IBL x UK Cheese IBL) di Khalifa Genetics. E sono sul punto di ordinare la Snowdwag 2 di Alphakronik che l'ha fatta uscire di nuovo da poco.

EDIT: dimenticavo che sto aspettando anche dei seeds da Swami presi al Black Friday! 3 pacchetti al prezzo di 1...Ho preso genetiche basate su clone-only piuttosto che interamente ibridate da lui perché non parlano benissimo della stabilità fenotipica dei suoi strains! Però non ho letto di erma o genetiche proprio da buttare! Poi preferisco sempre giudicare ciò che coltivo piuttosto che basarmi solo su qualche opinione di gente che manco conosco e di cui non so nemmeno se fidarmi o no! Ho anche chiesto ulteriori opinioni su IG a chi ha coltivato sue genetiche e la risposta è riassumibile in "non valgono il costo che hanno": per questo ho aspettato il Black Friday e alla fine mi sono costate 33 $ per ogni pacchetto da 15 semi, quindi niente di troppo costoso in caso di delusione! Sono:

77 Sunset Kush Afghanistan x Purple University Washington

Purple Zebra x 85 Humboldt Roadkill Skunk/Uruapan F2

Sr-71 x University Washington/Cascadian Frost

Mi ripeto sempre che è l'ultimo pacchetto ma non riesco a smettere :biggrin:...Ora però sono vicino alla chiusura del cerchio...
Hola seeds junkies!! :wave:

Grande Bro credo che farà uscire qualche croos con un cut di Mrs Universe F2 mi ha detto tempo fa il Professor P :rtfo:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Voglio ringraziare di cuore URBAN LEGENDS per i pacchetti autofiorenti che mi ha inviato e che non vedo l'ora di provare! Dopo le ultime Tanite sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle varietà auto e molto presto farò una nuova run con solo autofiorenti ;)

Ringrazio immensamente Ronnie Dank da stainly per avermi mandato qualche fagiolo di Relentless nello specifico ROZAY F2 e ROZANA
Thank from the bottom of my heart brotha!
picture.php

Avevo dimenticato anche la Cookie Killer da Urban Legends
picture.php

A presto CANTINARI
:wave:

Last edited:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Voglio ringraziare di cuore URBAN LEGENDS per i pacchetti autofiorenti che mi ha inviato e che non vedo l'ora di provare! Dopo le ultime Tanite sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle varietà auto e molto presto farò una nuova run con solo autofiorenti ;)

Ringrazio immensamente Ronnie Dank da stainly per avermi mandato qualche fagiolo di Relentless nello specifico ROZAY F2 e ROZANA
View Image
View Image
A presto CANTINARI

Rozay a volontà! Grande! :plant grow:

CHUPEÑ

Member
Ciao a tutti!
Avete qualche informazione su "neroli 91" di bodhi ?
Qualcuno l ha mai coltivata? Che ne pensate?
Grazie e scusate il disturbo. Ciao:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao a tutti!
Avete qualche informazione su "neroli 91" di bodhi ?
Qualcuno l ha mai coltivata? Che ne pensate?
Grazie e scusate il disturbo. Ciao:thank you:

Mai coltivata ma secondo me è una bomba!! La Chem 91 Skunk VA cut è leggenda e il maschio di Wookie è altrettanto spettacolare!! Ho raccolto da poco la GSC Forum cut x Wookie (aka Granola Funk) e devo dire che apporta caratteristiche ottime sia come terpeni che come resina e struttura! Se ti piacciono i sapori gas/diesel e lavanda non pensarci due volte!! I miei 2 cents!! Hola!! :wave:

CHUPEÑ

Member
Mai coltivata ma secondo me è una bomba!! La Chem 91 Skunk VA cut è leggenda e il maschio di Wookie è altrettanto spettacolare!! Ho raccolto da poco la GSC Forum cut x Wookie (aka Granola Funk) e devo dire che apporta caratteristiche ottime sia come terpeni che come resina e struttura! Se ti piacciono i sapori gas/diesel e lavanda non pensarci due volte!! I miei 2 cents!! Hola!! :wave:
Ciao mass :wave:

Grazie per le info, cerco qualcosa che sia gas/diesel per, eventualmente, fare qualche cross. Posso chiederti se sai qualcosa anche di ace seed, in particolare "Panama" grazie.
Ciao.:tiphat:

Quinta+

Active member

Ciao Massud, ho delle granola funk alla 2a di fioritura, 2 maschi e 3 femmine con cui farò degli F2. A quanti giorni di flo hai tagliato? :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mass
Grazie per le info, cerco qualcosa che sia gas/diesel per, eventualmente, fare qualche cross. Posso chiederti se sai qualcosa anche di ace seed, in particolare "Panama" grazie.
Ciao.

Figurati! Ho 6 semi regolari di Panama ricevuti come freebies dalla Ace ma non li ho mai messi! È uno strain che mi interessa molto però...ne ho sempre letto molto bene! Soprattutto per farci una selezione e fare qualche cross! Homero se non ricordo male ne aveva messa qualcuna e gli era piaciuta!
Comunque la Ace è un'ottima seedbank!! Una sicurezza se vuoi trovare qualcosa di interessante e diverso dalle solite genetiche americane o olandesi! Poi se cerchi sative è il top! Anche Cannabiogen, Tropical e Underground meritano! Lavorano tutte e 3 su strain simili! Hai solo l'imbarazzo della scelta! Di loro ho coltivato Bangi Haze, Mextiza, Destroyer, Peyote Purple, Nepal Highland e Durban Punch! Ho Panama, Honduras Breeze, Jamaican Kush, Amnesia IBL, Nepal Jam, Nepal Mist e Nepalma da provare! E probabilmente anche New Caledonia Sativa, appena uscita dalla Ace! La cosa migliore di queste seedbank secondo me è che hanno la maggior parte degli strain abbastanza "lavorati" e coltivabili più facilmente di altre seedbanks valide ma che propongono semi provenienti direttamente dai Paesi in cui crescono in natura e quindi più "grezzi" e difficili da gestire! Se vuoi ordinare fai pure dai loro siti che sono tutti affidabili! Sempre i miei 2 cents!! Hola!! :wave:

Ciao Massud, ho delle granola funk alla 2a di fioritura, 2 maschi e 3 femmine con cui farò degli F2. A quanti giorni di flo hai tagliato?

Ciao Quinta! Guarda io le avevo coltivate da clone quindi erano maturate almeno una settimana prima che da seme! Se non ricordo male 60 giorni! Ed erano belle scariche! Però ho visto su IG feno da oltre 70 giorni! Grande che fai gli f2!! Io ho ancora 7-8 semi, avevo avuto il 100% di germinazione, 4 su 4! Terrò un feno perché è veramente spettacolare, non credevo! Resina grossa e brillante come non capita spesso! Oltre a terpeni, colori e high notevoli! Lo userò in qualche cross con genetiche Skunk e Chem! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

franzmi

Member
ciao a tutti ho ordinato dei semi su seedsman arrivati ma con diversi problemi, per la prima volta dopo diverso tempo. qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza di seedsman?

10 semi ordinati di philosoper seeds in due confezioni.
pianto la prima confezione e l'altra la tengo nella riserva semi. pianto e 0 germinati su 5 quindi apro la seconda confezione da 5 e mi accorgo che chi sono solo due semi
chiedevo informazioni perche sul sito c'è scritto che rimborsano ( con invio di semi propri ) solo nei paesi dove è legale.

Galvano

Member
chiedevo informazioni perche sul sito c'è scritto che rimborsano ( con invio di semi propri ) solo nei paesi dove è legale.

Probabilmente il "legale" è riferito alla vendita dei semi e non alla coltivazione :)
Hai provato a contattare l'assistenza/supporto sul sito?

Nell'area vendor del forum c'è una sezione seedsman (questa: https://www.icmag.com/ic/forumdisplay.php?f=65824), se entro qualche giorno non ti risponde il supporto prova a scrivere lì.

:tiphat:

CHUPEÑ

Member
Figurati! Ho 6 semi regolari di Panama ricevuti come freebies dalla Ace ma non li ho mai messi! È uno strain che mi interessa molto però...ne ho sempre letto molto bene! Soprattutto per farci una selezione e fare qualche cross! Homero se non ricordo male ne aveva messa qualcuna e gli era piaciuta!
Comunque la Ace è un'ottima seedbank!! Una sicurezza se vuoi trovare qualcosa di interessante e diverso dalle solite genetiche americane o olandesi! Poi se cerchi sative è il top! Anche Cannabiogen, Tropical e Underground meritano! Lavorano tutte e 3 su strain simili! Hai solo l'imbarazzo della scelta! Di loro ho coltivato Bangi Haze, Mextiza, Destroyer, Peyote Purple, Nepal Highland e Durban Punch! Ho Panama, Honduras Breeze, Jamaican Kush, Amnesia IBL, Nepal Jam, Nepal Mist e Nepalma da provare! E probabilmente anche New Caledonia Sativa, appena uscita dalla Ace! La cosa migliore di queste seedbank secondo me è che hanno la maggior parte degli strain abbastanza "lavorati" e coltivabili più facilmente di altre seedbanks valide ma che propongono semi provenienti direttamente dai Paesi in cui crescono in natura e quindi più "grezzi" e difficili da gestire! Se vuoi ordinare fai pure dai loro siti che sono tutti affidabili! Sempre i miei 2 cents!! Hola!! :wave:

Ciao mass!:tiphat:
Grazie mille per le info, ne parlate tutti molto bene e spero di trovare qualcosa di interessante dato che saranno i prossimi che metterò.

ciao a tutti ho ordinato dei semi su seedsman arrivati ma con diversi problemi, per la prima volta dopo diverso tempo. qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza di seedsman?

10 semi ordinati di philosoper seeds in due confezioni.
pianto la prima confezione e l'altra la tengo nella riserva semi. pianto e 0 germinati su 5 quindi apro la seconda confezione da 5 e mi accorgo che chi sono solo due semi

Ciao franz :wave:
Sull' assistenza non so cosa dirti perche non l'ho mai contattata, pero ho letto che hanno dei ritardi causati delle nuove restrizioni presentate dalla brexit. Ti allego il messaggio tradotto:
Avviso importante: nuovo stock disponibile ogni giorno - Paese di spedizione richiesto a causa delle nuove restrizioni presentate dalla Brexit, ora immagazziniamo i prodotti in più magazzini. I nostri team operativi stanno lavorando rapidamente per immagazzinare i nostri prodotti e marchi più popolari nella tua regione e mirano a consegnare i tuoi ordini più velocemente e in modo più sicuro che mai. Ogni giorno appariranno nuovi stock e apprezziamo la tua pazienza durante questa fase di transizione. Ora è anche assolutamente essenziale che tu scelga il tuo paese di spedizione. Se non scegli il tuo paese o scegli il paese sbagliato, potresti vedere prodotti non disponibili nella tua regione, influenzando sia la tua esperienza di navigazione che di acquisto. Ancora una volta, apprezziamo la tua pazienza mentre ci espandiamo per offrirti un servizio migliore.

Ciao:plant grow:

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao mass :wave:

Ciao.:tiphat:

Gas diesel il Wookie lo porta spesso, Paname di ACE fatta anni fa, bellissima pianta, solida e produttiva, necessita solo un po di concia che appena staccata non rende l'idea. Haze, limone note floreali i sapori.

CHUPEÑ

Member
Gas diesel il Wookie lo porta spesso, Paname di ACE fatta anni fa, bellissima pianta, solida e produttiva, necessita solo un po di concia che appena staccata non rende l'idea. Haze, limone note floreali i sapori.

Ciao Piro
tiphat.gif

Sono molto curioso di questi strain dato che ho molte aspettative. Spero non mi deludano. Grazie delle info.
Ciao:thank you:

Urban_Legends

Seedbay Vendor
ICMag Donor

View Image
View Image
A presto CANTINARI

Enjoy those buddy ! ;)

blueschato

Active member
Veteran
Qualche classicone,gli Ed Rosental sono stati richiesti da un amico,ma farò gli f2 visto che dovrò metterle giù io.. :)

picture.php

Buongiorno illegali.

Galvano

Member
Qualcuno conosce questo fornitore ?vorrei ordinare dei semi di ethos genetics perché sono gli unici che li hanno in Europa. .https://www.growlet.es/categoria/semillas-de-cannabis/ethos-genetics/.

Non lo conosco ma dovrebbe essere sicuro, compare nella lista dei venditori sul sito di Ethos Genetics: https://www.ethosgenetics.com/buyseeds

Nella stessa lista c'è anche Alchimia (ma i semi Ethos sono tutti esauriti): https://www.alchimiaweb.com/en/ethos-genetics-642/

Ci sono anche siti USA che spediscono in tutto il mondo, ad esempio: https://seedsherenow.com/search-results/?q=ethos+genetics

:tiphat:

Latest posts

Latest posts