What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Quanto costano?
In genere le Pineapple Sorbet vanno dalle 190€ alle 250€ a pacco, poi dipende dove le acquisti.

Sicuramente valgono ogni centesimo, anche perché sono parecchi i breeders che hanno utilizzato la loro Pineapple Sorbet (e non solo) per realizzare i loro cross, prendi come esempio Terpfiend che ha spollinato il maschio di Pineapple Sorbet su praticamente tutta la sua linea.
Poi il DOC è un aficionados di Aficionado :D

DocKush

Outsider In The Heart
.

eheheh bro son talmente aficionados che ormai ho 3 mutui aperti per pagare leo.......:biggrin: "tacci mia"

ma a proposito di prezzi, vogliamo parlare del assurdo rincaro che ha fatto seedjunky???
come aveva preannunciato il buon piro in un altro 3d, seedjunky ha aumentato vertiginosamente i prezzi senza un reale motivo e senza lanciare una nuova linea.

per farvi un esempio io avevo acquistato circa un annetto fa un pacchetto di sunset sherbert bx1 a 150 dollari, oggi lo stesso pacchetto è fuori a 500........ ma la cosa assurda è che ora tutte le sue genetiche sono su questa fascia di prezzo!!!!

questa cosa la dice lunga sulla speculazione che c'è dietro alcune genetiche, dove il prezzo non è più proporzionato alla reale qualità del prodotto o del lavoro svolto per arrivare a tale risultato.

Charlie74

Member
In genere le Pineapple Sorbet vanno dalle 190€ alle 250€ a pacco, poi dipende dove le acquisti.

Sicuramente valgono ogni centesimo, anche perché sono parecchi i breeders che hanno utilizzato la loro Pineapple Sorbet (e non solo) per realizzare i loro cross, prendi come esempio Terpfiend che ha spollinato il maschio di Pineapple Sorbet su praticamente tutta la sua linea.

Cazzu cazzu iu iu

Piro

BioDevil
Veteran
eheheh bro son talmente aficionados che ormai ho 3 mutui aperti per pagare leo.......:biggrin: "tacci mia"

ma a proposito di prezzi, vogliamo parlare del assurdo rincaro che ha fatto seedjunky???
come aveva preannunciato il buon piro in un altro 3d, seedjunky ha aumentato vertiginosamente i prezzi senza un reale motivo e senza lanciare una nuova linea.

per farvi un esempio io avevo acquistato circa un annetto fa un pacchetto di sunset sherbert bx1 a 150 dollari, oggi lo stesso pacchetto è fuori a 500........ ma la cosa assurda è che ora tutte le sue genetiche sono su questa fascia di prezzo!!!!

questa cosa la dice lunga sulla speculazione che c'è dietro alcune genetiche, dove il prezzo non è più proporzionato alla reale qualità del prodotto o del lavoro svolto per arrivare a tale risultato.

Eheh amico mio oranai va così, l'unico in controtendenza sembra essere Marcus Border di Cult classic, ha fatto un post polemico qualche settimana fa, accusando i suoi colleghi di aumentare i prezzi dei semi(polemizzando anche sulla qualità dei cross, giustamente dico io) in un un momento in cui l'america fa i conti con una grossa disoccupazione e crisi dovuta a sto cazzo di virus. Ha detto che abbasserà i prezzi e non darà i suoi semi a nessun nuovo venditore, per favorire quelli che lavorano con lui da tempo. Penso sua una bella presa di posizione e messaggio, spero che molti seguano il suo esempio.

Jare

Genetics' hunter
Veteran

Capitata la stessa cosa a me con le Sherbert x Kush Mint, pagati 150$ e adesso costano il triplo! Idem con tutti i suoi cross, nuovi e vecchi.

Per come la vedo io c'è un limite, e nel momento in cui triplichi il prezzo di semi già in vendita dalla mattina alla sera quel limite si è superato.

Poi si può discutere sulla qualità delle genetiche, ma per me oltre una certa soglia si perde il "buon senso".

:2cents:

Quinta+

Active member
Appena arrivati nella simpatica confezione "stealth mode":biglaugh:
Bodhi granola funk Reg
mr. Nice Spice Reg
e Blueberry DP Reg

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena arrivati da Terpfind
picture.php

BANANA OJ
Banana OG × Orange Headrush

SATURDAY CARTOONS
Cereal Milk × 706 Sherbet

Per chi se lo chiedesse il "CEREAL MILK" è di
LIMITED TREES GENETICS
Il cross è
(THIN MINTS × UNDISCLOSED STRAIN)
il ceppo non dichiarato nel cross si è poi rivelato essere
"STRAWBERRY LEMONADE"
Almeno questo è quello dichiarato dalla stessa LIMITED TREES GENETICS

Quindi nulla a che vedere con il "CEREAL MILK" di COOKIE FAM che è (Snowman x Y Life)

Buon Ferragosto a tutti CANTINARI
:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
maledetto brunez...... a vedere ste chicche mi hai fatto risalire una scimmia assurda per la fagiolanza!!!!

ma la 706 sherbet è un cross di headband x sunset sherbert o roba simile???
grande bro sempre al top!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
maledetto brunez...... a vedere ste chicche mi hai fatto risalire una scimmia assurda per la fagiolanza!!!!

ma la 706 sherbet è un cross di headband x sunset sherbert o roba simile???
grande bro sempre al top!!!
:D Presto ti esco qualche altra bella novità che sta per arrivarmi

La 706 Sherbet è
(91 Chem Skunk VA x Deep Chunk) x (Sunset Sherbet x Kimbo Kush)

Un abbraccione bro
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Voglio ringraziare di cuore Seedsman Italia e Stra per questi due cross con la famigerata PEYOTE PURPLE (BUBBA KUSH S1) da Cannabiogen
picture.php

PEYOTE WI-FI
Wi-Fi (The White x Fire OG) x Peyote Purple

PEYOTE FORUM
GSC Forum Cut x Peyote Purple

Mentre l'altro giorno mentre sistemavo il frigo dei semi ho trovato questi due cross da THE SNITCH

ah no scusatemi sono da RESERVOIR SEEDS :D
picture.php

Ho trovato anche un pacchetto di BUBBLEGUM probabilmente del 2007 da Simon di Serious Seeds
Una volta avevo proprio la scimmia per la Bubblegum così come per la Sweet Tooth la Kali Mist e Mazar
bei tempi

PetRock

Well-known member
Voglio ringraziare di cuore Seedsman Italia e Stra per questi due cross con la famigerata PEYOTE PURPLE (BUBBA KUSH S1) da Cannabiogen
View Image
PEYOTE WI-FI
Wi-Fi (The White x Fire OG) x Peyote Purple

PEYOTE FORUM
GSC Forum Cut x Peyote Purple

Mentre l'altro giorno mentre sistemavo il frigo dei semi ho trovato questi due cross da THE SNITCH

ah no scusatemi sono da RESERVOIR SEEDS :D
View Image

Ho trovato anche un pacchetto di BUBBLEGUM probabilmente del 2007 da Simon di Serious Seeds
Una volta avevo proprio la scimmia per la Bubblegum così come per la Sweet Tooth la Kali Mist e Mazar
bei tempi

La Bubblegum di Serious Seeds dei tempi è la madre di tutte le scimmie!!!
Almeno per me:headbange
Superata solo dalla double bubblegum del Grey Area...
Complimenti vivissimi Brunez per l'"archivio" fagioli e grazie 1000 per la condivisione!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ehehehhehehe

e pensare che "sta tornando" :wtf:

Bel ritrovamento in ogni caso, quelle Sour Diesel hai idea di quale release siano?
Si sapevo già tutto e credimi non mi capacito di come gli si possa ancora dare credito a quel pagliaccio!
Per me può restare pure dov'è
Non comprerei mai semi da uno che è un infame informatore della DEA

I semi sono vecchissimi, credo tra il 2008 - 2010 non ricordo di preciso

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sto mettendo un po' in ordine nel frigo dei semi e ho trovato anche questi pacchetti da BODHI che avevo totalmente dimenticato di avere!
picture.php

Sarà interessante cercare qualcosa di interessante in mezzo a questi cross

- HASH PLANT D -
CHEM D × '88 G13 - HASH PLANT

- SUNSHINE DAYDREAM -
BUBBASHINE × APPALACHIA

- SUPER SILVER HASHPLANT -
SUPER SILVER HAZE × '88 G13 - HASH PLANT

Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
Voglio ringraziare di cuore Seedsman Italia e Stra per questi due cross con la famigerata PEYOTE PURPLE (BUBBA KUSH S1) da Cannabiogen View Image PEYOTE WI-FI Wi-Fi (The White x Fire OG) x Peyote Purple PEYOTE FORUM GSC Forum Cut x Peyote Purple Mentre l'altro giorno mentre sistemavo il frigo dei semi ho trovato questi due cross da THE SNITCH ah no scusatemi sono da RESERVOIR SEEDS :D View Image Ho trovato anche un pacchetto di BUBBLEGUM probabilmente del 2007 da Simon di Serious Seeds Una volta avevo proprio la scimmia per la Bubblegum così come per la Sweet Tooth la Kali Mist e Mazar bei tempi :wave:

bella socio!

piacere mio passarti qualche genetica! boom

:smoke out:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
dacci qualche info in più...... quando, dove e soprattutto quanto costeranno?
Le info che ho io le prendo direttamente dal suo profilo IG.

Fa molto il misterioso, in realtà è già parecchio che dice "coming soon" di qua e di là, spesso mette dei post e poi li cancella, provoca, fa lo spaccone, insomma sembrerebbe essere proprio lui.

Cercalo su IG kmq, capirai tu stesso. L'impressione è che stia tornando per davvero, ovviamente con la Sour Diesel come colonna portante.

:groupwave:

Latest posts

Latest posts