In genere le Pineapple Sorbet vanno dalle 190€ alle 250€ a pacco, poi dipende dove le acquisti.Quanto costano?
.
Poi il DOC è un aficionados di Aficionado
In genere le Pineapple Sorbet vanno dalle 190€ alle 250€ a pacco, poi dipende dove le acquisti.
Sicuramente valgono ogni centesimo, anche perché sono parecchi i breeders che hanno utilizzato la loro Pineapple Sorbet (e non solo) per realizzare i loro cross, prendi come esempio Terpfiend che ha spollinato il maschio di Pineapple Sorbet su praticamente tutta la sua linea.
Poi il DOC è un aficionados di Aficionado
eheheh bro son talmente aficionados che ormai ho 3 mutui aperti per pagare leo....... "tacci mia"
ma a proposito di prezzi, vogliamo parlare del assurdo rincaro che ha fatto seedjunky???
come aveva preannunciato il buon piro in un altro 3d, seedjunky ha aumentato vertiginosamente i prezzi senza un reale motivo e senza lanciare una nuova linea.
per farvi un esempio io avevo acquistato circa un annetto fa un pacchetto di sunset sherbert bx1 a 150 dollari, oggi lo stesso pacchetto è fuori a 500........ ma la cosa assurda è che ora tutte le sue genetiche sono su questa fascia di prezzo!!!!
questa cosa la dice lunga sulla speculazione che c'è dietro alcune genetiche, dove il prezzo non è più proporzionato alla reale qualità del prodotto o del lavoro svolto per arrivare a tale risultato.
ma a proposito di prezzi, vogliamo parlare del assurdo rincaro che ha fatto seedjunky???
come aveva preannunciato il buon piro in un altro 3d, seedjunky ha aumentato vertiginosamente i prezzi senza un reale motivo e senza lanciare una nuova linea.
per farvi un esempio io avevo acquistato circa un annetto fa un pacchetto di sunset sherbert bx1 a 150 dollari, oggi lo stesso pacchetto è fuori a 500........ ma la cosa assurda è che ora tutte le sue genetiche sono su questa fascia di prezzo!!!!
questa cosa la dice lunga sulla speculazione che c'è dietro alcune genetiche, dove il prezzo non è più proporzionato alla reale qualità del prodotto o del lavoro svolto per arrivare a tale risultato.
Presto ti esco qualche altra bella novità che sta per arrivarmimaledetto brunez...... a vedere ste chicche mi hai fatto risalire una scimmia assurda per la fagiolanza!!!!
ma la 706 sherbet è un cross di headband x sunset sherbert o roba simile???
grande bro sempre al top!!!
Voglio ringraziare di cuore Seedsman Italia e Stra per questi due cross con la famigerata PEYOTE PURPLE (BUBBA KUSH S1) da Cannabiogen
View Image
PEYOTE WI-FI
Wi-Fi (The White x Fire OG) x Peyote Purple
PEYOTE FORUM
GSC Forum Cut x Peyote Purple
Mentre l'altro giorno mentre sistemavo il frigo dei semi ho trovato questi due cross da THE SNITCH
ah no scusatemi sono da RESERVOIR SEEDS
View Image
Ho trovato anche un pacchetto di BUBBLEGUM probabilmente del 2007 da Simon di Serious Seeds
Una volta avevo proprio la scimmia per la Bubblegum così come per la Sweet Tooth la Kali Mist e Mazar
bei tempi
ho trovato questi due cross da THE SNITCH
Ehehehhehehe
e pensare che "sta tornando"
Bel ritrovamento in ogni caso, quelle Sour Diesel hai idea di quale release siano?
Si sapevo già tutto e credimi non mi capacito di come gli si possa ancora dare credito a quel pagliaccio!Ehehehhehehe
e pensare che "sta tornando"
Bel ritrovamento in ogni caso, quelle Sour Diesel hai idea di quale release siano?
Voglio ringraziare di cuore Seedsman Italia e Stra per questi due cross con la famigerata PEYOTE PURPLE (BUBBA KUSH S1) da Cannabiogen View Image PEYOTE WI-FI Wi-Fi (The White x Fire OG) x Peyote Purple PEYOTE FORUM GSC Forum Cut x Peyote Purple Mentre l'altro giorno mentre sistemavo il frigo dei semi ho trovato questi due cross da THE SNITCH ah no scusatemi sono da RESERVOIR SEEDS View Image Ho trovato anche un pacchetto di BUBBLEGUM probabilmente del 2007 da Simon di Serious Seeds Una volta avevo proprio la scimmia per la Bubblegum così come per la Sweet Tooth la Kali Mist e Mazar bei tempi
Le info che ho io le prendo direttamente dal suo profilo IG.dacci qualche info in più...... quando, dove e soprattutto quanto costeranno?