What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Piro

BioDevil
Veteran
Ah ok allora forse qualcosa avevo sentito al riguardo.
Cmq con quelle storie non si può mai dire. Sicuramente non è bello infamare, ma chissà che intrighi ci sono dietro a sti stronzi.
Purtroppo se ha delle cose interessanti io comprerei lo stesso temo.

Infatti ho sempre considerato Rezdog un gran breeder, ma dal punto di vista etico e umano è una testa di cazzo, non si infama un ambiente per pararsi il culo, non ci sono giustificazioni, o scusanti. E comunque tutto ciò che farà uscire eventualmente, sarà roba nuova, non aveva più nulla a livello di genetiche credo. Sono curioso di vedere se rilascerà qualcosa.

Iekx

Active member
Infatti ho sempre considerato Rezdog un gran breeder, ma dal punto di vista etico e umano è una testa di cazzo, non si infama un ambiente per pararsi il culo, non ci sono giustificazioni, o scusanti. E comunque tutto ciò che farà uscire eventualmente, sarà roba nuova, non aveva più nulla a livello di genetiche credo. Sono curioso di vedere se rilascerà qualcosa.

Beh se si è salvato il culo potrebbe aver salvato anche le genetiche.
Sapevo una cosa simile di uno dei padri della Skunk che ora chiamano the ratman, che dopo aver infamato era rimasto l unico con la Skunk 1 originale nella valley.
Sui social poi ho visto postare della Sour Diesel quindi credo che almeno quel cut lo abbia salvato.

Piro

BioDevil
Veteran
Beh se si è salvato il culo potrebbe aver salvato anche le genetiche.
Sapevo una cosa simile di uno dei padri della Skunk che ora chiamano the ratman, che dopo aver infamato era rimasto l unico con la Skunk 1 originale nella valley.
Sui social poi ho visto postare della Sour Diesel quindi credo che almeno quel cut lo abbia salvato.

Ma i cut sono in giro, io parlo dei maschi, i cross si fanno con maschi validi, quello fa la differenza, quindi cut e semi di Reservoir ne avrà a disposizione forse.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Basta leggere qua su ic i 3d sui personaggi che citate per evitare di scrivere inesattezze un po' troppo ingombranti.. I "se" "ma" "io credo" su un caso costato 2 anni di carcere in Thailandia a Gipsy io sinceramente me li risparmierei, ma continuerò a tapparmi la bocca perché la moglie mi ha ampiamente cazziato per la mia generosità nello spiegare e insegnare con cui di risposta ho ricevuto non come Gipsy ma quasi.. Sharing is caring sta fava.. Prima mostra cosa sei disposto a fare per guarire, allora se ne può parlare (scusate il little ot...)

Piro

BioDevil
Veteran
Basta leggere qua su ic i 3d sui personaggi che citate per evitare di scrivere inesattezze un po' troppo ingombranti.. I "se" "ma" "io credo" su un caso costato 2 anni di carcere in Thailandia a Gipsy io sinceramente me li risparmierei, ma continuerò a tapparmi la bocca perché la moglie mi ha ampiamente cazziato per la mia generosità nello spiegare e insegnare con cui di risposta ho ricevuto non come Gipsy ma quasi.. Sharing is caring sta fava.. Prima mostra cosa sei disposto a fare per guarire, allora se ne può parlare (scusate il little ot...)

Be io non so a cosa ti riferisci zio su info errate , ma ho visto un mandato di arresto di un Grower americano 2 anni fa su instragram , foto sua originale. Con tanto di nome di chi aveva sporto denuncia,e potete immaginare chi fosse, stessa storia successa ad donna Grower, non cito i nomi anche perché conosco solo i nickname. poi se ne sentono tante di campane su questa vicenda.

Ciao ragazzi.
Vorrei rinnovare questo thread per chiedervi info circa una corretta conservazione dei semi.
Ho letto diverse opinioni al riguardo.

Voi in base alle Vostre esperienze confermate quindi l’efficacia di tenerli in frigo tra i 4 e i 6 gradi?

:thank you:

Grazie mille.
L’avevo letta ma rileggendola c’è davvero tutto.

Range di umidità controllato e temperatura al 4% sono ok.

Per far ciò ziplock di alluninio e gel di silice consigliati.

In generale chi avesse esperienze di conservazione più spartana ma con ottimi risultati dica pure.

:thank you:

** temperatura 4 gradi ok (no 4%)

The.pitbull

New member
Sempre conservati nei tubetti che usano le seedbank, in frigo e al riparo dalla luce.

Però ho anche trovato dei semi scordati aperti in un cassetto per 3 anni e sono germinati :)

homero

Señor Member
Veteran
ringrazio il buon brunez per avermi fatto conoscere il lavoro di questa belle e brava donzella e del suo amichetto ... appena arrivati :)

picture.php

MetzzGolem1988

Well-known member
Ciao cacciatori di semenze!

Avrei una domanda la quale nemmeno il breeder ha saputo rispondere quindi non ripongo speranze di una risposta. Ma....
Sapete dirmi con quale cross è stata fatta la Gorgon?
Andando in cerca per il web ho trovato la The Gorgon (sunset sherbet x dosidos f2)
Ma non so se è lo stesso cross che ha usato surfr.

massud

Stealth Grower
Veteran
mi spaventa un po questa open pollination con oltre 20 maschi.

Per curiosità, ma sarebbero tester seeds o li pagheresti? Mah...pensavo che open pollination con così tanti maschi li facessero ormai solo con le landraces...20 mi sembrano veramente tanti...chissà se li avranno testati tutti e 20...

:wave:

MetzzGolem1988

Well-known member
Per curiosità, ma sarebbero tester seeds o li pagheresti? Mah...pensavo che open pollination con così tanti maschi li facessero ormai solo con le landraces...20 mi sembrano veramente tanti...chissà se li avranno testati tutti e 20...

:wave:

Non li ho pagati. Mi sono stati regalati aggiudicandomi un asta.
Avevo scritto a surfr seed per delle info e l'unica cosa ke mi ha saputo dire è che l'open pollination è stata fatta con 20+ maschi... ho chiesto più info e non ha piu risposto... che personaggio:moon:

Piro

BioDevil
Veteran
Ieri il mio migliore amico è collega qui mi ha fatto un bel regalo, ho ancora il mio keeper datato 2017, ma questa sarà un ottima occasione per eventuali nuovi keeper e la possibilità di fare gli F2.
Soulmate (Goji F2 Pinesol cut x Wookie #15 by Bodhi) .

[url=https://postimg.cc/xXsKRt4h] [/URL]

Latest posts

Latest posts