What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Piro

BioDevil
Veteran
La Chocolate Frosted Sherbert di Honest è una bomba, un po' cara ma ho un amico che l'ha fatta e ho visto le foto, fa paura mi ha detto. Ti metto una foto dopo. Sennò di Dirty Water, capire cosa ti piace, se robe più fruttate, o stile Sour Chem.
Chocolate Frosted Sherbert by Rez
[url=https://postimg.cc/Tpc1ZSG6] [/URL]

Srebedebede

Well-known member
Bellissima questa pianta....uno slurp!!!Sono per le fruttate infatti adoro le c99. Chocolate Frosted aggiudicata in quanto regalano un altro pacco a scelta e penso ci metto Dosidos Bx che mi incuriosisce

Piro

BioDevil
Veteran
Bellissima questa pianta....uno slurp!!!Sono per le fruttate infatti adoro le c99. Chocolate Frosted aggiudicata in quanto regalano un altro pacco a scelta e penso ci metto Dosidos Bx che mi incuriosisce

Allora per le fruttate ti consiglio di Dirty Water :
Platinum Kookie Mob.
Banana cookie puff
Banana double.
La Banana cookie puff, l'ha fatta un amico qui, ha trovato un pheno super fragoloso.

Tornando alla Chocolate di Honest Genetics, è un breeder poco conosciuto ma ho sentito solo ottime recensioni, oltre la foto del amico. Vorrei farla pure io.

G

gli-zulù

Ciao gente che ne dite? un pò mainstream, nelle bustine ci son delle gelato og e delle blueberry che mi ha regalato seedsman; victory seeds, qualcuno ne ha mai cresciute?

picture.php

Gam

Member
Veteran
personalmente non ho mai comprato da loro, ma a guardare un attimo il loro sito mi sembra il solito sito ultracommerciale, dove son più le auto in vendita che il resto....

Ma in realtà mi incuriosisce perché hanno i pacchetti da 30 e 60 semi di Archive, oltre a risparmiare due lire non sempre è semplice trovare più pacchi della stessa in stock, però non sapevo che facessero questo taglio. Ho scritto una mail, sono curioso di sapere che dicono.

DocKush

Outsider In The Heart
Ma in realtà mi incuriosisce perché hanno i pacchetti da 30 e 60 semi di Archive, oltre a risparmiare due lire non sempre è semplice trovare più pacchi della stessa in stock, però non sapevo che facessero questo taglio. Ho scritto una mail, sono curioso di sapere che dicono.

cazzo son curioso anchio di saperne di più..... ho visto che hanno anche i pacchi da 120 fagioli di archive......tanta tanta roba!!!
forse mi sono sbagliato nel valutare questo sito.... fammi sapere cosa ti rispondono.

franzmi

Member
ciao a tutti
con sto maledetto virus mi trovo senza semi. stavo cercando online qualche banca che spedisca perche leggevo che alcune sono bloccate ma che accetti paypal perche sono senza carta di credito.
qualcuno mi sa indirizzare.

marcoh

Member
Ciao a tutti bella gente. Io purtroppo ho aperto un 3d per fare questa domanda e qualcuno mi ha fatto notare gentilmente che potevo postarla qui. Niente,giusto qualche ora fa ho preso questi semi dal mio grower ( ho preso questi perché aveva davvero pochissima roba) il punto è che non conosco la banca (gorilla sead) ne i tempi. Non riesco neanche a trovare il sito della banca. Vi posto la foto. Qualcuno ne sa parlare,sa dirmi qualcosa?! Grazie anticipatamente :tiphat:

picture.php

Gam

Member
Veteran
cazzo son curioso anchio di saperne di più..... ho visto che hanno anche i pacchi da 120 fagioli di archive......tanta tanta roba!!!
forse mi sono sbagliato nel valutare questo sito.... fammi sapere cosa ti rispondono.

Hi xxxxxx,
The Archive feminised strains only come in packs of 6, but we offer a little discount if you buying 5 or 10 packs, so we just write it as 30 seeds or 60 seeds, but you would receive 5 x 6 packs for the 30 seed option.

These strains are all currently in stock, as our stock system is tied in with the suppliers, and it gets updated every few days.

Mi pareva strano che TheDocta facesse pacchetti così grossi. Comunque qualche euro te lo fanno risparmiare.

DocKush

Outsider In The Heart
Mi pareva strano che TheDocta facesse pacchetti così grossi. Comunque qualche euro te lo fanno risparmiare.

ecco infatti.... mi sembrava strano anche a me......
comunque per il momento io non ho bisogno di fagiolame, ma visto i prezzi convenienti in futuro potremmo farci un pensierino per qualche acquisto condiviso.

Piro

BioDevil
Veteran
ecco infatti.... mi sembrava strano anche a me......
comunque per il momento io non ho bisogno di fagiolame, ma visto i prezzi convenienti in futuro potremmo farci un pensierino per qualche acquisto condiviso.

Ma sai che stanno abbassando un sacco i prezzi, su James bean hanno Exotic Mike scontato di 45$ a pacchetto,idem Archive e anche Dynasty è on sale, solo non ci sono soldi da investire adesso con sta cazzo di crisi.:mad:

DocKush

Outsider In The Heart
Ma sai che stanno abbassando un sacco i prezzi, su James bean hanno Exotic Mike scontato di 45$ a pacchetto,idem Archive e anche Dynasty è on sale, solo non ci sono soldi da investire adesso con sta cazzo di crisi.:mad:

interessante piro, ora vado a darci un occhiata.....
comunque i fagioli di exotic sono molto spesso in sconto anche su seedherenow and co.

strano perchè da quel poco che ho visto fanno sempre bei cross..... mah, misteri del cannabusiness......

LoStupe

Member
Salve gente per la prossima volta sarei interessato a qualcosa di bello e di buono, nel senso bello ad esempio grape slammer e buono come una grape fruit ma molto molto più dolce, sapete consigliarmi qualcosa per l’uno e per l’altra?! La slammer sono 10 regolari, ne userei poco più della metà, con cosa potrei provare a far impollinare di molto dolce?

Piro

BioDevil
Veteran
Salve gente per la prossima volta sarei interessato a qualcosa di bello e di buono, nel senso bello ad esempio grape slammer e buono come una grape fruit ma molto molto più dolce, sapete consigliarmi qualcosa per l’uno e per l’altra?! La slammer sono 10 regolari, ne userei poco più della metà, con cosa potrei provare a far impollinare di molto dolce?

Se ti piace la roba estremamente dolce direi la Purple Punch.

Gam

Member
Veteran
Pazzi, oggi attitude è pieno di freebies interessanti, ho appena preso un pacchetto e mi hanno regalato tipo 16 semi. Approfittatene!